LL.M. (maestro delle leggi) nella legge cinese

KoGuan Law School of Shanghai Jiao Tong University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

LL.M. (maestro delle leggi) nella legge cinese

KoGuan Law School of Shanghai Jiao Tong University

Il LL.M. (Master of Laws) Il programma in diritto cinese è un programma di laurea in legge offerto dalla scuola di diritto KoGuan di Shanghai Jiao Tong University, una delle più antiche e prestigiose università della Cina. Il programma si concentra sulla legge civile e commerciale cinese e offre agli studenti stranieri e ai professionisti legali un'ottima opportunità per studiare la legge cinese e il processo legale e impegnarsi nella ricerca di diritto cinese e comparativo.

Il programma biennale è simile al programma Master of Laws offerto agli studenti cinesi e contiene un curriculum scolastico di un anno e una ricerca indipendente di un anno e la scrittura di tesi. Tutto il LL.M. i corsi sono insegnati in inglese e appositamente studiati per studenti internazionali. I corsi saranno insegnati non solo dalla nostra facoltà regolare, ma anche da esperti di pratica pubblica e privata. Un consulente accademico sarà assegnato ad ogni studente per la supervisione della sua ricerca e LL.M. scrittura di tesi. Noi incoraggiamo gli studenti a scrivere tesi pubblicabile.

La nostra facoltà

La scuola di diritto di KoGuan è stata classificata tra le 10 scuole di diritto della nazione. La nostra facoltà è conosciuta per la loro eccellenza accademica e per l'impegno nei confronti degli studenti. La nostra distinta facoltà e amministrazione hanno anche stabilito forti legami con diversi dipartimenti e agenzie governative, tribunali, studi legali, multinazionali e altre importanti istituzioni nell'area metropolitana di Shanghai. Ciò garantisce ai nostri studenti una varietà di offerte extracurriculari su base non-credito, come visite di studio e opportunità di stage. Il programma vi offrirà sia intuizioni uniche nel sistema giuridico cinese e un'esperienza pratica pratica a Shanghai.

i nostri studenti

Il LL.M. Il programma è interessato ad attirare studenti intellettualmente curiosi e premurosi da una varietà di sistemi giuridici e con vari piani di carriera. Come programma intellettualmente e culturalmente diversificato, accogliamo studenti di tutto il mondo. La diversità dei partecipanti al LL.M. programma contribuirà in modo significativo all'esperienza educativa di tutti i nostri studenti alla scuola di diritto di KoGuam. Gli studenti internazionali possono forgiare amicizie permanenti con studenti di legge KoGuan, facoltà e alumni e fanno parte di una rete globale di laureati di Legge KoGuan.

Requisiti di laurea

Gli studenti sono tenuti a completare un minimo di 30 crediti di corsi (16 crediti obbligatori) e scrivere una tesi di laurea sotto la supervisione di un membro della facoltà.

Per qualificarsi per il LL.M. laurea, gli studenti devono: 1. Completare con successo almeno 30 crediti di corsi 2. Completare con successo una ricerca indipendente e scrivere un LL.M. tesi sotto la supervisione di un membro della facoltà di legge di KoGuan entro un anno 3. Portare un totale di non meno di 14 crediti di corso per semestre 4. Trascorrere almeno due semestri in residenza Per l'anno di ricerca indipendente e LL.M. la tesi di scrittura, gli studenti non sono tenuti a stare a Shanghai.

Programma scolastico

Il LL.M. Il programma richiede un minimo di 30 ore di credito del corso di laurea. Al momento sono offerti almeno sette corsi per ogni semestre con riserva della disponibilità del personale docente.

Requisiti di idoneità

Da considerare per l'ammissione al LL.M. Programma, un richiedente deve avere un diploma di laurea. Cerchiamo in particolare i candidati con le seguenti qualifiche: 1. Avendo ottenuto un primo titolo di laurea (JD, LL.B. o equivalente); 2. Essere iscritti in un programma legale o legale; 3. Essere qualificati per praticare la legge in una giurisdizione al di fuori della Cina continentale.

politica di ammissione

Le decisioni di ammissione sono fatte su base rotatoria a partire da settembre (semestre di caduta). Il LL.M. Il Comitato di ammissione riesamina attentamente l'intero pacchetto applicativo e seleziona i candidati qualificati che avrebbero potuto trarre maggior vantaggio e contribuire alla LL.M. Programma. Il Comitato decide quanto prima sulle singole domande.

Nel valutare le domande, il Comitato prende in considerazione fattori tra cui, ma non limitati a quanto segue: 1. Lavoro accademico, come i voti, la classifica, le pubblicazioni scientifiche; 2. Lettere di raccomandazione; 3. Realizzazioni professionali e personali; 4. Precedenti esperienze legali o carriere nell'insegnamento e nella ricerca di diritto, servizio governativo, giudiziario, organizzazioni governative internazionali, ONG e pratiche private; 5. Proficienza in lingua inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Cina - Shanghai, Shanghai
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Cina - Shanghai, Shanghai
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info