Valuta Diritto in India

Diritto in India 2018

A proposito di India
L'India è un paese dell'Asia meridionale che ospita quasi un miliardo e mezzo di persone, la seconda più grande popolazione al mondo dopo la Cina. Frontiere marittime India 's consistono dell'Oceano Indiano, il Mar Arabico e il Golfo del Bengala e le sue azioni di terra confini con la Cina, il Pakistan, Bhutan, Nepal, Bangladesh e Birmania. La Repubblica dell'India possiede la 11 ° più grande economia del mondo ed è attualmente uno dei più rapida crescita dei paesi del mondo 's in termini di PIL e di esportazione delle merci. Il governo federale dell'India è composto da un organo esecutivo, legislativo e giudiziario, con il Presidente dell'India in qualità di capo dello Stato. Il Presidente è eletto con un sistema di collegio elettorale e rimane al potere per cinque anni. Il Primo Ministro, che è nominato dal presidente, è considerato il capo del governo e mantiene il massimo livello di potere esecutivo.Il ramo legislativo indiano aderisce al sistema stile Westminster-parlamentare della regola a causa della forte influenza del passato colonialismo britannico. India è governata da un sistema parlamentare composto da sette territori dell'Unione e 28 stati. India 's sistema legale perché l'India è un paese multi-culturale molto diversi, il loro modello inglese sistema di common law è completato da codici di diritto personale che si applicano agli indù, musulmani e cristiani. La più alta corte in India è la Corte Suprema (30 giudici associati e un capo della giustizia), che esamina i casi che sono emersi irrisolto da tribunali di grado inferiore. La professione legale è riconosciuto come un professione "nobile " in India, perché gli avvocati sono visti come sostenitori della costituzione e custodi di un sistema giuridico venerabile ancora modernizzato. In linea di massima classificati, legge India è classificato in queste specifiche aree: civile, penale, fiscale, costituzionale, immobiliare, internazionale, brevetti / diritto d'autore, del lavoro e di diritto di famiglia.
Studiare legge in India
Guadagnare un Laurea in Giurisprudenza in India Il Consiglio dell'Ordine degli avvocati di India regola di legge requisiti di laurea che offre agli studenti la scelta di iscriversi in una delle due tipologie di corsi di laurea: tre anni di studio successivi laurea da un programma di legge di laurea o cinque anni di studio corso integrato che infine guadagna lo studente laureato "con lode " e un prestigioso laurea in giurisprudenza. E 'India ' s Bar Consiglio che stabilisce le norme per il riconoscimento di quelle scuole di diritto e le università qualificati a rilasciare titoli di legge. I laureati dei programmi di legge proposti da istituti di formazione superiore riconosciuti sono autorizzati a registrare come un fautore del Consiglio Bar mentre laureati in giurisprudenza già registrati con il BC possono praticare in qualsiasi tribunale indiano di diritto. Le tasse di iscrizione le università pubbliche sono sostanzialmente meno costose delle scuole di diritto privato. Studenti di legge Graduate spesso lavorano part-time in studi legali di acquisire esperienza nel loro campo di studio.Gli studenti interessati a lavorare alla fine come consulente per il governo indiano potrebbe tentare di essere assunta dagli indiani Servizi legali prendendo un esame dell'Unione Commissione di servizio pubblico. Offerte di lavoro nel settore pubblico comprendono ufficiale legge, vice consulente legale, assistente consigliere o consulente legale. La domanda di Avvocati in India Avvocati specializzati in investimenti e il diritto patrimoniale sono attualmente in forte domanda in India a causa della sua trasformazione economica e la rapida crescita di essere un paese sottosviluppato in un potenza mondiale. Studi legali indiani spesso visitano le scuole di legge di scout per talento eccezionale, chiedendo di parlare con i più brillanti studenti sulla possibile impiego futuro con la loro azienda.
Università in India

Università in India

Curiosità riguardo India

La Repubblica di India occupa la maggior parte del subcontinente indiano in Asia meridionale. Confina con la Cina, a nord-est. Altri vicini sono il Pakistan a ovest, Nepal e Bhutan a nord, e la Birmania e Bangladesh a est. E 'il settimo paese più grande per superficie, il secondo paese più popoloso, con oltre 1,2 miliardi di persone, e la democrazia più popolosa del mondo.

 

Capitale: New Delhi
Lingue ufficiali: hindi e inglese
Governo: Repubblica parlamentare federale costituzionale
Popolazione: 1210193422
Prodotto interno lordo: $ 4,711 trilioni
Valuta: Rupia indiana (  INR  ) (INR)
Fuso orario: (UTC 05:30)