LL.M. in pratica legale transnazionale (TLP)

St. John’s University School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LL.M. in pratica legale transnazionale (TLP)

St. John’s University School of Law

LL.M. nella pratica legale transnazionale (TLP)

transnazionale

Il LL.M. in Transnazionale Legal Practice (TLP) è finalizzato alla formazione di avvocati stranieri nella pratica in rapida espansione transfrontaliera di diritto, per educare gli avvocati globali all'interno della comunità legale di New York - il centro di pratica legale globale - e per migliorare non nativi inglese parlando competenze legali nella pratica legge in inglese, la lingua franca della professione legale globale.

  • Allena avvocati stranieri nella pratica in rapida espansione transfrontaliera di diritto. Tutti gli studenti TLP ricevono una formazione approfondita della pratica transnazionale. Oltre ai corsi di pratica legale transnazionali pietra di copertura, i nostri studenti seguono i corsi incentrati sulla crescente interconnessione legale del mondo. Oltre ad apprendere la legge in lezioni frontali, gli studenti imparano TLP la legge, impegnandosi in simulazioni sorvegliate scopo di imitare la pratica transnazionale.
  • Educare avvocati globali all'interno di New York City. studenti TLP beneficio dalla posizione di San Giovanni a New York City. I nostri studenti TLP sono in grado di partecipare a eventi incentrati sulla pratica transnazionale al New York City Bar Association, partecipare a pannelli in occasione di importanti conferenze come Weekend diritto internazionale, e visitare le Nazioni Unite. Portiamo anche professionisti stimati sul campus per fornire la comprensione del mondo reale per i nostri studenti.
  • Rafforzare la non-madrelingua inglese competenze legali nella pratica legge in inglese. Il programma TLP pone un forte accento sulla comunicazione in inglese giuridico, e lavora con gli anglofoni non-native per migliorare queste abilità. studenti TLP prendono corsi specialistici focalizzati su legale di ricerca, scrittura, e l'analisi. Sono presenti anche durante le simulazioni di gioco di ruolo e il lavoro su compiti scritti settimanali per migliorare il loro inglese. I nostri studenti lasciano TLP con una maggiore capacità di lavorare in inglese.



Doppio Diploma: LL.M. nel commercio internazionale e diritto di investimento / LL.M.. nella pratica legale transnazionale

(Lyon Università Cattolica Law School - Scuola di St. John University di Giurisprudenza)

Scuola St. John University di Giurisprudenza e Lione Università Cattolica Law School offrono una duplice LL.M. International Trade & Investment Law / LL.M.. in programma transnazionale Legal Practice a partire da settembre. Il programma, interamente in lingua inglese, è stato progettato appositamente per gli studenti interessati a lavorare nel commercio internazionale, i costumi, e le posizioni di investimento. Gli argomenti includono accordi regionali commerciali (NAFTA, CAFTA, TPP), diritto commerciale dell'UE, il commercio e lo sviluppo, accordo TRIPs, preferenze commerciali, la regolamentazione bancaria internazionale e trattati bilaterali di investimento.

Gli studenti trascorreranno il semestre autunnale a Lione (Francia) da settembre a dicembre, e il semestre primaverile a New York (USA) da gennaio a maggio. Questo dà la possibilità unica di essere immersi in due contesti linguistici, culturali e giuridiche distinte.

Tutti gli studenti iscritti in questa pista riceveranno un doppio diploma (un LL.M. in commercio europeo e diritto internazionale e gli investimenti da Lione Università Cattolica e un Master in Legal Practice transnazionale da San Giovanni).

Per ulteriori informazioni, si prega di fare clic su qui.

Percorsi di professione

Ogni studente di entrare nel Transnazionale Studio Legale Programma LLM proviene da un background diverso, ha una diversa area di interesse accademico, e ha un piano diverso per le opportunità post-laurea. Con questo in mente, TLP offre quattro percorsi, che permette agli studenti nell'ambito dello stesso programma di concentrarsi su diverse aree di pratica transnazionale.

Transazioni transfrontaliere
Il Percorso progettato specificamente per gli studenti interessati a lavorare in uno studio privato con un focus sul diritto societario. Gli argomenti di questo percorso includono lo sviluppo di progetti, fusioni e acquisizioni transfrontaliere, la conformità aziendale globale, il diritto del lavoro transfrontaliero, diritto della concorrenza internazionale (antitrust), e le licenze IP transfrontaliera.
International Trade & Investment
Il Percorso progettato specificamente per gli studenti interessati a lavorare nel commercio internazionale, i costumi, e le posizioni di investimento. Gli argomenti di questo percorso includono accordi regionali commerciali (NAFTA, CAFTA, TPP), diritto commerciale dell'UE, il commercio e lo sviluppo, accordo TRIPs, preferenze commerciali, la regolamentazione bancaria internazionale e trattati bilaterali di investimento.

Pubblico internazionale Legal Practice
Il Percorso progettato specificamente per gli studenti interessati a lavorare presso le Nazioni Unite, un'organizzazione internazionale, un'organizzazione non governativa, o di un ente governativo incentrato sul diritto internazionale. Gli argomenti di questo percorso includono pubblica teoria diritto internazionale, i trattati, i tribunali internazionali e tribunali, il diritto delle organizzazioni internazionali, statualità e il riconoscimento.

Risoluzione delle controversie transnazionali
Il Percorso progettato specificamente per gli studenti interessati a lavorare in contenzioso, arbitrato tra investitore e Stato o arbitrato commerciale internazionale, e la mediazione internazionale. Gli argomenti di questo percorso includono la mediazione dei conflitti armati, processi di pace, l'arbitrato di investimento-stato, di risoluzione delle controversie nelle organizzazioni internazionali, e la risoluzione delle controversie territoriali.

Ammissione

L'ammissione al LL.M. in Transnazionale Legal Practice LL.M. programma a School of Law di San Giovanni è selettiva e basata sulla eccellenza negli studi legali precedenti. Sarà considerata prova della borsa di studio accademico e successi professionali. Il LL.M. Programma è progettato per avere una iscrizione limitata per arricchire la qualità dell'esperienza per ogni LL.M. candidato.

Candidabilità
Qualsiasi laureato scuola di diritto americano o straniero in possesso di un diploma di laurea in giurisprudenza (JD, LL.B. o equivalente) da una scuola di diritto ABA accreditati o una scuola di diritto estero riconosciuto nel paese in cui si trova e fondata.

English Proficiency Test
A causa della natura del LL.M. Programmi in Transnatioanl Legal Practice, è essenziale che tutti gli studenti hanno un alto livello di comprensione e di espressione orale e scritta in lingua inglese. Laureati stranieri (diversi studenti provenienti da Australia, Canada anglofono, Irlanda, Nuova Zelanda e Regno Unito) sono tenuti ad aver preso il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) o International Testing System Lingua Inglese (IELTS) prova prima di applicare.

Ulteriori informazioni su questi requisiti sulla Ufficio del sito Graduate Studies.

Inglese per American Law School
Inglese per American Law School è un corso estivo di quattro settimane intensive progettato per gli studenti che entrano LL.M. di San Giovanni programmi che non sono di madrelingua inglese. L'obiettivo del corso è quello di familiarizzare questi studenti con il sistema legale degli Stati Uniti e il suo vocabolario, consentendo loro di partecipare più efficacemente alla loro studi nel LL.M. Programma.

LLM in Transnazionale Legal Practice Applicazione
Il LL.M. in programma transnazionale Legal Practice è progettato per fornire pratica avanzata e l'istruzione oggetto di neolaureati legali stranieri degli Stati Uniti e dei giovani e practictioners che cercano di espandere la loro carriera in pratica transnazionale.

Applicare alla LL.M. Programmi in Transnazionale Legal Practice

Prospective LL.M. gli studenti possono iscriversi al programma in due modi:

  1. Online at Law School Admission Council (LSAC) , o,
  2. Compilando e restituendo le seguenti forme.

Si prega di leggere attentamente le istruzioni prima di inviare la domanda:

  • LL.M. Modulo di domanda - (modulo PDF per la stampa e la spedizione)
  • Istruzioni per l'applicazione (PDF)
  • Modulo di pagamento
  • Borsa di studio Applicazione
  • Modulo di raccomandazione

Leggi l'elenco completo dei requisiti delle applicazioni sul Ufficio di Dottorato luogo. Per ulteriori informazioni su ammissione programma, Contattaci.

Informazioni aggiuntive

Legge americana: Discorso e analisi

University School di San Giovanni della legge offre un programma non di laurea, la legge americana: analisi del discorso e del programma ( "ALDA"), che può essere combinato con un programma LLM TLP a San Giovanni. Il programma offre avvocati stranieri addestrati l'opportunità di padroneggiare i principi fondamentali e le nozioni di diritto americano, mentre a guadagnare una certificazione di conoscenza della lingua inglese giuridico tecnica.

Il percorso ALDA permette agli studenti di iniziare il loro nucleo LLM corsi con un livello professionale di conoscenza della lingua, competenze culturali e di analisi utilizzati nella legge americana. Il programma insegna gli aspetti chiave della legge degli Stati Uniti (in particolare struttura costituzionale, i diritti, e procedura civile) e le capacità di analisi legali (parlato e scritto) necessari per il successo nel programma LLM. Gli studenti che seguono il percorso formale ALDA trascorrono due anni (4 semestri) completamento dei lavori ALDA e dei loro corsi LLM prima del completamento della laurea LLM.

Corsi di ALDA
studenti ALDA prendono tre classi ogni semestre per un totale di dodici (12) crediti non di laurea. Gli studenti lasciano il programma ALDA con ventiquattro (24) crediti non di laurea. I tre portate, ciascuna divisa in due parti, sono:

  • ALDA: Introduzione al diritto degli Stati Uniti e analisi I e II. Questo corso introduce gli studenti ALDA ai metodi e le idee che sono componenti fondamentali del sistema giuridico americano, con particolare attenzione alla lettura casi, informative e di analisi.
  • ALDA: Introduzione alla dottrina e analisi I e II. Questo corso introduce gli studenti ALDA per analisi giuridica e la scrittura. Gli studenti impareranno le componenti fondamentali di comunicare con noi colleghi studio legale e clienti tramite e-mail, lettere e memorandum client legale.
  • ALDA: American Law & Culture giuridiche Progetto I e II. Questo corso introduce gli studenti ALDA ai concetti di base in Stati Uniti etica legale, chiede agli studenti di prendere in considerazione questi concetti nel contesto di storie ben noti e di casi di cultura giuridica americana, e offre l'opportunità per gli studenti di discutere questioni di etica legale e la responsabilità professionale con i membri della professione forense.

Borse di studio

Offriamo un numero limitato di borse di studio in base al merito. Criteri di borse di studio comprendono rendimento scolastico, l'esperienza nella pratica (se del caso), pubblicati e lavori scritti inediti, e colloquio personale. L'accento sarà posto alla ricorrente di aver raggiunto un record eccezionale accademico in scuola di diritto e sulla storia di occupazione del richiedente. I candidati che intendono fare domanda per una borsa di studio devono presentare un modulo di domanda borsa di studio unitamente alla domanda.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
55,152 USD
2298 $ (USD) per credito
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - New York, New York
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - New York, New York
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info