Corsi di studio giuridici in Dottorato in Giurisprudenza/MBA in Cina

Guarda i Corsi di studio giuridici in Dottorato in Giurisprudenza/MBA in Cina 2017/2018

Dottorato in Giurisprudenza/MBA

Un Juris Doctor è un titolo specialistico offerto da diverse istituzioni accademiche di tutto il mondo. Questo tipo di corso di laurea è in genere progettato per gli studenti interessati a perseguire una carriera da consulenti legali, avvocati o altri professionisti dell'ambito legale.

Un Juris Doctor / MBA è uno studio interdisciplinare che unisce la legge e l'attività in un grado congiunto. La detenzione di un JD / MBA potrebbe aumentare significativamente i tuoi guadagni durante la vita, poiché molti studi legali mettono a premi monetari i soci di primo anno che detengono questo doppio grado. Anche negli affari, i laureati possono essere meglio posizionati per negoziare uno stipendio più elevato.

Cina, ufficialmente il People 's Repubblica di Cina, è uno stato sovrano situato in Asia orientale. E 'il paese più popoloso del mondo ' s, con una popolazione di oltre 1,35 miliardi di euro.

I migliori Corsi di studio giuridici in Dottorato in Giurisprudenza/MBA in Cina 2017/2018

Ulteriori informazioni

Primo Medico Juris Programma (jd) In Cina

Peking University School of Transnational Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Cina Shenzhen

Peking University School of Law Transnazionale (STL) offre un Juris Doctor (JD) Grado., Secondo un programma a tempo pieno tre anni sulla base di un programma di studi comparabile a quello offerto nei programmi degli Stati Uniti JD. [+]

I migliori Corsi di studio giuridici in Dottorato in Giurisprudenza/MBA in Cina 2017/2018. Peking University School of Law Transnazionale (STL) offre un Juris Doctor (JD) laurea, in virtù di un programma a tempo pieno di tre anni sulla base di un curriculum JD paragonabile a quello offerto negli Stati Uniti. La lingua di insegnamento è l'inglese. Il programma include anche un corso di anno quarto elettiva, dedicato a un sondaggio di legge cinese, con l'istruzione in cinese mandarino. Corsi di diritto cinese sono principalmente aperti a studenti provenienti dalla Cina continentale o la cui prima lingua è il cinese. Entrambi i programmi di studio sottolineano le competenze lawyering e conoscenze per il 21 ° secolo: (i) legislazione e della prassi transnazionali, (ii) la competenza interculturale, e (iii) le responsabilità professionali degli avvocati in questi contesti. Nessuna scuola di diritto un posto migliore equipaggia laureati per il settore privato, il settore pubblico, o lavoro legale di interesse pubblico in Cina, negli Stati Uniti, il Regno Unito, o del Commonwealth britannico nazioni. Prerequisiti di applicazione I candidati devono essere cittadini non cinesi con un passaporto valido, e hanno raggiunto un diploma di laurea. I richiedenti la cui prima lingua non è l'inglese, devono fornire la prova di conoscenza della lingua inglese-punteggi TOFEL o IELTS. I candidati devono prendere la prima ULTIMO marzo 2016. Quota di iscrizione La quota di iscrizione è di 800 RMB, non rimborsabile (inviato con i materiali di candidatura per posta). Scadenza Bando La domanda per l'autunno 2016 l'ammissione... [-]