Keystone logo

18 Juris Doctor Programmi in Studi Giuridici 2024

Filtri

Filtri

  • Juris Doctor
  • Studi giuridici
  • Studi Legali Generali
  • Studi Giuridici
Campi di studio
  • Studi giuridici (18)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Juris Doctor Programmi in Studi Giuridici

    Un dottore in giurisprudenza è una laurea in giurisprudenza professionale che in genere prepara gli studenti a sostenere un esame. La maggior parte dei programmi richiede alle persone di aver conseguito almeno una laurea. Un JD richiede in genere tre anni di studio a tempo pieno per il completamento.

    Che cos'è un dottore in giurisprudenza? È un programma impegnativo e coinvolgente che introduce gli studenti alla complessità della legge e tenta di prepararli per l'esame del bar. Il primo anno di solito è dedicato all'apprendimento di alcuni fondamenti della legge, con corsi come contratti, illeciti, diritto penale, procedura civile, proprietà, ricerca e scrittura legale e difesa scritta e orale. Man mano che le persone progrediscono nel programma, potrebbero avere più possibilità di indirizzare la propria attenzione. Gli studenti possono avere l'opportunità di guardare la legge da una prospettiva multidisciplinare.

    Molti studenti di giurisprudenza lasciano la scuola con forti capacità di scrittura e comunicazione. Possono anche sviluppare le loro capacità persuasive. Questo in genere rende un individuo molto articolato e può aumentare la probabilità di ottenere un lavoro ben pagato.

    Molte scuole pubbliche e private in tutto il mondo offrono un programma di laurea in Giurisprudenza. Questo può avere un effetto significativo sul prezzo delle tasse scolastiche. Trova una scuola che si adatta alle tue esigenze e contatta l'ufficio di ammissione per ulteriori informazioni sui tassi di iscrizione.

    Molte persone scelgono di sostenere l'esame per diventare avvocati, ma una laurea in legge apre molte altre porte. I laureati possono essere qualificati per perseguire carriere nel campo dell'editoria, della politica, del servizio pubblico o dell'istruzione superiore. Lavori che una persona con una laurea JD potrebbe tenere includono giudice, magistrato, mediatore, direttore della pianificazione urbana, avvocato aziendale interno, avvocato di difesa ambientale o ufficiale di corte.

    Alcune lezioni di Juris Doctor in Law Studies possono essere disponibili in un formato online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.