Il JD / programma MBA è un programma congiunto di laurea del Maurice A. Deane Facoltà di Giurisprudenza alla Hofstra University e la Hofstra University Frank G. Zarb School of Business. Il programma è in genere completato in quattro anni, anche se gli studenti possono completare il programma in meno tempo prendendo sessione estiva e / o corsi di dell'intersessione invernali e cercando di credito per alcuni corsi aziendali presi come studente.

Il programma di JD / MBA fornisce agli studenti:

  • conoscenza del processo amministrativo necessario per gli avvocati che decidono di lavorare nel mondo degli affari e non-profit istituzioni;
  • competenza specialistica nei campi ausiliari per legge, quali la contabilità, banche, finanza, investimenti, marketing, immobiliare e fiscale; e
  • la conoscenza delle implicazioni economiche di processi legali.

Maurice A. Deane Scuola di requisiti di legge

I requisiti del programma per la realizzazione della sezione di legge del curriculum sono i seguenti:

  • Il completamento di richieste corsi di diritto del primo anno, 30 crediti
  • Il completamento di corsi di livello superiore richiesti (legge costituzionale I & II, Responsabilità professionale), 8 o 9 crediti
  • Completamento del approvati crediti Business School, 9 crediti
  • Completamento del diritto aggiuntivo crediti per un totale di un minimo di 87 crediti (inclusi i 9 crediti Business School approvati)
  • Il completamento dei requisiti di scrittura 1 e 2
  • Il completamento del requisito Skills

Il programma di JD / MBA è aperto a studenti di giurisprudenza a tempo pieno.

La Facoltà di Giurisprudenza concederà fino a un totale di 9 crediti Law School per corsi obbligatori per tutti gli studenti JD / MBA. Gli studenti possono ricevere crediti accademici verso la laurea JD solo per i corsi Business School approvati dalla facoltà della Facoltà di Giurisprudenza. Il registrar Law School mantiene un elenco di tali corsi approvati.

Inoltre, al fine per la Business School crediti per essere accettato dalla Facoltà di Giurisprudenza verso le 87 ore di credito necessarie, (1) lo studente deve ricevere almeno un C + nel corso, e (2) lo studente deve completare l'JD / MBA curricula e ricevere il diploma MBA.

Non ci sono gradi ricevuti in corsi di Business School verranno conteggiati nella legge dello studente scuola GPA.

Frank G. Zarb Scuola dei requisiti di business

I requisiti del programma per la realizzazione del business sezione del programma sono suddivisi in cinque diversi componenti:

  • Componente I: requisiti di residenza, nessun credito
  • Componente II: competenze di base, 2-6 crediti
  • Componente III: avanzato core, 24 crediti
  • Componente IV: Il Maggiore concentrazioni, 6 crediti
  • Componente V: Capstone, 3 crediti

(Nove crediti della Facoltà di Giurisprudenza saranno trasferiti in consultazione con il direttore esecutivo della Graduate Business Programs Jeffrey D. Mon.) A causa dei corsi di base di competenza della Business School, gli studenti che hanno ottenuto i gradi di business di laurea avranno diversi piani di studio rispetto agli studenti che non hanno fatto così. Così, gli studenti che devono completare alcuni corsi di base di competenza in Business School si incorrere in costi d'iscrizione aggiuntivi.

La Business School accetterà 9 crediti di corsi approvati dal programma JD verso il diploma MBA. Il direttore esecutivo della Graduate Programs commerciali Jeffrey D. Lu mantiene un elenco di tali corsi approvati.

Si prega di notare che gli studenti del programma di JD / MBA non sono autorizzati a prendere corsi in programma Honors / EMBA e non possono iscriversi ai corsi giornata MBA a tempo pieno.

Programmazione e Lezioni

Il numero di crediti uno studente programma di JD / MBA prenderà in Frank G. Zarb School of Business durante il secondo, terzo e quarto anno dipenderà dello studente universitario maggiore e se alcuni corsi sono state adottate nelle sessioni estive o l'inverno dell'intersessione.

In ogni semestre in cui uno studente verrà registrato per le classi in entrambe le Maurice A. Deane School of Law e la Business School, lo studente è tenuto un incontro con il consigliere di facoltà, il professor Albert Miriam, e con il direttore esecutivo della Graduate Business Programs Jeffrey D. Mon. Il numero massimo di crediti ogni studente della scuola di diritto può assumere in ogni semestre è 17.

Gli studenti del programma di JD / MBA pagano a tempo pieno Law School di iscrizione per il primo anno e pagare l'allora corrente JD / MBA per tasso di credito per le classi Law School e l'MBA al tasso di credito per le classi Business School nei tre anni di combinata studio.

Se lo studente ha ricevuto una borsa di studio della Facoltà di Giurisprudenza, lui o lei avrebbe ricevuto l'importo (ad esempio, $ 20.000) per il primo anno e poi $ 40.000 (che rappresenta Law School anni 2 e 3) pro rata per i prossimi tre anni di studio combinato .

Conferimento di ogni grado è contingente sul conferimento degli altri, e non sarà assegnato i gradi JD e MBA fino a quando tutti i requisiti del corso sono soddisfatti in entrambi i programmi. Gli studenti non saranno Bar-certificati fino a entrambi i gradi sono stati conferiti. Gli studenti devono completare il programma di JD / MBA entro cinque anni.

L'imballaggio di studenti aiuti finanziari saranno trattati sia dal Ufficio Law School di aiuti finanziari e l'ufficio servizi finanziari Hofstra University Student, a seconda degli studenti carico di corso.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 15 più corsi della Maurice A. Deane School of Law at Hofstra University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine