Read the Official Description

Cinque istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. Il Center for Financial Law and Policy della Lixin University ha sede a Shanghai, in Cina, la Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.

Le sedi dell'Europa centrale ( Budapest e Varsavia ) e la sede asiatica ( Shanghai ), con il formato di sessione di due settimane, offrono un grande vantaggio a coloro che non possono prendere un anno di distanza dal loro lavoro, in particolare quelli attivi, a coloro che non possono permettersi il tempo o il costo di un anno all'estero e / o di coloro che potrebbero avere difficoltà ad ottenere un visto per studiare negli Stati Uniti. Il programma è progettato per portare avvocati esperti insieme a membri di facoltà esperti, e la struttura del seminario si presta a uno scambio attivo tra i partecipanti. Trentadue avvocati di 13 paesi , di età compresa tra 25 e 65 anni, hanno partecipato alle due settimane di LL.M. sessioni.

Il LL.M. richiede la soddisfazione di 21 crediti su tre cicli offerti ogni anno a Budapest a marzo e giugno ea Varsavia ad aprile. Il LL.M. può essere completato in uno a cinque anni.

LL.M. i corsi sono tenuti in inglese da docenti forniti da CILS, Lazarski University e Eötvös Loránd University. I partecipanti selezionati possono completare fino a nove crediti in una sessione offerta ogni giugno a Budapest, con facoltà fornita dalla Boston University.

Il prossimo LL.M. Le sessioni si svolgeranno dal 31 marzo al 13 aprile 2019 a Budapest (6 crediti), dal 16 al 29 giugno 2019 a Budapest (9 crediti), dal 7 al 20 luglio 2019 a Shanghai (3 crediti). e dal 6 al 19 ottobre 2019 a Varsavia (3 crediti). Lezioni per il 2019 per Budapest a marzo e Varsavia ad aprile per US $ 3800. Lezioni per il 2019 sono $ 600 per crediti. Gli studenti di solito frequentano una o due sessioni all'anno. Il LL.M. deve essere completato entro cinque anni dall'inizio. Il cinquanta per cento delle tasse scolastiche e altre borse di studio sono disponibili.

Candidati per il LL.M. nella pratica commerciale transnazionale deve essere in possesso di una laurea riconosciuta di primo grado e avere una comprovata esperienza in materia di competenza accademica e professionale. I non madrelingua inglesi devono dimostrare competenza nella lingua.

Il LL.M. in pratica commerciale transnazionale richiede 21 crediti. I percorsi disponibili per ottenere la laurea sono:

  • Tre sessioni primaverili, una a Budapest (6 crediti) e due a Varsavia (12 crediti) o due a Budapest (12 crediti) e uno a Varsavia (6 crediti) = 18 crediti, più (a) Corso di apprendimento a distanza (Riconoscimento ed esecuzione di sentenze straniere, 3 crediti), o (b) 30 ore di CILS CLE (3 crediti), o (c) carta di ricerca diretta da 15.000 a 18.000 parole (3 crediti).
  • Due sessioni primaverili, una a Budapest (6 crediti) e una a Varsavia (6 crediti) = 12 crediti, più una sessione di giugno a Budapest (9 crediti). L'iscrizione alla sessione di giugno è limitata. L'ammissione ad una sessione di giugno richiede eccellenti risultati accademici in una precedente sessione primaverile e comporta un lavoro sostanzialmente più lungo rispetto alle sessioni primaverili. I corsi di formazione a distanza sono disponibili, consentendo il completamento di 6 dei 21 crediti online o da DVD o USB.

L'applicazione può essere eseguita online o scaricando il modulo di richiesta.

43250_BUDA

La logica

Le sedi dell'Europa centrale (Budapest e Varsavia) e asiatiche (Shanghai) e il formato di sessione di due settimane ciascuno offrono un grande vantaggio a coloro che non possono prendere un anno di distanza dal loro lavoro, in particolare i professionisti attivi, a coloro che non possono permettersi il tempo o costo di un anno negli Stati Uniti, e / o a coloro che possono avere difficoltà ad ottenere un visto per studiare negli Stati Uniti. Il programma è progettato per portare avvocati esperti insieme a membri di facoltà esperti, e la struttura del seminario si presta a uno scambio attivo tra i partecipanti. Trentadue avvocati di 13 paesi hanno partecipato alle ultime due settimane di LL.M. sessioni.

Testimonianze

testimonials

Program taught in:
Inglese
Center for International Legal Studies

See 3 more programs offered by Center for International Legal Studies »

Last updated August 18, 2018
Questo corso è online, Campus based, online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 2019
Ottobre 2019
Duration
1 - 5 anni
Part-time
Prezzo
12,600 USD
Sono disponibili 600 $ per credito, 50% di borse di studio
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Giugno 3, 2019
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Application deadline
Settembre 9, 2019
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline
Maggio 6, 2019

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine
Application deadline
Maggio 6, 2019
Data di fine
Location
Application deadline
Giugno 3, 2019
Data di fine
Application deadline
Data di fine

Ottobre 2019

Location
Application deadline
Settembre 9, 2019
Data di fine