Juris Doctor in Cina

Guarda I migliori Corsi di laurea per Juris Doctor in Cina 2019

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Un Juris Doctor è un titolo specialistico offerto da diverse istituzioni accademiche di tutto il mondo. Questo tipo di corso di laurea è in genere progettato per gli studenti interessati a perseguire una carriera da consulenti legali, avvocati o altri professionisti dell'ambito legale.

Un LLM (Master of Law) è un avanzato laurea in legge che aiuta a preparare gli studenti con formazione giuridica specializzata. Corsi di formazione spesso combinano la ricerca, corsi, e una tesi. programmi LLM spesso prendono uno o due anni per completare.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Contatta le università a proposito dei Migliori Corsi di laurea per Juris Doctor in Cina 2019

Ulteriori informazioni

Primo medico juris programma (jd) in Cina

Peking University School of Transnational Law
Campus A tempo pieno 3 anni August 2019 Cina Shenzhen

Peking University School of Law Transnazionale (STL) offre un Juris Doctor (JD) Grado., Secondo un programma a tempo pieno tre anni sulla base di un programma di studi comparabile a quello offerto nei programmi degli Stati Uniti JD. [+]

La Scuola di diritto transnazionale di Pechino (STL) offre una laurea in Giurisprudenza (JD), in base a un programma a tempo pieno di tre anni basato su un curriculum JD paragonabile a quello offerto negli Stati Uniti. La lingua di insegnamento è l'inglese. Il programma include anche un corso elettivo del quarto anno, dedicato a un sondaggio sulla legge cinese, con istruzioni in cinese mandarino. Corsi di diritto cinese sono principalmente aperti a studenti provenienti dalla Cina continentale o la cui prima lingua è il cinese.

Entrambi i programmi di studio sottolineano le competenze lawyering e conoscenze per il 21 ° secolo: (i) legislazione e della prassi transnazionali, (ii) la competenza interculturale, e (iii) le responsabilità professionali degli avvocati in questi contesti. Nessuna scuola di legge è in grado di dotare i laureati del settore privato, del settore pubblico o di lavori legali di interesse pubblico in Cina, negli Stati Uniti, nel Regno Unito o nei paesi del Commonwealth britannico.... [-]