Questo Master in legge tedesca per i laureati stranieri è un dottorato di ricerca incentrato che conferisce competenza legale professionale e permette di sviluppare le tue capacità di legge.

A differenza di molti altre discipline, le leggi sono unici per le società che li hanno portati via, e di conseguenza variano notevolmente da paese a paese. Vi è una costante domanda crescente di operatori della giustizia con una conoscenza approfondita del sistema giuridico tedesco.

Basandosi su una laurea in legge precedente conseguiti all'estero, questo corso di laurea fornisce competenze essenziali e le competenze specifiche nel diritto tedesco, pur ponendo particolare enfasi sulla ricerca.

Il modulo Metodi scientifici ti consente di sfruttare le tue competenze metodologiche e sistematiche sviluppate nel corso del corso di laurea quando svolgi attività di ricerca indipendente, abilità che applicherai quando scrivi la tua tesi di master, che fa parte del programma.

Requisiti linguistici

In questo corso di laurea è completamente tedesco-taught, È necessario essere abili in tedesco per applicare (a livello B2 del Quadro Comune Europeo di riferimento per le lingue, come evidenziato da DSH-1 o di un certificato di lingua equivalente). Se avete bisogno di imparare o perfezionare il vostro primo tedesco, si può essere interessati a preparatorio offerta lingua tedesca dell'Università, Corsi di tedesco Passau.

Lineamenti

  • La Facoltà di giurisprudenza dell'Università di Passau gode di un'ottima reputazione in Germania e raggiunge regolarmente i migliori risultati nelle varie classifiche universitarie. Un ambiente multiculturale grazie all'orientamento internazionale dell'Università e della Facoltà di giurisprudenza in particolare - Corsi di tedesco Passau offre Corsi di lingua tedesca appositamente progettati per studenti di giurisprudenza, che sono aperti agli studenti iscritti a questo LL.M. programma - Partecipa ai moduli insieme agli studenti di giurisprudenza tedeschi - I precedenti risultati accademici in altre università tedesche possono essere conteggiati per la laurea

    Prospettive di carriera

LL.M. Legge tedesca laureati in genere lavorano in studi legali internazionali nel loro paese d'origine, dove potranno consigliare i loro clienti stranieri in diritto tedesco, direttamente o tramite l'ottenimento di informazioni da uno studio legale corrispondente e per presentare la risposta in una forma che è facilmente comprensibile dai loro clienti. Un esempio di un tale cliente sarebbe una impresa straniera che intende vendere i propri prodotti o servizi sul mercato tedesco.

Allo stesso modo, una volta che si sono laureati da questo programma, si può consigliare i clienti tedeschi sul sistema legale del vostro paese d'origine, come le aziende che intendono stabilire una filiale all'estero, per esempio, richiedono consulenza legale su molte questioni, come ad esempio la scelta della forma giuridica destra, leggi fiscali, regolamentazione del lavoro e così via.

Oltre a impartire importanti competenze legate al lavoro, questo corso di laurea si qualifica anche per lo studio di dottorato - presso l'Università di Passau o alla legge facoltà di un'altra università tedesca o addirittura all'estero. Essendo ben versato in due ordinamenti giuridici diversi, si potrebbe, ad esempio, impegnarsi nella ricerca di diritto comparato.

Programma insegnato in:
Tedesco

Vedi 1 più corsi della University of Passau »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 - 3 semestri
Tempo pieno
Prezzo
72 EUR
72 euro al semestre per servizi studenteschi e bus pass
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine

University of Passau image film