LLB (Hons) Law with International Legal Studies (Senior Status)

Generale

Descrizione programma

Questa laurea magistrale LLB (Hons) è una laurea in giurisprudenza accelerata di due anni che include un'immersione in studi legali internazionali di due settimane a Toronto. Questa laurea offre l'opportunità impareggiabile di studiare in due dei più grandi centri legali internazionali del mondo e offre un Pathway per studiare il LLM presso la Northeastern University di Boston.

136772_pexels-photo-4427611.jpeg

Panoramica

  • Premio: LLB (Hons) Law with International Legal Studies (Senior Status) - Soggetto ad approvazione
  • Ubicazione: Bloomsbury, London
  • Studia all'estero: Bay Street, Toronto
  • Modalità studio: a tempo pieno
  • Durata: due anni
  • Data di inizio: 21 settembre 2020
  • Tasse universitarie annuali:
    • Casa: £ 9,250
    • Internazionale: £ 14.000
  • Tariffe per l'immersione di Toronto: £ 2.000 (esclude il viaggio da / per Toronto)
  • Borse di studio disponibili: £ 2.000
  • Facoltà e ricerca: Facoltà di giurisprudenza
  • Specifiche del programma: soggetto ad approvazione.

Sommario

Per i laureati ambiziosi, questo LLB accelerato offre un modo intensivo, accademicamente rigoroso e appagante per iniziare la tua carriera legale. È stato progettato pensando alle esigenze di coloro che cercano qualifiche e pratiche internazionali.

Gli studenti dello status Senior LLB parteciperanno a un programma di immersione in International Legal Studies di due settimane nel centro di Toronto, Ontario, il cui contenuto è stato informato dal coinvolgimento degli studi Magic Circle e Am Law 100. Oltre ad ampliare la tua comprensione delle complessità della pratica legale internazionale dall'impostazione di un centro di affari internazionale dinamico, questa esperienza di apprendimento coinvolgente esplorerà i Pathways carriera legale in Canada come avvocato qualificato nel Regno Unito.

Oltre ai corsi richiesti per una laurea in giurisprudenza qualificata, gli studenti di livello senior possono seguire una serie di corsi opzionali tra cui diritto societario, diritto della concorrenza e ricerca e patrocinio legale, un corso progettato per migliorare la preparazione e la presentazione di argomenti legali scritti e orali e per sviluppare la tua comprensione e pratica del contenzioso.

Il programma offre un'ampia gamma di opportunità educative ai suoi studenti insieme alla profondità accademica. Gli studenti di livello senior LLB sono in grado di mantenere i loro interessi accademici universitari o esplorare discipline completamente nuove, prendendo materie elettive da molte delle facoltà del College. Un elemento interdisciplinare per la tua laurea in giurisprudenza migliora la tua capacità di apprezzare prospettive alternative e innovative e può dimostrare un set di abilità multiforme ai futuri datori di lavoro.

Il College fa parte della rete universitaria globale della Northeastern University, che include diversi campus negli Stati Uniti e in Canada. La Northeastern's American Bar Association-accreditata Law School è stata determinante nello sviluppo di questo programma insieme ai membri della Facoltà di giurisprudenza NCH con significativa esperienza professionale che esercitano in più giurisdizioni. Questo LLB di livello senior fornisce ai laureati una qualifica legale che ha un focus veramente globale.

Struttura

La legge LLB (Hons) con studi legali internazionali è un programma biennale a 360 crediti.

Gli studenti completeranno otto corsi obbligatori, che consistono nei sette corsi che soddisfano i requisiti per una laurea in giurisprudenza qualificata, oltre a un'immersione in International Legal Studies di due settimane a Toronto, che si svolgerà durante l'estate tra il primo e il secondo anno di studio.

Gli studenti completeranno anche quattro corsi opzionali, che possono includere studi di giurisprudenza ulteriori e specialistici, scelte di corsi opzionali da qualsiasi altra facoltà e una dissertazione di 7.000 parole e viva nell'ultimo anno.

Insegnamento

In genere sperimenterai una media di 10 o più ore di tempo di contatto di alta qualità in ogni settimana di insegnamento, in gruppi notevolmente più piccoli rispetto alla norma per le istituzioni del Regno Unito.

L'insegnamento e l'apprendimento si svolgono sotto forma di lezioni frontali e seminari in piccoli gruppi, facilitando le forme di discussione e dibattito vantaggiose per lo studio del diritto.

Valutazione

Gli studenti saranno valutati attraverso un misto di esami e compiti scritti. La proporzione esatta dipenderà dalla scelta dei corsi opzionali e opzionali.

Sviluppo della carriera

Gli studenti di giurisprudenza NCH hanno accesso a un consulente legale dedicato alla carriera che ti guiderà a comprendere e mettere insieme le esperienze personali e professionali che ti renderanno un candidato convincente al fine di raggiungere la tua ambizione di carriera.

New College of the Humanities ha formato una partnership strategica con la Northeastern University di Boston, MA, fornendo opportunità globali ai nostri laureati. Come parte della rete della Northeastern University, gli alumni di questo programma possono beneficiare della borsa di studio Double Husky di Northeastern, fornendo un'esenzione dalla quota del 25% per il loro LLM di un anno, che esamina il diritto internazionale dal punto di vista degli Stati Uniti con una settimana di immersione nella California settentrionale, preparando gli studenti per sostenere l'esame di avvocato della California.

Questo LLM può essere studiato tramite l'apprendimento a distanza insieme ai preparativi per gli esami di qualificazione NCA in Canada.

corsi

Nel tuo primo anno

obbligatorio

  • Diritto contrattuale, 30 crediti
  • Legge di responsabilità civile, 30 crediti
  • Diritto penale, 30 crediti
  • Diritto pubblico, 30 crediti
  • Immersione in studi legali internazionali, 30 crediti

Seleziona un corso da

  • Ricerca e patrocinio legale, 30 crediti
  • Qualsiasi corso facoltativo da 30 crediti a tua scelta, 30 crediti
Nel tuo secondo anno

obbligatorio

  • Equità e diritto dei trust, 30 crediti
  • Diritto della proprietà, 30 crediti
  • Legge dell'Unione Europea, 30 Crediti

Scegli tre portate

  • Diritto societario, 30 crediti
  • Diritto della concorrenza, 30 crediti
  • Tesi di giurisprudenza, 30 crediti
  • Qualsiasi corso facoltativo da 30 crediti a tua scelta, 30 crediti

Requisiti d'ingresso

Requisiti di ammissione per lo status di senior Law LLB (Hons) con studi legali internazionali presso NCH London.

laureati
  • Le offerte sono in genere fatte ai candidati in possesso di una laurea di secondo livello superiore con lode in qualsiasi disciplina di un'università del Regno Unito, una laurea in qualsiasi disciplina di un'università canadese con un GPA 3.0 su scala 4.0 o l'equivalente internazionale.
Professionisti
  • NCH ​​accoglie richieste di studenti maturi che potrebbero essere stati fuori dall'istruzione per un po 'di tempo con esperienza professionale equivalente.
  • Ogni candidato sarà valutato su base individuale attraverso la sua domanda, referenza e colloquio.
accreditamento
  • Lo status di senior Law LLB (Hons) con studi legali internazionali è accreditato dalla SRA (Inghilterra e Galles) come laurea in giurisprudenza qualificata e come tale è accettata dalla NCA (Canada) come percorso per la qualificazione in Canada, in combinazione con Esami NCA, soggetti a requisiti accademici minimi.
  • Questo programma non è offerto o supportato da un'istituzione canadese e non è autorizzato dal Ministero dei college e delle università dell'Ontario.
Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Sulla scuola

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education.

Founded in 2011, New College of the Humanities (NCH) has earned a reputation as a world-class academic institution that is leading the way in UK higher education. Leggi meno