LL.M. studi legali americani

Maurice A. Deane School of Law at Hofstra University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LL.M. studi legali americani

Maurice A. Deane School of Law at Hofstra University

Il Americano programma di Studi Giuridici dovrebbe fare appello a laureati in Giurisprudenza stranieri che sono incoraggiati ad ottenere una formazione giuridica nel diritto e nella pratica degli Stati Uniti al fine di competere più efficacemente con studi legali statunitensi che operano in paesi stranieri.

Il programma aiuta a qualificare un candidato per l'ammissibilità a sedere per il New York State Bar L'esame e di essere ammesso alla pratica legale di New York. laureati in legge straniera che cercano una formazione legge degli Stati Uniti, al fine di rendere più attraenti per gli studi legali degli Stati Uniti e le aziende saranno anche beneficiare di questo corso di laurea. Il Maurice A. Deane Facoltà di Giurisprudenza alla Hofstra University ha un pacchetto di corsi di Contenzioso e Avvocatura americano che sono di particolare interesse per i laureati in giurisprudenza stranieri che vogliono l'esposizione globale al approcci americani alla teoria contenzioso e le tecniche in una varietà di conferenza, simulazione e impostazioni di pratica. Legge Hofstra è la base della regione nord-est per l'Istituto Nazionale di Trial Advocacy, e la facoltà Hofstra ha una vasta esperienza nel contenzioso e sostegno americano.

Requisiti di laurea

Il LL.M. programma in American Legal Studies richiede la compilazione di 24 crediti, che possono essere prese a tempo pieno in un anno o part-time accademico in due anni accademici. Studenti a tempo pieno devono terminare il loro LL.M. laurea in due semestri e prendere da 12 a 15 crediti di un semestre. Studenti part-time devono terminare il loro LL.M. laurea in quattro semestri al massimo, prendendo due o tre corsi di ogni semestre.

Per dare il nostro LL.M. i candidati un fondamento giuridico americano, si sono tenuti a seguire un corso di 2-credito sul sistema legale degli Stati Uniti e di una dottrina classificato e della Ricerca corso. L'obiettivo di questo corso è quello di familiarizzare con la struttura dei documenti legali degli Stati Uniti e ti insegnano come comunicare efficacemente in lingua professionale utilizzato da avvocati americani.

LL.M. i candidati devono ottenere una media minima cumulativa grado-punto di 2.2 su un massimo di 4,0 per ricevere il LL.M. grado.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 - 4 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Hempstead, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Hempstead, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info