Leggi la descrizione ufficiale

Se hai una laurea in giurisprudenza e vorresti essere un avvocato o un avvocato, questo corso biennale, che puoi anche studiare in parte online, ti fornirà la formazione accademica necessaria per passare alla fase di formazione professionale di educazione legale. È particolarmente appropriato per quegli studenti stranieri i cui corpi professionali domestici richiedono un LLB tradizionale. Ti diplomerai con una vasta gamma di competenze giuridiche e accademiche trasferibili e una comprensione delle principali istituzioni, processi e dottrine della legge inglese.

Lo stato maggiore LLB (Hons) ti consente di intraprendere una laurea in giurisprudenza professionalmente accreditata in soli due anni.

Hai l'opportunità di completare il corso nel campus o con l'apprendimento a distanza. Se stai prendendo l'opzione di apprendimento a distanza, il supporto online è fornito dal team di insegnamento online innovativo e altamente raccomandato di UCLan.

Le capacità e le conoscenze giuridiche sono sviluppate a un livello di applicazione appropriato per coloro che hanno già acquisito abilità di studio attraverso un diploma precedente o una qualifica equivalente. Se hai già conseguito un Diploma di Laurea in Giurisprudenza (GDL), ti verrà riconosciuto l'accreditamento per l'apprendimento precedente.

Studierete materie giuridiche di fondazione, che sono obbligatorie per una laurea in legge e si può anche scegliere tra una gamma di moduli opzionali offerti dalla Lancashire Law School. Avrai quattro opzioni a tua scelta, tra cui un modulo di ricerca in cui puoi seguire i tuoi interessi.

I nostri docenti sono sia accademici che professionali, garantendo il massimo impegno nell'insegnamento orientato alla ricerca.

Il nostro approccio all'insegnamento e all'apprendimento è "centrato sullo studente", il che significa che la responsabilità per il conseguimento dei risultati dell'apprendimento è messa a disposizione degli studenti nell'autogestione del programma di studio. Questo processo è facilitato dallo staff che fornisce materiali didattici appropriati e supporto quali manuali di moduli, schemi di lezioni, liste di lettura e materiali online.

Farai parte di una coorte di studenti sia nazionali che internazionali e saranno tenuti da eminenti accademici. Beneficerai anche dell'insegnamento del personale che è specializzato in avvocati e avvocati diplomati.

Usando la nostra rete di alumni , che lavorano in grandi organizzazioni del Nord Ovest, ti aiuteremo a trovare collocamenti legali e avrai numerose opportunità di visitare gli istituti legali pertinenti, sia a livello locale che al di fuori, ad esempio presso le Corti di giustizia nazionali e molte istituzioni europee vale a dire l'Unione europea, compresa la Commissione, il Consiglio dei ministri, il Parlamento europeo e la Corte di giustizia europea durante un viaggio di studio di una settimana a Bruxelles.

La scuola di legge del Lancashire è all'avanguardia nella ricerca in una serie di aree giuridiche specialistiche, comprese le indagini sulla criminalità e la giustizia penale. I nostri progetti finanziati dall'esterno hanno incluso l'esame di una politica sull'alcol per l'Europa, la criminalità contro gli omicidi in Europa e i crimini di guerra internazionali.

Sarai supportato sia accademicamente che pastoralmente attraverso questo processo dal personale accademico responsabile per i moduli studiati e anche da un tutor personale, che è un membro accademico dello staff con la responsabilità speciale di prendersi cura di te durante tutta la tua formazione presso UCLan.

Ogni anno organizziamo una fiera dedicata alle carriere legali che è supportata da una serie di datori di lavoro dal Crown Prosecution Service (CPS) a County Councils e Solicitors.

Ci sono opportunità per gli studenti di contribuire a progetti di ricerca attraverso schemi interni.

Puoi iscriverti alla Student Law Society, che è gestita da studenti per studenti e organizza eventi come viaggi a Londra per visitare la Corte Suprema, le corti reali di giustizia e l'Old Bailey, un ballo annuale e numerosi oratori ospiti.

Requisiti d'ingresso

  • 2: 2 Hons Degree in qualsiasi disciplina
  • Qualifica di livello 2 di lingua inglese pertinente. per esempio. GCSE inglese di grado C
  • IELTS grado 6.5 senza subscore inferiore a 6.0.

Panoramica del corso

Anno 1

Da settembre a gennaio

  • Diritto contrattuale
  • Diritto fondiario
  • Abilità degli avvocati
  • Saggio del sistema legale inglese

Da gennaio a giugno

  • Diritto dell'Unione europea
  • Diritto pubblico
  • Diritto penale
Anno 2

Da settembre a gennaio

  • Tort Law
  • E la tua scelta tra due moduli opzionali

Da gennaio a giugno

  • Legge dell'Equity
  • E la tua scelta tra due moduli opzionali

Gli studenti che iniziano il corso a gennaio completeranno i moduli da gennaio a giugno nel loro primo semestre, seguiti da moduli da settembre a gennaio nel loro secondo semestre.

Ambiente di apprendimento e valutazione

Una qualifica di 3 anni di solito comprende 360 crediti e 20 crediti (un modulo standard) equivale a 200 ore di studio, che comprende una combinazione di lezioni, seminari, esercitazioni, sessioni pratiche e studio indipendente. Lo studio indipendente è un aspetto importante del tuo corso di laurea. L'esatta combinazione del tempo di studio verrà descritta dettagliatamente all'interno dei descrittori del modulo e dipenderà dalle opzioni scelte.

Questo è un corso unico che è stato elogiato dalle professioni per il suo approccio innovativo all'insegnamento. L'ambiente didattico della scuola è progettato per stimolare l'apprendimento. Tutti i nostri teatri universitari in tutto il campus e le piccole aule didattiche sono moderni e sono dotati di supporti audiovisivi all'avanguardia e strutture di presentazione per migliorare e supportare l'esperienza di apprendimento.

Come ci si aspetterebbe da una scuola di giurisprudenza impegnata a migliorare l'occupabilità dei propri laureati, ci sono un certo numero di sale per lo sviluppo delle competenze dedicate con strutture di registrazione e riproduzione all'interno della stessa scuola. C'è anche un'aula di tribunale impressionante che assomiglia a una vera corte e offre agli studenti un'esperienza inestimabile di vita reale. L'aula di tribunale è anche ampiamente utilizzata per attività extracurricolari come le gare di mooting, il training di advocacy e i relatori in visita. La nostra biblioteca contiene una biblioteca legale dedicata con una miriade di libri di testo, rapporti di legge e riviste, e offre uno spazio tranquillo per gli studenti di studiare sia individualmente che come parte di un gruppo. L'ampia biblioteca della facoltà di giurisprudenza della Law School consente l'accesso a molte fonti legali e accademiche dal Regno Unito e oltre ed è disponibile per gli studenti ovunque con accesso a un PC.

C'è una pagina dedicata alla lavagna per ogni modulo che fornisce un ampio supporto online, dai manuali dei moduli e dei profili delle lezioni ai quiz di auto-test e ai materiali di revisione interattivi.
Il corso di formazione a distanza viene erogato utilizzando la più recente tecnologia didattica con testo interattivo, cartelle di lavoro su file audio e video e domande di autotest. L'interazione con i tutor e gli altri studenti viene eseguita utilizzando sia tavole di discussione sincrone che asincroni e collegamenti video.

La valutazione viene effettuata in vari modi:

  • L'esame tradizionale invisibile (un requisito professionale per tutti i moduli fondamentali della fondazione) e gli esami visti,
  • Fine del modulo e valutazioni dei corsi formativi in corso,
  • E-assessment: e-quiz; studi di casi elettronici,
  • Presentazioni di gruppo e individuali,
  • portafogli; podcast,
  • Diari riflessivi sullo sviluppo personale; moots e dibattiti, e
  • Esibizione orale in seminari.

CJAM

Gli studenti universitari di fine anno e post-laurea hanno l'opportunità di essere coinvolti nel nostro evento annuale di occupabilità cJAM. cJAM scuote il tradizionale formato della carriera e offre agli studenti dell'UCLAN momenti faccia a faccia con un massimo di 30 professionisti del settore di successo che sono venuti all'evento con l'offerta di preziose opportunità di inserimento lavorativo. Il formato dell'evento cJAM è composto da quattro componenti principali:

  • Gli studenti ascoltano da oratori del settore che condividono il loro personale percorso di carriera e come sono arrivati dove sono ora.
  • Il settore Q
  • Opportunità di networking informale durante le pause e il pranzo.
  • L'elemento chiave di cJAM è la gigantesca sessione di pitching della velocità. Gli studenti hanno otto minuti di tempo uno-a-uno da presentare agli ospiti del settore selezionati per provare a vincere un posizionamento. Gli studenti possono scegliere di lanciare un'idea, le loro ragioni per volere un collocamento con quel particolare studio legale o per mostrare il loro entusiasmo, abilità e talento. Immediatamente dopo la sessione di pitching, i posizionamenti sono decisi e l'evento si chiude con tutti gli studenti vincitori che vengono presentati con i loro premi di piazzamento.

Opportunità

È possibile sfruttare una vasta gamma di opportunità per l'esperienza lavorativa nella vita reale e lo sviluppo delle capacità personali, ad esempio, prendendo parte a numerosi concorsi nazionali di mooting, negoziazione e mediazione, occupandosi di tirocini, mini-pupille e frequentando le Summer School. I nostri studenti sono valutati molto bene dai datori di lavoro a causa della loro attitudine e del loro profilo di competenze. Hanno un'impressionante esperienza nel conseguire posti di specializzazione o contratti di formazione professionale.

  • Hai l'opportunità di studiare o lavorare all'estero, attraverso il programma Erasmus o attraverso scambi e collocamenti internazionali, e visita la Commissione europea a Bruxelles, il Parlamento europeo e la Commissione europea a Lussemburgo.
  • Il completamento positivo della LLB (Hons) consente di passare all'elemento professionale della formazione legale sia come avvocato (il corso di giurisprudenza) che come avvocato (il corso di formazione professionale per bar).
  • Ulteriori studi accademici possono essere perseguiti attraverso un master in legge (LLM), o un dottorato, dottorato di ricerca.

Nel 2018, ci sono stati quattro eventi CJAM e sono stati assegnati in totale 320 posti. Tutto ciò ha permesso ai nostri studenti di stabilire collegamenti credibili in linea con le loro aspirazioni di carriera. Per saperne di più su cJAM: Law, guarda il video e leggi il comunicato stampa.

Programma insegnato a:
Inglese
Lancashire Law School - University of Central Lancashire

Vedi 2 più corsi della Lancashire Law School - University of Central Lancashire »

Ultimo aggiornamento April 17, 2019
Questo corso è online, Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
6,750 GBP
Studenti UK / EU a tempo pieno, per anno. Part-time: £ 1,125 per 20 crediti studiati (Regno Unito / UE).
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Giugno 30, 2021
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 30, 2021