LL.M. nella legge sui rifugiati e sull'immigrazione

Vivi e impara a Brooklyn, il centro internazionale di cultura e innovazione in continua evoluzione. Brooklyn Law School si trova a pochi minuti da Wall Street, l'epicentro della finanza internazionale e Silicon Alley, l'hub per le start-up tecnologiche. Immergiti in un ambiente di apprendimento del mondo reale in cui LL.M. gli studenti crescono sia professionalmente che personalmente.

In un momento di crescente globalizzazione e preoccupazione per le questioni di sicurezza nazionale, la legge sui rifugiati e sull'immigrazione non ha mai avuto importanza. La nostra facoltà di diritto dei rifugiati e dell'immigrazione comprende studiosi, responsabili delle politiche e professionisti che hanno contribuito in modo sostanziale al campo, anche in materia di diritto d'asilo, diritto dei rifugiati e diritto internazionale dei diritti umani. Questi esperti insegnano e praticano sullo sfondo di New York City, un centro di pratica dell'immigrazione e sede di due tribunali per l'immigrazione, due uffici per l'asilo e una delle banchine di immigrazione federali più trafficate del Circuito.119067_119064_117857_brooklawllm.png

LL.M. gli studenti della Brooklyn Law School hanno la possibilità di concentrare i propri corsi su Diritto generale degli Stati Uniti, Diritto commerciale, Diritto della proprietà intellettuale o Diritto dei rifugiati e immigrazione. The LL.M. il curriculum fornisce agli avvocati formati all'estero le conoscenze necessarie per padroneggiare il discorso legale degli Stati Uniti e per migliorare le loro competenze per la pratica nei loro paesi di origine. Il nostro LL.M. il programma soddisfa inoltre i requisiti per sostenere l'esame di avvocato dello Stato di New York. Come avvocato autorizzato in più giurisdizioni, sarai il procuratore globale del 21 ° secolo.

Con il nostro innovativo LL.M. programma sostenuto da oltre un secolo di eccellenza, stiamo incontrando le esigenze di un nuovo mondo del diritto.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 4 più corsi della Brooklyn Law School »

Ultimo aggiornamento Luglio 30, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
1,993 USD
per ora di credito
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Maggio 2021
Scadenza domanda

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Maggio 2021

Your LL.M. at Brooklyn

Welcome