LLB (Hons) Law with Criminology with Foundation Year

Generale

7 località disponibili

Descrizione programma

LLB (Hons) Law with Criminology with Foundation Year

La nostra LLB (Hons) Law with Criminology with Foundation Year è una laurea in giurisprudenza di quattro anni. Il corso si concentra su argomenti legali chiave e una varietà di diversi aspetti della criminologia, inclusi criminalità, giustizia penale e comportamento criminale. I moduli di legge sono erogati prevalentemente da avvocati qualificati professionalmente con un alto livello di lezioni frontali. Il corso ha un focus pratico, con l'applicazione della legge e della criminologia nel mondo reale. L'occupabilità è integrata nel corso per darti le conoscenze accademiche e le competenze trasferibili chiave richieste dai datori di lavoro di oggi. Questo corso è ideale per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera nel settore legale o, più specificamente, all'interno del sistema giudiziario penale. Il primo anno è un anno della Fondazione, che si concentra sullo sviluppo di una comprensione del settore legale e delle competenze chiave necessarie per intraprendere il corso di laurea completo. Nel 2019, l'Università di Giurisprudenza ha ottenuto una valutazione d'argento nell'Insegnamento di eccellenza e quadro di risultati degli studenti (TEF). Siamo stati trovati per fornire insegnamento, apprendimento e risultati di alta qualità per i nostri studenti e superare costantemente rigorosi requisiti di qualità nazionali per l'istruzione superiore del Regno Unito.

Requisiti del corso

  • I candidati che possiedono 48 punti UCAS da un massimo di 3 Livelli A o qualifiche equivalenti, più GCSE Lingua inglese al grado C / 4, riceveranno un'offerta dopo un colloquio di successo con un accademico come parte del processo di ammissione che si svolgerà in entrambi i casi -to-faccia o via telefono / skype.
  • È anche disponibile un percorso di applicazione non standard. Qualsiasi candidato con qualifiche formali non limitate o limitate sarà invitato in centro a completare un test di calcolo e alfabetizzazione interno (per coloro che non hanno GCSE lingua inglese al C / 4), nonché un colloquio formale faccia a faccia. Dovranno inoltre fornire 2 anni di esperienza lavorativa adeguata, dimostrata in un CV completo e un riferimento.
  • Gli studenti di età inferiore ai 18 anni ma non di età inferiore ai 17 anni all'inizio del corso sono ammessi.
  • Requisiti per l'ingresso internazionale: livello di conoscenza della lingua inglese equivalente a IELTS 6.0 o superiore con un minimo di 5,5 in ciascun componente.
Ultimo aggiornamento Dicembre 2019

Sulla scuola

The University of Law (ULaw) is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education. In fact, we've trained more practising lawyers in the UK than anyone else

The University of Law (ULaw) is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education. In fact, we've trained more practising lawyers in the UK than anyone else Leggi meno
Guildford , Londra , Londra , Chester , Manchester , Bristol , Birmingham , Leeds , Móstoles , Nottingham + 9 Più Meno