Juris Master

Generale

Descrizione programma

Il Master Juris offre ai professionisti una formazione giuridica fondamentale specifica per i loro campi di interesse, aiutandoli ad avanzare nelle loro carriere. Nuovi formati di studio online sono disponibili in diritto sanitario e diritto commerciale per l'iscrizione ad agosto o gennaio.

Formazione legale per non-avvocati

Il Juris Master Program di Emory Law , una laurea in giurisprudenza da 30 crediti, è progettato per aiutare i non giuristi a migliorare la loro conoscenza della legge e ad avanzare nelle loro carriere. Il maestro giurisprudenza può aiutare professionisti esperti o studenti universitari ad ampliare il loro impatto nel campo prescelto.

Studio on-campus

Emory Law corso di studio presso il campus di Emory Law può essere completato a tempo pieno in nove mesi o part-time in un massimo di quattro anni. È disponibile un'ampia gamma di concentrazioni o il programma può essere personalizzato in base agli interessi specifici di uno studente.

Studio online

Emory Law offre un formato online di 18 mesi in due concentrazioni: legge, politica e regolamento sull'assistenza sanitaria; e diritto commerciale e regolamento. Il programma è composto da 10 corsi sequenziali asincroni di 7 settimane, con 3 residenze brevi di tre giorni.

Requisiti per l'ammissione

Per essere considerati per l'ammissione al programma JM di Emory Law , i candidati devono aver conseguito almeno una laurea triennale in un istituto universitario o università accreditati al momento dell'iscrizione a JM. Gli individui già in possesso di una laurea in giurisprudenza dovrebbero prendere in considerazione il programma di Master of Laws (LLM).

Tutti i candidati sono considerati olisticamente e l'ammissione si basa sulla formazione accademica del candidato, sul suo background professionale, sulla sua dichiarazione personale e sui suoi riferimenti professionali e accademici. Due lettere di raccomandazione da parte di supervisori attuali o ex, da professori attuali o ex o da consulenti accademici.

Un colloquio con uno o più membri del comitato di ammissione JM (di persona o tramite teleconferenza) è richiesto anche ai candidati. I candidati qualificati saranno contattati per pianificare l'intervista dopo una prima revisione di una domanda completata. Gli studenti possono anche richiedere il programma JM attraverso un programma approvato di doppia laurea.

Abilità nella lingua inglese

Gli studenti del programma JM dovrebbero avere conoscenze della lingua inglese ad un livello che gli permetta di leggere e discutere in classe, materiale tecnico difficile. La preparazione giornaliera della classe è impegnativa e gli studenti con limitazioni della lingua inglese potrebbero avere difficoltà. Si applicano solo gli studenti che si sentono sicuri nelle loro abilità di lingua inglese.

Per questo motivo, il TOEFL (Test of English as Foreign Language) o IELTS (International English Language Testing System) è richiesto agli stranieri la cui lingua madre non è l'inglese. Un punteggio TOEFL di 600 sul test cartaceo, 100 sul test basato su Internet, 250 sul test basato sul computer o un punteggio IELTS di 7.0 è previsto. Tutti gli aspetti di ciascuna applicazione sono considerati e le abilità linguistiche sono ulteriormente valutate attraverso l'intervista e, in quanto tali, possono essere considerati candidati con punteggi più bassi.

I richiedenti la cui lingua madre non è l'inglese, ma che hanno conseguito una laurea in un istituto in cui l'inglese è la lingua di insegnamento, possono richiedere una deroga a tale requisito. Le richieste possono essere inviate via e-mail a jmadmission@emory.edu »Tuttavia, i non laureati madrelingua inglesi sono testati separatamente dai madrelingua inglesi nei loro corsi e, a volte, hanno concesso tempo extra agli esami. Se una rinuncia al TOEFL / IELTS è concessa durante il processo di ammissione, lo studente sarà esentato da questa sistemazione e sarà testato come se l'inglese fosse la loro lingua madre. Pertanto, le richieste di deroga devono essere considerate attentamente e, in caso di incertezza sull'abilità linguistica, viene inviato un punteggio TOEFL o IELTS.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

In 1916, Emory University established a law school with a faculty of great teachers with degrees from the most highly regarded institutions of the era, a library of over 5,000 volumes, and a class of ... Ulteriori informazioni

In 1916, Emory University established a law school with a faculty of great teachers with degrees from the most highly regarded institutions of the era, a library of over 5,000 volumes, and a class of twenty-seven students. Leggi meno