LL.M. in diritto internazionale e diritti umani

Generale

Descrizione programma

LL.M. in diritto internazionale e diritti umani

Il programma LL.M in diritti umani e diritto internazionale offre un corso avanzato e avanzato di studi in campi che costituiscono una parte importante della reputazione di eccellenza accademica dell'HUL, in cui l'HUL è un centro di attività internazionale.

Il programma offre agli studenti una ricca varietà di corsi specialistici nei principali settori del diritto internazionale - organizzazioni internazionali, risoluzione dei conflitti, leggi di guerra, legge sull'immigrazione, diritto penale internazionale ecc. - e in aree chiave della legge sui diritti umani - incluso il multiculturalismo, diritti umani e antiterrorismo e giustizia transizionale.

Consegnato da una solida facoltà, composta da accademici e professionisti di alto livello, tra cui consulenti legali passati e presenti a organizzazioni internazionali, membri di organismi internazionali esperti, avvocati governativi e di organizzazioni non governative come l'ONU e il CICR, e importanti accademici israeliani e stranieri (tra cui Prof. Malcolm Shaw - autore del libro di testo leader a livello mondiale nel diritto internazionale).

Il programma si trova a Gerusalemme, una città con una ricca storia di pace e conflitti: il programma offre un'esperienza unica per accademici, avvocati e impiegati nel settore governativo e non governativo.

Ammissione

Requisiti per l'ammissione

Il LL.M. i programmi in inglese sono aperti ai laureati in giurisprudenza in possesso di un diploma LL.B o JD che hanno una buona padronanza dell'inglese. I candidati vengono selezionati sulla base dei voti delle loro facoltà di giurisprudenza, lettere di raccomandazione e lavori accademici passati. Per un elenco completo dei regolamenti di ammissione, consultare il nostro sito Web.

I candidati che non hanno studiato in precedenza in un istituto scolastico in cui la lingua di insegnamento è l'inglese devono presentare punteggi TOEFL ufficiali o IELTS. Il punteggio TOEFL minimo richiesto è 600 sul test su supporto cartaceo, 250 sul test computerizzato o 89 sul test basato su Internet. Il punteggio IELTS minimo è 7.

Corso di studio

Il LL.M. i programmi consistono in 32 crediti acquisiti in due semestri consecutivi, tra cui quattro corsi di base, un seminario, seminari, corsi elettivi e corsi di base. Inoltre, gli studenti possono scegliere di inviare un LL.M. tesi.

lezioni

Le lezioni sono $ 16.000. Questo include attività extrascolastiche e assicurazione sanitaria. Le sistemazioni nei dormitori sono a pagamento.

Borse di studio e stipendi sono disponibili per gli studenti qualificati. Si prega di contattare la signora Shanie Rabinowitz, coordinatrice del programma per ulteriori informazioni.

Borse di studio aggiuntive disponibili:

  • MASA - Per ulteriori informazioni si prega di consultare il nostro sito web.
  • Rothberg International School - I programmi internazionali, organizzati in collaborazione con la Rothberg International School, offrono una varietà di borse di studio a candidati qualificati. Per maggiori informazioni si prega di consultare il nostro sito web.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Hebrew University of Jerusalem, founded in 1918 and opened officially in 1925, is Israel’s premier university as well as its leading research institution. The Hebrew University is ranked internati ... Ulteriori informazioni

The Hebrew University of Jerusalem, founded in 1918 and opened officially in 1925, is Israel’s premier university as well as its leading research institution. The Hebrew University is ranked internationally among the 100 leading universities in the world and first among Israeli universities. Leggi meno