Valuta Diritto a Hong Kong

Diritto a Hong Kong 2018

A proposito di Hong Kong
Il paese di Hong Kong è un Regioni amministrative speciali della Cina. Si trova appena al largo della costa della Cina, vicino al Mar Cinese Meridionale. Con una forte PIL e in crescita, il paese è uno dei più importanti della regione. Per coloro che sono interessati a studiare legge e a frequentare l'istruzione superiore in Hong Kong, ci sono varie opzioni disponibili. In questa zona culturalmente importante, con notevole libertà economica e la competitività, vi è una crescente necessità di professionisti qualificati. C'è un po 'di concorrenza in Hong Kong per le posizioni più elevate all'interno del sistema giuridico, ma i professionisti qualificati sono suscettibili di trovare un buon lavoro qui. Per farlo, però, gli individui devono ottenere la loro formazione giuridica direttamente da una scuola di diritto di Hong Kong accreditato e sostenere l'esame di avvocato svolte nel paese stesso. Qual è il sistema legge in Hong Kong? Il sistema giuridico in Hong Kong utilizza una costituzione che prevede le leggi fondamentali del paese.Esso utilizza il principio di "un paese, due sistemi. " E 'un tipo di sistema giuridico basato sulla common law inglese, ma c'è anche una notevole quantità di legislazione locale in luogo qui. Le leggi di Hong Kong è diverso dalle leggi in vigore in Cina, però. A differenza di Cina, Hong Kong, utilizza un sistema di legge simile a quello trovato in Inghilterra e Galles. Le professioni più comuni in materia di diritto di Hong Kong sono avvocati, procuratori legali che praticano, i dipendenti di studi legali locali, e gli avvocati stranieri iscritti. La Law Society di Hong Kong e la Hong Kong Bar Association sono i principali organi giudiziari del paese per gli avvocati ei procuratori.
Studiare legge a Hong Kong
Che cosa è una Laurea in Giurisprudenza in Hong Kong? L'educazione degli avvocati di Hong Kong si verifica a livello universitario. Coloro che desiderano lavorare in altri settori del diritto, compresi i dirigenti legali e paralegali non si iscriveranno a scuola legge tradizionale, ma avrà le specializzazioni di legge nei loro programmi universitari. Nel settembre del 2008 il paese si trasferì a una laurea quattro anni del programma Law (LLB). Prima di questo, il corso ha solo tre anni. Se sei un candidato d'oltremare per il certificato di specializzazione in leggi, è necessario che gli individui a sostenere esami prima di essere ammessi in qualsiasi scuola di legge. La legge sull'istruzione superiore in Hong Kong Come l'educazione in studi di diritto a Hong Kong è un requisito per chiunque intende esercitare in paese. Studi internazionali sono invitati a iscriversi nelle università di Hong Kong e di scuole di diritto, anche se non vi è competizione per posti disponibili.Gli studenti hanno bisogno di farsi accettare nella scuola prima di poter ottenere il visto necessario per il viaggio.
Curiosità riguardo Hong Kong

Hong Kong è costituito da l'isola di Hong Kong (32 miglia quadrati; 83 kmq), Scalpellini 'isola, penisola di Kowloon, i Nuovi Territori e sulla terraferma adiacente. L'isola di Hong Kong fu ceduta alla Gran Bretagna nel 1841. Tagliapietre 'isola e Kowloon furono annesse nel 1860, ed i Nuovi Territori, che sono principalmente i terreni agricoli, sono stati affittati dalla Cina nel 1898 per 99 anni. Il 1 ° luglio 1997, Hong Kong è stata restituita alla Cina. La vivace enclave capitalista mantiene il suo status di porto franco, con le sue leggi a rimanere invariato per 50 anni.

 


Lingue parlate: cantonese cinese e inglese
Governo: Regione amministrativa speciale di Popoli 's Repubblica di Cina
Popolazione: 7.061.200
Prodotto interno lordo: $ 351.119 miliardi
Valuta: Dollaro di Hong Kong (HKD)
Fuso orario: (UTC 8)