LL.M. al programma di diritto comparato

Generale

Descrizione programma

LL.M. nel programma di diritto comparato

Il LL.M. in diritto comparato Programma è stato progettato quasi esclusivamente per le persone che hanno gradi maturati in giurisprudenza presso Università e scuole di diritto al di fuori degli Stati Uniti che vogliono migliorare la loro comprensione del sistema giuridico degli Stati Uniti d'America e il sistema inglese comune legge da cui si è evoluto . (Il Direttore determinerà se la laurea o una laurea in legge detenuto da qualsiasi richiedente sono sufficienti per qualificarsi per l'ingresso nel nostro programma). Il programma ammette anche i laureati JD di scuole di diritto ABA accreditati nel Commonwealth di Porto Rico Stati Uniti che desiderano studiare legge in un ambiente inglese-dominante.

A differenza di altre scuole, LL.M. della Florida il programma si rivolge all'individuo attraverso un percorso di studio su misura per le esigenze e gli obiettivi di ogni studente, iscrizione limitata, e la consulenza individualizzata dal direttore, docenti e personale. LL.M. studenti di scegliere tra corsi e seminari offerti ogni anno.

Il programma si basa sulla dell'Università di rinomati programmi di studi internazionali della Florida e decenni di coinvolgimento per la sua Facoltà di Giurisprudenza in questioni giuridiche internazionali, tra cui il commercio, dell'ambiente e del diritto di uso del suolo, i diritti umani, revisione della legge, e la riforma costituzionale. La scuola di legge ha stabilito i programmi e le relazioni in Nord, Centro e Sud America, Asia ed Europa, con particolare attenzione sul Brasile, Cile, Cina, Costa Rica, Francia, Corea, Messico, Polonia e Sud Africa.

Fin dalla sua istituzione nel 1994, il LL.M. in Comparative Law Program presso la University of Florida Fredric G. Levin College of Law ha arruolato più di 200 studenti provenienti da 43 paesi, tra cui:

Argentina, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Camerun, Cina, Colombia, Costa Rica, Repubblica Ceca, Ecuador, Inghilterra, Francia, Georgia, Germania, India, Indonesia, Israele, Italia, Giappone, Kenya, Marocco, Antille Olandesi, Nigeria, Pakistan , Panama, Perù, Polonia, Porto Rico, Arabia Saudita, Slovenia, Sud Africa, Corea del Sud, Svizzera, Taiwan, Tanzania, Thailandia, Tunisia, Turchia, Uganda, Ucraina, Stati Uniti, Venezuela e Zimbabwe.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

The University of Florida Levin College of Law has a longstanding tradition of producing national leaders and is one of the nation’s best values in legal education.

The University of Florida Levin College of Law has a longstanding tradition of producing national leaders and is one of the nation’s best values in legal education. Leggi meno