LL.M. nel settore dell'energia e diritto ambientale

UConn School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LL.M. nel settore dell'energia e diritto ambientale

UConn School of Law

Il nuovo LL.M. programma Energia e Diritto Ambientale a UConn School of Law sarà coinvolgere gli studenti e sviluppare le loro competenze in fabbisogno energetico mondiale, i cambiamenti climatici, le energie rinnovabili di politica, di politica ambientale e di uso del suolo.

Attraverso il Centro per l'Energia e Ambiente Legge, gli studenti avranno l'opportunità di andare oltre l'aula di opportunità di apprendimento basate sulla pratica, tra cui:

  • Stage di con enti pubblici, studi legali, l'energia e aziende ambientali e utilities regolamentate;
  • Il semestre in programma di DC, che pone gli studenti di tali agenzie federali come l'Environmental Protection Agency e il Dipartimento per l'energia; e
  • La ricerca applicata in una serie di settori.

Gli studenti avranno l'opportunità di partecipare a conferenze ed eventi con la scienza e la ricerca reparti presso l'Università del Connecticut e di altre istituzioni. Il programma flessibile e unico prepara gli studenti per integrare l'energia e le discipline ambientali nel loro lavoro, che li rende singolarmente preziosa nei loro campi professionali scelti.

UConn Facoltà di Giurisprudenza è nel quartiere residenziale del West End di Hartford, nel Connecticut, in una bella campus in stile gotico che è quotata al Registro Nazionale dei luoghi storici degli Stati Uniti. Opportunità culturali e ricreative abbondano nella zona, che è a sole due ore da New York e Boston.

Requisiti di laurea

Gli studenti iscritti al LL.M. programma Energy e Environmental Law a UConn School of Law deve:

  • Completare un minimo di 24 crediti,
  • Completa un requisito di scrittura 2 o 3 di credito, e
  • Mantenere una media dei voti C +.

Gli studenti stranieri iscritti al LL.M. programma su un visto può completare il programma in due o (con autorizzazione) tre semestri consecutivi di studio a tempo pieno a partire dal termine caduta a fine agosto o nel periodo primavera a metà gennaio. Studenti americani possono iscriversi sia a tempo pieno o part-time con l'aspettativa che si laurea entro cinque anni.

Tutti i corsi sono aperti a LL.M. candidati nonché i candidati JD, e prerequisiti solo sono necessari alcuni corsi. LL.M. gli studenti possono scegliere di iscriversi al CEEL stage Clinic. Gli studenti stranieri sono tenuti a prendere sia gli Stati Uniti Law & Istituzioni Giuridiche e Legal Research e scrittura.

Come iscriversi

Le applicazioni sono considerate su una base mobile. Le domande internazionali di studenti dovrebbero generalmente essere ricevuti entro il 15 giugno per l'iscrizione di caduta, o 15 novembre per la primavera iscrizione. Le domande pervenute prima di tali date saranno considerati prioritariamente. Le decisioni di ammissione saranno generalmente effettuati entro alcune settimane dal ricevimento della domanda completa.

La commissione di ammissione considera il rendimento scolastico del candidato, curiosità intellettuale e l'esperienza professionale. L'ingresso è selettiva e limitata a coloro che dimostrano eccellenza accademica.

Di partecipare ai bandi

I candidati devono essere in possesso o si aspettano di ricevere un diploma da una scuola di legge ABA-approvati o da una facoltà riconosciuta legge di fuori degli Stati Uniti prima di matriculating nel LL.M. programma a UConn School of Law e devono anche soddisfare gli standard scioltezza inglese della scuola.

Ci sono alcune eccezioni alle esigenze di laurea che creano maggiore flessibilità dei ricoveri. Gli studenti che sono iscritti in una prima laurea in legge che è un programma di cinque anni può chiedere al LL.M. programma mentre al quarto o quinto anno della laurea di primo livello. Gli studenti che sono iscritti a un master integrati e Ph.D. programma di motivi applicare al LL.M. programma quando tutti i loro corsi è completo. Infine, gli studenti in una prima laurea quadriennale in programma di diritto possono presentare domanda di ammissione al quarto anno con il permesso dei loro istituti d'origine. La Scuola di Giurisprudenza UConn LL.M. laurea sarebbe stato aggiudicato dopo la conferma che l'istituto d'origine assegnato allo studente una prima laurea in legge.

Appuntamenti importanti

15 Giugno 2016 - Applicazione Termine per semestre autunnale 2016 1 Nov 2016 - Applicazione Termine per il semestre primaverile 2016 18 agosto 2016 - Semestre Autunnale Orientamento

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
2 - 3 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Richiedi info
Application Deadline for Fall Semester 2016 November 1, 2016 – Application Deadline for Spring Semester 2016 August 18, 2016 – Fall Semester Orientation.
Locations
Stati Uniti d'America - Hartford, Connecticut
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Application Deadline for Fall Semester 2016 November 1, 2016 – Application Deadline for Spring Semester 2016 August 18, 2016 – Fall Semester Orientation.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Stati Uniti d'America - Hartford, Connecticut
Scadenza domanda Richiedi info
Application Deadline for Fall Semester 2016 November 1, 2016 – Application Deadline for Spring Semester 2016 August 18, 2016 – Fall Semester Orientation.
Data di conclusione Richiedi info