Introduzione
PanoramicaDal 1960, GW ha fornito un rigoroso curriculum che copre i confini interdisciplinari dell'educazione sugli appalti pubblici. Oggi, l'acquisizione annuale di servizi, forniture e costruzioni da parte del governo federale ammonta a oltre 500 miliardi di dollari. Gli appalti pubblici statali e locali aumentano in modo significativo il volume degli appalti pubblici e le opportunità di pratica legale associate. Man mano che il mercato globale diventa più fluido e integrato, la conoscenza degli appalti pubblici internazionali e comparativi diventa sempre più vitale. L'evoluzione dell'Organizzazione mondiale del commercio ha innescato un nuovo dialogo sul ruolo degli appalti pubblici sia per i paesi in via di sviluppo che per quelli sviluppati. Le nostre diverse offerte di corsi e docenti esperti a tempo pieno e a contratto stanno responsabilizzando i futuri leader e responsabili politici nella comunità di acquisizione qui e all'estero.
GW Law è il luogo di nascita della disciplina della legge sugli appalti pubblici. Gli illustri membri della nostra facoltà sono riconosciuti come leader di pensiero nel campo, producendo borse di studio che cambiano il modo in cui il mondo pensa e parla degli appalti pubblici. Il nostro curriculum esperienziale basato sulla pratica prepara gli studenti alle esigenze di una complessa pratica legale in materia di appalti. Offriamo una varietà senza pari di titoli di studio, per avvocati in formazione, avvocati e non avvocati con esperienza nel campo degli appalti pubblici.
I corsi in quest'area di pratica esplorano il corpo di regole che regolano il processo mediante il quale il governo federale stipula contratti con soggetti privati e sovrintende all'esecuzione di tali contratti. Government Contracts è un corso di indagine di un semestre per studenti che cercano una panoramica generale della legge in questo settore; chi preferisce un corso di studi più approfondito può invece scegliere la sequenza Formazione dei contratti governativi e Esecuzione dei contratti governativi. I corsi avanzati in quest'area includono una serie di seminari progettati per fornire agli studenti una comprensione più ricca di come funzionano i sistemi di approvvigionamento, sia negli Stati Uniti che all'estero, e corsi su argomenti selezionati progettati per fornire agli studenti diverse prospettive su questioni emergenti nella legge.
Tutti i candidati al diploma LLM specializzati in diritto degli appalti pubblici devono seguire il corso online autodidatta Panoramica dei contratti governativi prima di frequentare i corsi sulla formazione dei contratti governativi e sull'esecuzione dei contratti governativi. Il LLM in diritto degli appalti pubblici è offerto attraverso l'apprendimento misto, il che significa che i candidati possono seguire alcuni o tutti i corsi online.corsiÈ richiesto un minimo di 14 crediti dei seguenti corsi, * di cui 4 crediti classificati sulla base del documento di ricerca. Ciò comporta in genere il completamento di una tesi o di due documenti di ricerca scritti in relazione a due corsi separati di 2 crediti. Qualsiasi documento di ricerca utilizzato per soddisfare il requisito del lavoro scritto deve essere lungo almeno 8.000 parole e i laureati in giurisprudenza degli Stati Uniti devono raggiungere un voto minimo di B +. Per gli studenti che scelgono di scrivere una tesi, sono richiesti Tesi (6690-91) e un minimo di 10 crediti dei seguenti corsi. I laureati in giurisprudenza degli Stati Uniti iscritti al programma dovrebbero completare una tesi. In alternativa a quattro crediti di tesi, i laureati in giurisprudenza degli Stati Uniti possono prendere Selected Topics in Government Procurement: Acquisition Policymaking (6513) come esperienza di apprendimento fondamentale, ma devono comunque completare due documenti di ricerca scritti in relazione a due corsi separati da 2 crediti . Gli studenti devono seguire il corso Panoramica sui contratti governativi nel primo semestre.Formazione di contratti governativi (6502)
Esecuzione di contratti governativi (6503)
Government Contracts Advocacy (6505)
Costi e prezzi dei contratti governativi (6506)
Appalti pubblici comparativi (6508)
Seminario sui contratti governativi (6509) **
Collocazione di contratti di governo laureati (6510)
Anticorruzione e conformità (6511)
Seminario sugli appalti pubblici di proprietà intellettuale (6512)
Argomenti selezionati negli appalti pubblici (6513) **
Federal Grants Law (6514)
Government Contracts Moot Court (6515)
Procurement in International Development (6516)
Panoramica dei contratti governativi (6518)* I contratti (6202) saranno disponibili; solo gli studenti con una laurea in giurisprudenza non statunitense che intendono sostenere l'esame di barra di New York possono contare questi corsi per i 14 crediti richiesti nel campo. ** Per il periodo 2020-2021, i seminari sui contratti governativi possono includere appalti pubblici esteri, appalti statali e locali e riforma degli appalti. Quando questi corsi sono offerti online sono limitati a LL.M. e candidati MSL. *** Per il periodo 2020-2021, gli argomenti selezionati negli appalti pubblici possono includere sospensione e interdizione negli appalti pubblici (online), introduzione alla legge sugli stanziamenti federali, definizione delle politiche di acquisizione e negoziazioni negli appalti pubblici.
Corsi relativi alla legge sugli appalti pubblici
Nota: i corsi sottostanti non contano ai fini del curriculum per gli appalti pubblici a 14 crediti.
Tribunali federali (6232)
Diritto del lavoro (6266)
Pianificazione aziendale (6296)
Tassazione delle società (6302)
Gruppo di lettura (BlockChain Law & Tech) (6351)
Diritto della discriminazione sul lavoro (6390)
Diritto amministrativo (6400)
Legge antitrust (6402)
Legge sull'assistenza sanitaria (6410)
Legislazione (6416)
Analisi legislativa e redazione (6418)
Legge governativa locale (6422)
Seminario di diritto pubblico (6426)
Diritto ambientale (6430)
Legge sui brevetti (6471)
Riciclaggio, corruzione e terrorismo internazionali (6521)
Transazioni commerciali internazionali (6522)
Diritto commerciale internazionale (6524)
Human Rights Lawyering (6568)
Diritto e contabilità (6602)
Government Lawyering (6671)
Mediazione e risoluzione alternativa delle controversie (6676)
Progettazione di sistemi di gestione dei negoziati e dei conflitti (6681)
Legge e politica sulla cibersicurezza (6879)
Disaster Law (6880)