JD


Dal momento della fondazione, Università Sergio Arboleda, è stato concepito come una istituzione umanistica. Nel 2010 abbiamo istituito una nuova sfida: offrire un dottorato in legge colombiana in grado di coniugare il meglio del tempo di qualificazione in corso e di ricerca, con un titolo per soddisfare i bisogni e le esigenze dell'economia e della società nazionale.

&nbsp


Struttura temporale del dottorato.

Il programma JD ha una durata complessiva di tre anni e mezzo, durante i quali lo studente viene eseguito 95 crediti accademici che sono forniti in programmi di studio e di ricerca.

Durante questo periodo il dottorato di ricerca, oltre a prendere i Seminari di dottorato e di master, corsi di teoria, corsi di consolidamento e diversi corsi di metodologia, di fare uno stage di ricerca all'estero, che permette di dare un contesto internazionale al lavoro tesi di dottorato, che deve essere messo alla considerazione di tre giudici, nazionali e / o internazionali, che avranno il compito di esaminare la pertinenza, l'originalità e l'innovazione che contribuisce all'apporto di nuove conoscenze nella scienza del diritto.



Grandi Maestri

Mentre l'epicentro del Dottorato di Ricerca in Diritto, Università Sergio Arboleda si distingue orientamento accademico e la direzione del lavoro di ricerca di dottorato da parte dei grandi maestri della legge, che sono docenti riconosciuti a livello internazionale appartengono alle università di primo piano e relativi accademici l'Universidad Sergio Arboleda. La base per questo è la stretta e crescente dei Grandi Maestri con il dottorato di ricerca, che consentirà loro di "live " e "ricchi " l'esperienza e la conoscenza di essi, attraverso la stretta e diretta di lavoro con loro, i loro gruppi di ricerca e l'inserimento delle loro proposte e progetti di ricerca sulle linee dei gruppi di ricerca dell'Università Sergio Arboleda.

&nbsp

&nbsp

Requisiti generali per la selezione e l'ammissione

Lo sarebbe parte del programma di dottorato deve:

1. Avere una media eccezionale di note, lo studio di laurea o master in legge dal caso.

Due. Prova di conoscenza di una lingua straniera, che permette di analizzare testi scientifici.

Tre. Litigare, per iscritto cinque pagine:

una. La ragione per la loro motivazione per lo studio di dottorato, b. La mancata presentazione argomento della tesi di dottorato prima di un'altra università, e non precedente pubblicazione basata documento PhD, c.Possibili temi della sua tesi di dottorato, l'area giuridico rilevante a cui quel soggetto appartiene, e giustificato, così come il loro allineamento in una delle linee di ricerca Università Sergio Arboleda.


Aprile. Invia un colloquio. Una volta che i requisiti di cui sopra, la gestione del programma valuterà la ragionevolezza della tesi proposta e la sua rilevanza per i requisiti accademici, legali e principi della Università, il Direttore della Scuola di Dottorato di pronunciare una concezione del ricovero della ricerca e quindi il richiedente.Una volta che il candidato è ammesso deve rispettare procedure amministrative stabilite dalla scuola di specializzazione per formalizzare l'iscrizione e la registrazione come studente del programma nel sistema di informazione accademica.

Vedi 1 più corsi della Universidad Sergio Arboleda »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine