Juris Doctor in Cina

Guarda I migliori Corsi di laurea per Juris Doctor in Cina 2018

Master in Diritto (Master of Laws - LLM)

Un JD o Juris Doctor è un corso di laurea professionale che consente la pratica legale dopo aver superato l'esame da avvocato. Coloro che ottengono il titolo di JD possono scegliere di dedicarsi al diritto penale, a quello di famiglia o al diritto aziendale, tra le altre aree di pratica legale.

Un LLM (Master of Laws) è un diploma post-laurea per gli studenti che studiano legge. Di solito è progettato per i professionisti legali e studenti che vogliono acquisire conoscenze in un campo di legge specializzati come diritto internazionale o fiscale.

La Cina sta cercando di promuovere lo sviluppo delle università di prima classe. Cina 'economia s è già il mondo ' s seconda più grande ed è ancora in crescita. Vivere la sua cultura e capire la sua crescita di mercato aumenterà la vostra carriera.

Contatta le università a proposito dei Migliori Corsi di laurea per Juris Doctor in Cina 2018

Ulteriori informazioni

Primo Medico Juris Programma (jd) In Cina

Peking University School of Transnational Law
Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Cina Shenzhen

Peking University School of Law Transnazionale (STL) offre un Juris Doctor (JD) Grado., Secondo un programma a tempo pieno tre anni sulla base di un programma di studi comparabile a quello offerto nei programmi degli Stati Uniti JD. [+]

Peking University School of Law Transnazionale (STL) offre un Juris Doctor (JD) laurea, in virtù di un programma a tempo pieno di tre anni sulla base di un curriculum JD paragonabile a quello offerto negli Stati Uniti. La lingua di insegnamento è l'inglese. Il programma include anche un corso di anno quarto elettiva, dedicato a un sondaggio di legge cinese, con l'istruzione in cinese mandarino. Corsi di diritto cinese sono principalmente aperti a studenti provenienti dalla Cina continentale o la cui prima lingua è il cinese.

Entrambi i programmi di studio sottolineano le competenze lawyering e conoscenze per il 21 ° secolo: (i) legislazione e della prassi transnazionali, (ii) la competenza interculturale, e (iii) le responsabilità professionali degli avvocati in questi contesti. Nessuna scuola di diritto un posto migliore equipaggia laureati per il settore privato, il settore pubblico, o lavoro legale di interesse pubblico in Cina, negli Stati Uniti, il Regno Unito, o del Commonwealth britannico nazioni.... [-]