Keystone logo
Regno Unito

Studia Legge in Regno Unito 2024

Studia a Regno Unito

La legge del Regno Unito di Laurea una laurea in legge nel Regno Unito è di solito una laurea e inizia con un Bachelor of Laws (LLB) o Diploma in Giurisprudenza. Al termine, coloro che vogliono praticare la legge deve prendere un Legal Practice Course. Questo è seguito da una formazione sul lavoro presso uno studio legale di loro scelta. Guadagnare una Laurea in Giurisprudenza nel Regno Unito perché una laurea in legge è considerato un corso di laurea nel Regno Unito, ha meno requisiti di una laurea in giurisprudenza in un altro paese. Per studiare legge qui, semplicemente iscriversi a un programma legge all'università di vostra scelta. La maggior parte dei programmi prendono fra tre e quattro anni per completare. Al termine, di entrare nel mercato del lavoro può essere competitiva. L'anno accademico ha tre termini: un termine di autunno che va da settembre a gennaio, un termine molla che va da gennaio ad aprile e un termine estivo che va da maggio a giugno, a volte si estende in agosto.Università del Regno Unito accolgono studenti internazionali ai loro vari programmi, compreso il diritto. Molti studi legali stanno crescendo in loro attenzione internazionale, e studiare nel Regno Unito offre opzioni di lavoro per coloro che sono interessati a perseguire una carriera in legge. Coloro che sono in grado di trovare programmi di studio di lavoro in prestigiosi studi legali del Regno Unito e guadagnare un titolo pieno diritto nel Regno Unito trovano trasferimento alla pratica legale in altri paesi semplici, fornendo a tali paesi praticano anche il diritto comune. Una laurea di una università prestigiosa fama internazionale è un grande passo per trovare lavoro dopo la laurea.

Cambia valuta

Costo della vita mensile di base

  • Affittasi in appartamento condiviso

    628
  • Quota di utenze

    83
  • Abbonamento Internet

    35
  • Trasporto locale

    79

Esempio di costo dello stile di vita

  • Combinazione di fast food

    8
  • Biglietto del cinema

    12
  • Pinta di birra locale

    5

Circa Regno Unito

Molte persone confondono il Regno Unito con la Gran Bretagna, ma in realtà non sono la stessa cosa. Il Regno Unito è un gruppo unito di quattro paesi: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Questi quattro paesi condividono un gruppo di isole a nord-ovest del continente europeo e sono uniti sotto un unico governo con un monarca. Gran Bretagna comprende solo l'Inghilterra, Scozia e Galles. Mentre il Regno Unito ha quattro paesi distinti, ognuno con la propria cultura e dialetti diversi, c'è una ragione per cui molte persone confondono il Regno Unito con l'Inghilterra. Per secoli, l'Inghilterra era la nazione dominante, con il monarca spesso chiamata la "Regina d'Inghilterra. " Quando la gente pensa del Regno Unito, l'immagine del monarca è spesso la prima cosa che pensano di. I re, regine, principi e principesse d'Inghilterra sono diventati celebrità internazionali. Il Regno Unito è nota anche per le altre icone culturali, come David Beckham, Dr. Who e Beatles.Se avete visitato il Regno Unito, si vorrebbe cenare sulla decadente cioccolato Cadbury dopo un pasto tradizionale di pesce e patatine fritte, lavare il tutto con un bicchiere di Guinness stout. Il popolo del Regno Unito sono conosciuti come leader nel campo delle arti e della scienza e della tecnologia. Il Regno Unito è il luogo dove le tendenze della moda, spesso cominciano e attori o musicisti nascono. Londra, il centro di tutto, è spesso chiamato un "superpotenza culturale. " Il sistema legale nel Regno Unito Il sistema common law nato nel Regno Unito e viene usato in Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord. Anche se la Scozia è anche parte del Regno Unito, che utilizza un sistema pluralistico che si basa sui principi del diritto civile mescolato con alcuni principi di common law. Il Trattato di Unione che hanno aderito questi paesi indipendenti nel Regno Unito previsto per i sistemi giuridici indipendenti per ciascun paese. Coloro che studiano legge nel Regno Unito in genere studiano in Inghilterra, così diritto comune è il campo di scelta.

Requisiti visti

Il visto per studenti Tier 4 (generale) è stato sostituito dalla cosiddetta "Student Route". Lo Student Route è il nuovo visto per studenti del Regno Unito, che sarà disponibile anche per i cittadini SEE che, prima della Brexit, non avevano bisogno di un visto per studiare nel Regno Unito.

Percorso per studenti (età superiore ai 18 anni)

Percorso per studenti minorenni (età compresa tra 4 e 17 anni, che ha sostituito il visto per studenti minorenni Tier 4)

Di che tipo di visto hai bisogno?

Nome del visto

Percorso per studenti

Prezzo e valuta

GBP 348

Le tariffe attuali per il visto studentesco nel Regno Unito sono:

  • £348 se si fa domanda dall'esterno del Regno Unito.
  • £475 se si fa domanda per estendere o passare a un visto studentesco dall'interno del Regno Unito.

Chi può richiedere il visto?

Chiunque entri nel Paese per motivi di studio deve richiedere un visto per studenti se entra dopo il 1° gennaio 2021. Ciò include i cittadini dell'UE/SEE che in precedenza non avevano bisogno di un visto per entrare nel Regno Unito per i loro studi. Dovrete raggiungere 70 punti nel sistema a punti, che misura se soddisfate i requisiti per studiare nel Regno Unito. Tra questi:

  • Siete stati accettati in un istituto approvato?
  • Avete le risorse finanziarie per finanziare il vostro soggiorno nel Regno Unito?
  • Conoscete bene l'inglese?
  • Il vostro corso soddisfa i requisiti?

Coloro che si diplomano presso un istituto di istruzione britannico entro e dopo l'estate 2021 potranno richiedere il visto post-laurea, che consente loro di lavorare/cercare lavoro nel Regno Unito per un massimo di 2 anni.

Dove puoi fare la domanda?

Centro di richiesta del visto per il Regno Unito / Online

È possibile richiedere un visto per studenti nel Regno Unito presso il centro per la richiesta di visto del Regno Unito nel proprio Paese. L'elenco dei centri per l'ottenimento del visto del Regno Unito nel mondo è disponibile qui: https://www.gov.uk/find-a-visa-application-centre.

È possibile richiedere un visto per studenti nel Regno Unito anche online attraverso il sito web del Servizio Visti e Immigrazione dell'Home Office del Regno Unito. Potete iniziare da qui: https://apply-to-visit-or-stay-in-the-uk.homeoffice.gov.uk/sort/country-nationality?p=student_out_uk

Sito web:https://www.gov.uk/find-a-visa-application-centre

Come fare la domanda?

Per ottenere un visto per studenti nel Regno Unito, dovrete prima essere accettati in un corso. Per la maggior parte dei corsi, dovrete anche dimostrare di comprendere l'inglese al livello richiesto.

La procedura di richiesta del visto per studenti nel Regno Unito varia leggermente a seconda del tipo di visto per studenti nel Regno Unito che si sta richiedendo.

Per la domanda di visto per studenti nel Regno Unito, è necessario fornire:

  • passaporto o documento d'identità
  • la prova di poter coprire le spese del corso e del soggiorno
  • la prova del consenso dei genitori o di chi ne fa le veci se si è minori di 18 anni
  • la prova dell'accettazione del corso
  • la prova del pagamento della sovrattassa sanitaria

A seconda del Paese d'origine, potrebbe essere necessario sottoporsi anche a un test per la tubercolosi.

Quando si arriva nel Regno Unito, potrebbe essere necessario registrare il proprio visto per studenti britannico presso la polizia. Dovreste ricevere informazioni sulla necessità di registrarvi nell'adesivo del vostro visto per studenti nel Regno Unito o in una lettera del Ministero degli Interni britannico. Dovrete inoltre richiedere un permesso di soggiorno biometrico se vi fermate nel Regno Unito per più di 6 mesi.

Quando dovresti candidarti?

È possibile richiedere un visto per studenti fino a 6 mesi prima dell'inizio dei corsi. I tempi di elaborazione del visto per studenti nel Regno Unito variano a seconda della provenienza della domanda, ma in genere si riceve una decisione entro 3 settimane se si fa domanda da fuori il Regno Unito, ed entro 8 settimane se si fa domanda all'interno del Regno Unito.

La durata del visto generale per studenti dipende dalla durata del corso e si può richiedere di estenderlo se si desidera rimanere nel Regno Unito per lavorare o proseguire gli studi. Il visto per studenti bambini è valido per la durata del corso, fino a un massimo di 6 anni, e può essere esteso. La durata del visto per studenti a breve termine non può superare la durata del corso e non può essere estesa.

Tempo di elaborazione

3 Weeks

Opportunità di lavoro

Gli studenti internazionali sono autorizzati a lavorare mentre studiano nel Regno Unito, a determinate condizioni. Il tipo di lavoro che si può svolgere dipende dal corso di studi e se si lavorerà durante il periodo scolastico o durante le pause.

Ore per settimana

0

Perché hai bisogno di questo tipo di visto?

I motivi principali per cui il visto per studenti viene rifiutato sono:

  1. Documenti mancanti o errati;
  2. Mancato rispetto dei requisiti finanziari;
  3. Formato dei documenti non corretto.