LL.M. in diritto americano e transnazionale (online)

Generale

Descrizione programma

Guadagna il tuo LL.M. online in americano

Scopri perché la University of Dayton School of Law accreditata dall'American Bar Association, è il posto giusto per ottenere il tuo LL.M. e scopri come puoi farlo senza dover mai uscire di casa.

Punti salienti del programma

A partire da gennaio 2019, la University of Dayton School of Law iniziato a offrire un'opzione interamente online per gli studenti interessati a completare il loro LL.M. laurea in diritto americano e transnazionale.

Online LL.M. I punti salienti del programma includono:

  • Un curriculum incentrato sulla legge e la pratica legale degli Stati Uniti;
  • Tutti i corsi offerti (100%) online in un formato asincrono, consentendo agli studenti di accedere al contenuto del corso nei giorni e orari che funzionano meglio per loro;
  • Tre semestri all'anno, a partire da gennaio, maggio e agosto;
  • Ottieni la laurea in appena 1 anno civile (tre semestri);
  • Online LL.M. curriculum in linea con i requisiti attuali degli esami di stato sia in California che a Washington *;
  • Borse di studio generose per lezioni parziali;
  • Materiale di lettura online gratuito incluso in ogni corso (non sono richiesti libri di testo);
  • Risorse di studio online supplementari gratuite (ottenere un "vantaggio" sull'esame del bar);
  • Servizi di carriera gratuiti, successo accademico e supporto per la biblioteca per tutti i LL.M. online studenti;
  • Corsi tenuti da professori e legali esperti, con esperienza nell'insegnamento in una piattaforma online.

Visita le nostre Domande frequenti per ulteriori informazioni sul programma, sulla procedura di candidatura, sulla barra e sulle opportunità di carriera.

* I requisiti di idoneità per l'ammissione al bar variano in base allo stato. La legge di Dayton non può garantire l'ammissione al bar. Gli studenti sono responsabili di contattare la barra di stato per determinare la loro idoneità.

Online LL.M.- Profilo dello studente

Questo LL.M. online Il programma si rivolge principalmente ai diplomati delle scuole di giurisprudenza straniere interessati a:

  • Carriere nella pratica legale globale (ad esempio, affari, immigrazione, commercio, investimenti, PI, ecc.);
  • Ulteriori informazioni sulla legge e la pratica legale degli Stati Uniti;
  • Stabilire un percorso per l'ammissibilità agli Stati Uniti;
  • Guadagnare una laurea in giurisprudenza presso una scuola di legge statunitense accreditata ABA.

Poiché il programma è online al 100%, gli studenti possono ottenere la laurea e fare il passo successivo sia a livello professionale che accademico, senza mai dover lasciare il lavoro, la casa o la famiglia.

Applicazione gratuita

Dayton Law si impegna per un'educazione legale online accessibile e di qualità. Contatta online LL.M. Program Manager, Margaret Ioannides (mioannides1@udayton.edu) per saperne di più su una procedura di domanda gratuita e valutazione preliminare della borsa di studio. Sono disponibili borse di studio per lezioni parziali. Sono disponibili anche aiuti finanziari per cittadini statunitensi e non cittadini ammissibili.

Certificato di pratica legale degli Stati Uniti

Oltre a guadagnare il LL.M. laurea, gli studenti che completano il programma LL.M. online entro tre anni guadagnano (senza costi aggiuntivi) un certificato nella pratica legale degli Stati Uniti .

Vantaggi del certificato di pratica legale degli Stati Uniti:

  • Consente agli studenti di sviluppare le proprie capacità e conoscenze in uno specifico settore del diritto senza richiedere tempo o lezioni supplementari.
  • Rende gli studenti più commerciabili per datori di lavoro e clienti fornendo una credenziale attestante la loro competenza, impegno e formazione.
  • Garantisce che gli studenti ricevano il riconoscimento per il completamento con successo di un corso di studi specializzato.

Esame Bar - California e Washington

I corsi online sono aperti sia agli avvocati statunitensi che a quelli stranieri e sono pensati principalmente per i laureati in giurisprudenza di livello straniero che cercano di comprendere meglio la legge e la pratica legale degli Stati Uniti, nonché un potenziale percorso per impedire l'ammissibilità.

Gli studenti ottengono solide basi di conoscenza nei settori del diritto che sono più comunemente testati nell'esame di avvocato, nonché esperienza pratica nel tipo di scrittura e comunicazione legale testati nell'esame di avvocato e utilizzati nella pratica legale degli Stati Uniti. Il curriculum online è in linea con i requisiti attuali degli esami della barra di stato della California e di Washington. *

* I requisiti di idoneità per l'ammissione al bar variano in base allo stato. La legge di Dayton non può garantire l'ammissione al bar. Gli studenti sono responsabili di contattare la barra di stato per determinare la loro idoneità.

Formato flessibile e asincrono

Tutti i corsi sono offerti in un formato online asincrono durante tre semestri all'anno (autunno, primavera, estate). I laureati di scuole di giurisprudenza non accreditate ABA (compresi avvocati di istruzione straniera) in possesso di un primo grado in giurisprudenza o equivalente sono tenuti a completare 12 corsi (30 crediti) per guadagnare il LL.M. grado. In base alla disponibilità del corso e al sequenziamento, gli studenti possono completare i 30 crediti in appena un anno (3 semestri).

I materiali di lettura sono disponibili, online e gratuitamente, all'interno di ogni corso. Al fine di stimolare la discussione in classe e lo scambio di idee, ogni corso include anche componenti interattivi, tra cui orari di ufficio settimanali, forum di discussione, annunci, sessioni di revisione online dal vivo e altro ancora!

Corsi online: (12 corsi - Totale crediti 30)

Corsi di base - Crediti

Prezzo

La University of Dayton School of Law addebita lezioni per ora di credito piuttosto che per anno accademico. Il costo per ora di credito per l'anno accademico 2019-2020 è di $ 1.207. Borse di studio per lezioni parziali disponibili - Contatti online LL.M. Program Manager Margaret Ioannides (mioannides1@udayton.edu) per una valutazione preliminare della borsa di studio.

Ultimo aggiornamento Settembre 2019

Sulla scuola

The School of Law is a part of the University of Dayton, which was founded in 1850 and is recognized as a top-tier national university and one of the 10 best Catholic universities in the nation. As a ... Ulteriori informazioni

The School of Law is a part of the University of Dayton, which was founded in 1850 and is recognized as a top-tier national university and one of the 10 best Catholic universities in the nation. As a Catholic, Marianist institution, the University of Dayton is committed to producing graduates who uphold the highest professional standards. Leggi meno