Read the Official Description

Il programma congiunto JD / MS in Bioetica è offerto dalla Albany Law School in collaborazione con l'Alden March Bioethics Institute presso l'Albany Medical College. L'Alden March Bioethics Institute è un leader riconosciuto a livello internazionale nel campo in crescita della bioetica e i suoi programmi di formazione universitaria riuniscono insegnanti eccezionali, ricercatori innovativi, studenti eccellenti, la più recente tecnologia didattica e un intenso programma di etica clinica.

La MS in Bioetica è progettata per coloro che vogliono mettere la bioetica al lavoro nella propria carriera professionale. L'Albany Medical College è situato direttamente di fronte Albany Law School , che offre agli studenti di giurisprudenza un'opportunità unica di partecipare a cicli clinici, consultazioni etiche e sessioni educative su base regolare.

Gli studenti del Master devono completare un totale di 10 corsi. I corsi online e in loco comprendono bioetica empirica, etica della ricerca, casi classici, etica clinica e altri. Gli studenti completano anche un progetto di master richiesto, scegliendo una tesi tradizionale, due articoli di giornale pubblicabili o un progetto pratico. Gli studenti in giurisprudenza e bioetica possono soddisfare i requisiti del master frequentando tre corsi specifici presso la Albany Law School . Gli studenti possono anche contare 12 crediti conseguiti nel programma di Master in Bioetica verso il loro JD presso Albany Law School . Poiché gli studenti possono "raddoppiare" i corsi, possono completare un JD / MS in Bioetica in tre o quattro anni. Albany Law School studenti della Albany Law School possono anche soddisfare i requisiti di scrittura della classe superiore della giurisprudenza e il progetto di ricerca finale di bioetica completando un documento di ricerca che soddisfi i requisiti di entrambi i programmi.

L'Alden March Bioethics Institute lavora a stretto contatto con Albany Law School per creare un piano di studi che soddisfi gli orari di entrambe le scuole. I corsi di MS sono offerti in autunno, inverno, primavera ed estate per offrire agli studenti flessibilità nel completare le loro esigenze. Gli MS in Bioetica e i programmi di laurea JD / MS sono registrati dal Board of Regents dello Stato di New York.

Requisiti per l'ammissione

Il candidato deve essere accettato e immatricolato in entrambi i programmi attraverso il processo di ammissione di ciascun programma da iscriversi al corso di laurea congiunto.

Per ulteriori informazioni sull'applicazione all'Inden March Bioethics Institute, contattare:

Prof. Evelyn Tenenbaum
Coordinatore del Joint Degree Bioethics / JD Program
Albany Law School
etene@albanylaw.edu
1 518-445-3375

Hayley Dittus, MPH
Coordinatore di studi universitari
L'Istituto Albany Medical College Alden March Bioethics
1 518-262-2639
dittush@mail.amc.edu

Program taught in:
Inglese

See 5 more programs offered by Albany Law School »

Last updated March 20, 2018
Questo corso è online & campus combinato
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
3 - 4 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine