Il Programma Di Master In Diritto Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

EFMD Equis Accredited

Il Programma Di Master In Diritto Internazionale

University of St.Gallen (HSG), School of Management, Economics, Law, Social Sciences and International Affairs

Il MIL offre agli studenti un enorme latitudine e la flessibilità nella scelta corsi dal curriculum ricco e variegato del programma di mettere insieme un corso di laurea in grado di soddisfare i loro obiettivi professionali e preferenze personali. Una caratteristica distintiva del curriculum MIL è la combinazione disposti con cura di corsi obbligatori e facoltativi. Tre corsi obbligatori in modo che gli studenti acquisiranno una solida comprensione generale del quadro normativo e analitico del diritto internazionale. Allo stesso tempo, una vasta gamma di elettivi consente loro di specializzarsi in argomenti selezionati e, se lo desiderano, per completare la loro formazione giuridica con corsi di settori correlati quali studi di gestione o scienze politiche.

Unendo la legge, la gestione e la politica
corsi MIL permettono una grande varietà di soggetti, tra i quali diritto internazionale ed europeo di business, diritto dei mercati dei capitali e finanziari, di risoluzione delle controversie, le organizzazioni internazionali e politica e professione legale. Gli studenti possono anche scegliere corsi da settori correlati quali studi di gestione e scienze politiche. Essi sono invitati a partecipare a Moots internazionali e lavoro pratico simili. Essi beneficiano di numerosi programmi di scambio e di programmi di partnership.

Varietà di ambienti accademici
Alcuni studenti MIL avranno guadagnato la loro prima laurea in legge o diritto ed economia, altri in settori come gli affari internazionali, la gestione, e l'economia. Tutti hanno una formazione giuridica di base.
Dato il suo accento specializzata, il MIL differisce dai programmi legali standard destinati agli studenti che vogliono prendere l'esame di avvocato e lavorare come avvocati nelle rispettive giurisdizioni nazionali. Alcuni laureati legge potrebbe pensare di perseguire una carriera internazionale dopo la laurea con il MLaw o MLE. Essi possono trovare che il MIL è il programma giusto per loro.


L'inglese come lingua del programma
La lingua di insegnamento e di esame è l'inglese. Dopo tre termini di studio a tempo pieno e un carico di corso di 90 ECTS, i laureati ricevono un Master of Arts (MA HSG) in Diritto Internazionale.

Partnership con MIM CEMS
studenti MIL potrebbero voler combinare gradi del loro padrone in Diritto Internazionale con un grado di fama internazionale di master in business administration. L'Università di San Gallo offre loro la possibilità di applicare per l'un anno Master CEMS in International Management CEMS (MIM).

L'ammissione al programma MIL:

Si prega di consultare il nostro sito per gli ultimi criteri dettagliati di ammissione. www.admissions.unisg.ch www.mil.unisg.ch

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 4, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 17, 2018
Duration
Durata
18 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
3,326 CHF
Information
Deadline
Aprile 30, 2018
Locations
Svizzera - St.Gallen
Data d'inizio: Settembre 17, 2018
Scadenza domanda Aprile 30, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 17, 2018
Svizzera - St.Gallen
Scadenza domanda Aprile 30, 2018
Data di conclusione Richiedi info
Price
Tassa per studenti svizzeri CHF 1.426