LL.M. laurea in giurisprudenza stati uniti

Generale

Descrizione programma

LL.M. ad un anno (Master of Laws) laurea è per avvocati stranieri che hanno già conseguito diplomi di primo grado delle università nei loro paesi d'origine. Il programma offre agli avvocati internazionali l'opportunità di sviluppare la padronanza di aree chiave della legge americana presso una delle migliori scuole di legge della nazione, l'Università della Carolina del Nord a Chapel Hill (UNC-CH). LL.M. gli studenti ricevono una formazione legale nella legge americana attraverso i centri riconosciuti dalla NBC e le aree di forza accademica in campo legale che sono molto richiesti in tutto il mondo (ad esempio, diritto bancario e finanziario, energia / diritto delle risorse naturali e diritto IP). LL.M. gli studenti prendono la maggior parte delle loro classi insieme a studenti JD, consentendo loro di condividere le loro prospettive internazionali mentre apprendono la legge americana. LL.M. gli studenti possono concentrarsi su una traccia specifica di competenza offerta in alcune aree del diritto selezionate; o LL.M. gli studenti possono perseguire una più generale copertura del sistema giudiziario degli Stati Uniti. Non esiste un limite ufficiale alle dimensioni del LL.M. coorte ogni anno. Tuttavia, siamo un programma più recente e, quindi, sono di dimensioni più ridotte rispetto a molti altri LL.M. corsi di laurea. A causa di questa dimensione ridotta del programma, LL.M. gli studenti ricevono una forte attenzione individuale e assistenza da parte del LL.M. amministrazione del programma, LL.M. direttore di facoltà e facoltà di giurisprudenza. LL.M. agli studenti vengono fornite le risorse aggiuntive di due Dean's Fellows e una Honors Writing Scholar che servono come mentori e consulenti agli studenti del LL.M. studenti.

LL.M. all'UNC della UNC School of Law su Vimeo.

CURRICULUM

Gli studenti entrano nel semestre autunnale e sono tenuti a prendere 24 ore di credito di lavoro, o più, durante l'anno accademico, mantenendo un minimo complessivo 2,25 GPA per laurea, per ricevere il LL.M. grado. Gli studenti che non hanno ricevuto la loro formazione giuridica nei paesi di common law ricevono la messa a terra nella tradizione del diritto americano attraverso le Fondazioni in corso Stati Uniti Common Law. Negli Stati Uniti Legal Research and Writing corso, tutti gli studenti ricevono una formazione in una varietà di stili di comunicazione professionale scritta e orale, nonché le competenze essenziali per le impostazioni legali americani. Gli studenti perseguono un piano accademico che si adatta alle loro singole esigenze professionali, scegliendo tra una selezione di primo anno e di livello superiore corsi disponibili attraverso il programma JD per il saldo di corsi e ore di credito. Con l'approvazione del LL.M. direttore di facoltà, gli studenti possono completare una tesi di master e / o frequentare un corso di livello universitario in un altro dipartimento UNC, le cui ore possono contare per le 24 ore di credito richieste. La legge UNC offre tracce di esperienza che un LL.M. lo studente può scegliere di concentrarsi sulla selezione dei corsi se lo studente sceglie.

Ammissioni / QUOTE

Le prestazioni dei candidati per garantire la loro laurea in legge iniziale dovrebbe dimostrare l'eccellenza accademica con una media di B / 3.0 o il suo equivalente. Competenza in inglese - con un punteggio TOEFL minimo di 80 sul formato di test basato su Internet (iBT) o un punteggio IELTS minimo di 6.0 - è anche un requisito. Attraverso le nostre offerte alla scuola di legge, abbiamo un programma forte per entrambi gli avvocati stranieri che hanno già praticato la legge per un certo numero di anni, e per i candidati che sono all'inizio della loro carriera legale. I richiedenti possono presentare i materiali di candidatura attraverso LSAC o inviare direttamente alla UNC School of Law. Il ciclo di applicazione è aperto dal 15 ottobre al 31 maggio. LL.M. gli studenti entrano nel semestre autunnale e iniziano il loro front-loaded LL.M. corsi a metà agosto dell'anno accademico. Il nostro LL.M. gli studenti partecipano attivamente alle opportunità Pro Bono (valide per i requisiti di licenza per i bar di New York) e guadagnano sia ore di credito che esperienza e competenze sul campo attraverso opportunità di collocamento di Externship in un'ampia varietà di diverse aree del diritto. Il nostro LL.M. i laureati che sono andati a sostenere gli esami a New York e Washington, DC, hanno avuto un buon successo o tassi di passaggio.

Chapel Hill e la Carolina del Nord sono ambienti meravigliosamente piacevoli e sicuri (accademicamente, ambientalmente e socialmente) che favoriscono il successo del LL.M. grado e al godimento personale dello studente di questa "Parte meridionale del paradiso", la frase con cui sono conosciuti UNC-CH e Chapel Hill!

Speriamo che verrai con noi.

Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

UNC School of Law was founded in 1845 and is part of the University of North Carolina at Chapel Hill, the nation's first state-supported university. The school has been approved by the American Bar As ... Ulteriori informazioni

UNC School of Law was founded in 1845 and is part of the University of North Carolina at Chapel Hill, the nation's first state-supported university. The school has been approved by the American Bar Association since 1928. Leggi meno