Introduzione
PanoramicaThe LL.M. negli studi legali statunitensi per i diplomati della Scuola di diritto straniero presso la St. John's School of Law è un programma di studio mirato su misura per darti le conoscenze e le competenze necessarie per superare l'esame di New York Bar e riuscire in pratica in questa importante giurisdizione. Come partecipante al biennio LL.M. nel programma US Legal Studies, guadagnerai 24 crediti, tra cui:Due crediti di Introduzione al diritto degli Stati Uniti
Cinque crediti di analisi legale, scrittura e ricerca negli Stati Uniti
Tre crediti di responsabilità professionaleGuadagnerai anche quattordici crediti prendendo corsi in materie trattate al New York Bar Exam, così come altri corsi offerti nel programma JD della Law School. Raccomandiamo vivamente di prendere tutti o la maggior parte di questi crediti in materie testate al New York Bar Exam. Tutto LL.M. negli Stati Uniti gli studi di giurisprudenza si tengono presso la Law School, situata nel pittoresco e dinamico campus del Queens della St. John's University.
Le tue chiavi per il bar di New YorkNew York è sede degli studi legali più importanti del mondo e dei principali avvocati in ogni area di pratica. È il centro e il cuore della professione legale. The LL.M. negli studi legali statunitensi per i diplomati della Scuola di diritto straniero presso la St. John's School of Law è progettato per uno scopo: prepararti a superare l'esame di avvocato a New York e ottenere l'ammissione alla pratica legale in questa giurisdizione senza rivali.
Come studente in questo programma, dovrai:Impara da alcuni dei migliori avvocati accademici di New York e avvocati più esperti
Vivi a New York City, la capitale finanziaria, culturale e commerciale degli Stati Uniti e una vera città mondiale
Preparati per l'esame di avvocato in un programma incentrato sulla preparazione per affrontare questa sfidaThe LL.M. negli USA Legal Studies presso St. John's ti offre queste e molte altre chiavi per una gratificante carriera legale a New York e per il mondo delle opportunità di pratica a cui puoi accedere come avvocato di New York.AmmissioneAmmissione al LL.M. nel programma di studi legali negli Stati Uniti presso la St. John's School of Law è selettivo e basato sull'eccellenza negli studi legali precedenti. Saranno prese in considerazione prove di borse di studio accademiche e risultati professionali. The LL.M. Il programma è progettato per avere un'iscrizione limitata al fine di arricchire la qualità dell'esperienza per ogni LL.M. candidato.
Eleggibilità Qualsiasi laureato in giurisprudenza straniera in possesso di una laurea in giurisprudenza (JD, LL.B. o equivalente) presso una scuola di giurisprudenza non statunitense riconosciuta nel paese in cui è stata fondata e situata.
Test di conoscenza della lingua inglese A causa della natura del LL.M. Programma in US Legal Studies, è essenziale che tutti gli studenti abbiano un alto livello di comprensione ed espressione orale e scritta in lingua inglese. I laureati stranieri (diversi da studenti provenienti da Australia, Canada anglofono, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito) devono aver sostenuto il Test of English as a Foreign Language (TOEFL), l'International English Language Testing System (IELTS) Test, o il DuoLingo English Test prima dell'applicazione.
Domanda del Consiglio di ammissione della scuola di legge (LSAC) The LL.M. negli Stati Uniti studi legali è progettato per laureati stranieri che dimostrano risultati accademici paragonabili a quelli dei laureati in giurisprudenza statunitensi. Per completare la procedura di domanda, tutti gli studenti stranieri devono registrarsi tramite LL.M. Servizio di assemblaggio delle credenziali del Consiglio di ammissione alla Law School (LSAC).
Inglese per American Law School English for American Law School è un corso estivo intensivo di quattro settimane progettato per gli studenti che entrano a St. John's LL.M. programmi che non sono madrelingua inglese. Lo scopo del corso è di familiarizzare questi studenti con il sistema legale americano e il suo vocabolario, consentendo così loro di partecipare in modo più efficace ai loro studi nel LL.M. Programma.
corsiCore US Legal Studies LL.M. Corsi (10 crediti) Studenti nel LL.M. nel programma di studi legali degli Stati Uniti seguirà i seguenti corsi come parte del curriculum di base del programma:
Introduzione alla legge statunitense (2 crediti) LL.M. i candidati avranno una visione d'insieme del diritto degli Stati Uniti, concentrandosi sui modi in cui differisce da quello delle altre nazioni, e in particolare su come il sistema di common law è distinto dal sistema di diritto civile. Gli argomenti trattati comprendono le relazioni tra Stati federali e diritti individuali garantiti dalla Costituzione e un'introduzione all'argomento testato sull'Esame di avvocato a New York. I voti si basano su un esame finale.
Ricerca legale, analisi e scrittura per LLM internazionali I (3 crediti) Il primo corso in una sequenza di due semestri, questo corso insegna agli studenti LLM di formazione straniera gli strumenti fondamentali della ricerca legale, dell'analisi e della scrittura statunitensi. Come parte degli obiettivi del corso, gli studenti rafforzeranno la loro capacità di analizzare e presentare brevi casi, analizzare e rispondere a domande ipotetiche in formato saggio, individuare e comprendere materiali standard di ricerca legale (inclusi casi, statuti e materiali amministrativi) e comunicare con i clienti e altri pubblici in inglese legale scritto e parlato. I compiti si concentreranno sulla scrittura predittiva. Gli studenti dovranno completare tutte le attività di lettura, ricerca e scrittura assegnate in modo tempestivo e professionale e dimostrarlo attraverso un'effettiva partecipazione della classe (25% del voto finale). Verranno inoltre assegnati e classificati esercizi e compiti scritti e orali (75% del voto finale).
Ricerca legale, analisi e scrittura per LLM internazionali II (2 crediti) Il secondo corso in una sequenza di due semestri, questo corso per studenti LLM con formazione straniera offre una formazione più avanzata nella ricerca legale, nell'analisi e nella scrittura degli Stati Uniti. I compiti includono la ricerca legale a tempo indeterminato e la scrittura persuasiva. Gli studenti dovranno completare tutte le attività di lettura, ricerca e scrittura assegnate in modo tempestivo e professionale e dimostrarlo attraverso un'effettiva partecipazione della classe (25% del voto finale). Verranno inoltre assegnati e classificati esercizi e compiti scritti e orali (75% del voto finale).
Responsabilità professionale (3 crediti) Questo corso studia le responsabilità legali, morali e di altro tipo degli avvocati. Il Codice di responsabilità professionale di New York e le Regole modello di condotta professionale dell'American Bar Association, insieme a casi, materiale statutario, fonti secondarie e problemi, comprendono la lettura. Il corso affronta questioni come la responsabilità dell'avvocato nei processi civili e penali; problemi speciali degli avvocati per entità, compresi governi e società; conflitti di interesse, riservatezza e privilegi; problemi di negoziazione; pubblicità professionale e sollecitazione; e i doveri dell'avvocato per migliorare l'amministrazione e la disponibilità della giustizia. I voti si basano su compiti di scrittura, esercitazioni in classe e un esame finale.
New York Bar Electives (6 crediti) Per qualificarsi per sostenere l'esame di avvocato a New York, è necessario sostenere un minimo di sei crediti su materie verificabili sull'esame di avvocato. I seguenti corsi trattano argomenti testati sull'esame del bar di New York:Diritto amministrativo (3 crediti)
Torts avanzati (2 crediti)
Organizzazioni aziendali (4 crediti)
Procedura civile (4 crediti)
Conflict of Laws (3 crediti)
Legge costituzionale I (2 crediti)
Legge costituzionale II (3 crediti)
Contratti I (3 crediti)
Contratti II (2 crediti)
Diritto penale (3 crediti)
Procedimento penale: aggiudicazione (2 crediti)
Procedura penale: indagine (3 crediti)
Prova (4 crediti)
Diritto di famiglia (3 crediti)
Tribunali federali (3 crediti)
Primo emendamento: libertà di espressione (2 crediti)
Primo emendamento: clausole di religione (2 crediti)
New York Criminal Practice (3 crediti)
New York Practice (4 crediti)
Proprietà (4 crediti)
Transazioni immobiliari (2 crediti)
Vendite (2 crediti)
Transazioni sicure (3 crediti)
Torts (4 crediti)
Trust e proprietà (4 crediti)Altri elettivi (8 crediti) Puoi selezionare otto crediti opzionali da altri corsi tenuti presso la facoltà di giurisprudenza che potrebbero interessarti o che ti assisteranno nella tua futura pratica della legge. Raccomandiamo vivamente di prendere tutti o la maggior parte di questi crediti in materie testate all'esame di avvocato a New York.