L'American University offre due diversi percorsi sui diritti umani: l'ibrido LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Law e nella specializzazione in diritti umani nel programma di studi giuridici internazionali . Entrambi i programmi affrontano la necessità di una formazione specializzata nel diritto internazionale dei diritti umani negli Stati Uniti e in tutto il mondo oggi. Il programma ibrido, con componenti on-site (residenziali) e online, consente un curriculum di alta qualità con un formato flessibile e conveniente. Gli studenti di entrambi i programmi interagiscono con oltre 40 esperti di fama mondiale, tra cui esperti in diritti umani e diritto umanitario provenienti dal mondo accademico, tribunali internazionali, organizzazioni della società civile e organizzazioni internazionali.

Eliminazione dei confini di lingua e posizione

Unisciti a un programma dinamico che utilizza la tecnologia più recente per fornire una formazione legale agli avvocati di tutto il mondo. Attualmente, questo programma è l'unico negli Stati Uniti ad offrire un curriculum ibrido di questo tipo in una scuola di legge statunitense, offerto in inglese e spagnolo. Questo programma unico, con componenti di corsi online e residenziali, ti fornirà una formazione eccellente e opportunità eccezionali in materia di diritti umani e diritto umanitario internazionale. Il giurista nazionale ha evidenziato il nostro programma in un recente articolo.

La nostra facoltà

Sia le componenti online che quelle residenziali di questo programma ti permetteranno di entrare in contatto con una schiera eccezionale di individui affermati nel campo dei diritti umani e del diritto umanitario. La nostra facoltà comprende oltre 40 esperti di fama mondiale che insegnano ogni anno nel programma di studi avanzati sui diritti umani e il diritto umanitario. Si tratta di una grande opportunità per interagire con membri di facoltà importanti composti da membri di ONG internazionali, giudici di tribunali internazionali, membri di organismi internazionali regionali, relatori speciali delle Nazioni Unite, illustri facoltà della WCL e docenti internazionali e membri degli organismi dei trattati delle Nazioni Unite.

Oltre alle conoscenze sostanziali che trasmettono ai nostri studenti, sono contatti professionali essenziali per future opportunità lavorative per i laureati del nostro programma. Il tempo trascorso a stretto contatto con tali esperti, durante la parte residenziale del programma, sicuramente garantirà il successo per il futuro networking.

corsi

Corsi residenziali

La componente residenziale del LL.M. è progettato per sfruttare i corsi offerti dall'Accademia di diritti umani e diritto umanitario durante il suo programma di studi avanzati sui diritti umani e diritto umanitario che si svolge per tre settimane durante il semestre estivo. Si tratta di corsi specializzati tenuti da esperti di fama mondiale in materia di diritti umani e diritto umanitario. Studenti nel LL.M. in International Human Rights and Humanitarian Program è richiesto di partecipare a due sessioni estive di tre settimane, con l'obbligo di frequentare tre corsi di due crediti ogni sessione.

  • Diritti economici, sociali e culturali
  • I diritti dei gruppi svantaggiati e vulnerabili
  • Diritto internazionale umanitario
  • Donne e diritto internazionale dei diritti umani
  • Sistemi regionali: diritto europeo e africano dei diritti umani
  • Diritto internazionale umanitario avanzato
  • Violazioni della giustizia internazionale per i diritti umani
  • Sistema dei diritti umani delle Nazioni Unite
  • Diritti umani e sviluppo
  • Sistema interamericano dei diritti umani

Corsi online

Il componente online di LL.M. è realizzato con una tecnologia all'avanguardia che consente ai partecipanti di tutto il mondo di connettersi creando un'esperienza multiculturale per il pubblico. Questo formato apre le porte ai professionisti legali di tutto il mondo per ottenere un LL.M. laurea, ottenendo la certificazione che detiene la credibilità globale. I corsi virtuali sono composti da lezioni dal vivo di 2 ore in cui gli studenti interagiscono con i compagni di classe e partecipano a discussioni in diretta con i professori.

Programma insegnato in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Vedi 5 più corsi della American University Washington College of Law »

Questo corso è Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Duration
18 - 24 mesi
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza