LL.M. nella legge americana

Generale

Descrizione programma

Il LL.M. il programma di laurea è costituito da 24 ore di studi di credito e può normalmente essere completato in un anno, anche se un'opzione part-time è disponibile per gli studenti domestici nel LL.M. nel programma di risoluzione delle controversie.

La natura altamente selettiva dei programmi permette agli studenti di individuare il loro piano di studio alla luce delle loro specifiche esigenze e interessi. I candidati provengono da una varietà di passaggi di vita e da una vasta gamma di paesi.

LL.M. nella legge americana

Il Mizzou LL.M. nel diritto americano fornisce un'introduzione al sistema giuridico americano e alla pratica legale statunitense per gli studenti che hanno conseguito la laurea in giurisprudenza al di fuori degli Stati Uniti.

Al di là delle 6 ore di credito dei corsi obbligatori - introduzione alla legge americana, responsabilità professionale e ricerca legale e scrittura - gli studenti possono personalizzare il loro studio in settori come la proprietà intellettuale, la legge commerciale, il diritto internazionale, la legge ambientale e il diritto del lavoro.

È il LL.M. Programmi per me?

Il Master of Laws Program è appropriato per gli avvocati con sfondi e interessi diversi, come ad esempio:

  • Avvocati per organizzazioni private e pubbliche che rappresentano i clienti e potrebbero aiutare i sistemi di progettazione per le loro organizzazioni a gestire controversie regolari che coinvolgono partner, clienti, fornitori e dipendenti.
  • Avvocati che vogliono amministrare organizzazioni di risoluzione delle controversie pubbliche e private, come le imprese private per la risoluzione delle controversie, i programmi di risoluzione delle controversie, i programmi di mediazione delle comunità, o gli uffici di risoluzione delle controversie in tutto il mondo.
  • Avvocati di governo che fungono da giudici di diritto amministrativo o uditori o che sono responsabili della gestione dei processi di partecipazione pubblica.
  • Avvocati che vogliono diventare accademici legali incentrati sulla risoluzione delle controversie.
  • Avvocati che vogliono sviluppare carriere come mediatori, arbitri, formatori e consulenti per la risoluzione delle controversie.
  • Si avvale della pratica privata.
  • Avvocati provenienti dall'estero che sono coinvolti nella progettazione di processi di risoluzione delle controversie nei propri paesi.

Il programma è stato progettato per:

  • Aumentare la conoscenza delle finalità e degli effetti di vari processi di risoluzione delle controversie.
  • La comprensione anticipata dell'interazione tra processi legali tradizionali e altri processi di risoluzione delle controversie.
  • Migliorare le abilità utilizzate dai sostenitori e dai neutrali nei processi di risoluzione delle controversie.
  • Promuovere la comprensione necessaria per la progettazione di processi adeguati, efficaci e corretti di risoluzione delle controversie nelle organizzazioni pubbliche e private.
  • Migliorare la comprensione delle responsabilità professionali ed etiche dei neutrali nei processi di risoluzione delle controversie.
  • Contribuire allo sviluppo della teoria, della politica pubblica e dell'etica professionale nel campo della risoluzione delle controversie.
Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

The Law Department at the University of Missouri was founded in 1872. Since that time, the law school has produced well-rounded lawyers who are sensitive to ethical issues, prepared to serve clients a ... Ulteriori informazioni

The Law Department at the University of Missouri was founded in 1872. Since that time, the law school has produced well-rounded lawyers who are sensitive to ethical issues, prepared to serve clients and ready to be leaders in promoting justice for the State of Missouri and the nation. Leggi meno