LL.M in Commerce

Generale

Descrizione programma

Nuove sfide nascono dalla crescita del commercio elettronico, nuovi prodotti e servizi e dalla crescente proliferazione del cybercrime ogni giorno. La nostra solida base IP ci ha permesso di estendere la nostra portata a una concentrazione commerciale e tecnologica.

Sostenuto dalla solida base IP di UNH Law, il programma Commercio e Tecnologia è costruito all'incrocio tra affari e diritto per affrontare le questioni giuridiche in evoluzione di fronte alle nuove imprese e all'e-commerce nell'economia dell'era dell'informazione globale.

Corsi di esperti su misura per gli eventi e gli sviluppi attuali, e il programma offre flessibilità per abbinare gli obiettivi di carriera di ogni singolo studente. Il lavoro del corso si rivolge a settori della legge in rapido sviluppo, come la criminalità informatica e le informazioni private dei consumatori.

Il programma è disponibile solo in formato residenziale. Requisiti di credito: 24 crediti, o 30 crediti per i candidati senza una laurea in legge. Il programma è disponibile solo a tempo pieno e deve essere completato entro 12 mesi.

Requisiti generali

Da raccomandare per il LL.M. laurea tutti i candidati devono completare con successo un numero minimo di crediti, completare i corsi richiesti, soddisfare la residenza della scuola o requisiti di iscrizione continua, adempiere a tutti gli obblighi finanziari alla legge UNH e rispettare il codice di condotta della UNH Law. Salvo diversa indicazione, tutte le regole si applicano a LL.M. candidati indipendentemente dal programma in cui sono iscritti.

Crediti richiesti

  1. Numero di crediti per guadagnare una laurea. LL.M. i candidati devono completare con successo un minimo di ventiquattro (24) crediti da una selezione di corsi obbligatori e facoltativi. Quei LL.M. i candidati ammessi senza una laurea in giurisprudenza devono completare trenta (30) crediti da una selezione di curriculum obbligatori e facoltativi.
  2. Numero massimo di crediti
    1. LL.M. residenziale i candidati non possono iscriversi a più di 17 crediti per semestre accademico.
    2. LL.M. online i candidati non possono iscriversi a più di 12 crediti per semestre accademico o 12 crediti nel periodo estivo.
    3. LL.M. Residenziale Limitato i candidati non possono iscriversi a più di 12 crediti quando sono in residenza. Successivamente, la loro registrazione del credito massima è la stessa di LL.M. candidati.
  3. Numero massimo di crediti che un candidato può tentare
    1. LL.M. residenziale i candidati in possesso di una laurea in giurisprudenza possono tentare, come parte della loro lezione, 30 crediti.
    2. LL.M. residenziale i candidati che non hanno una laurea in giurisprudenza possono tentare, come parte della loro lezione, 36 crediti.
    3. Ulteriori crediti possono essere assunti al tasso per / credito corrente se il candidato lo desidera, fatte salve le limitazioni di credito per semestre di cui sopra (a) attraverso (c).
    4. LL.M. online i candidati possono tentare non più di 28 crediti.
    5. LL.M. Residenziale Limitato i candidati possono tentare non più di 28 crediti.
Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

The University of New Hampshire Franklin PIerce School of Law is an intimate, innovative law school, committed to developing students who enjoy challenging dialogue from the first moments of orientati ... Ulteriori informazioni

The University of New Hampshire Franklin PIerce School of Law is an intimate, innovative law school, committed to developing students who enjoy challenging dialogue from the first moments of orientation, embrace practice-based learning, and stand ready to join the ranks of alumni who are global leaders in intellectual property, general practice, public interest and social justice, and commerce and technology. Leggi meno