Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London

Gradi di ricerca in legge

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.

Esiste un tutor di ricerca con responsabilità generale per i dottorandi che è disponibile per una discussione sui problemi generali. Inoltre, ci sono una serie di altre attività che contribuiscono al lavoro e alla formazione di un dottorando. Tutti i candidati MPhil / PhD in arrivo sono tenuti a seguire il Seminario di ricerca della School of Law nel loro primo anno.

I dottorandi sono incoraggiati a contribuire alle attività di ricerca del dipartimento. Molti di loro sono attivi nei vari Centri di ricerca della Scuola di Giurisprudenza e sono incoraggiati a partecipare a conferenze e altri progetti organizzati dal dipartimento. La School of Law ospita i Reading Group, ai quali i dottorandi sono invitati a partecipare. I dottorandi sono tenuti a partecipare al Colloquio del PhD della School of Law che si tiene una volta all'anno. Il colloquio offre ai dottorandi l'opportunità di presentare le loro ricerche e progressi ai colleghi e al personale.

Molti dottorandi SOAS trascorrono del tempo facendo lavoro sul campo nelle regioni della loro ricerca. La Scuola e altri membri di SOAS , attraverso le loro varie connessioni con individui e istituzioni nelle università e nei governi dell'Asia e dell'Africa, facilitano questo lavoro con contatti personali e presentazioni. Le strutture di formazione linguistica della Scuola sono anche a disposizione dei dottorandi per sviluppare la loro struttura in una lingua appropriata a fini di ricerca.

I candidati devono normalmente avere un diploma di livello avanzato equivalente a livello e contenuto al LLM o MA della School of Law.

Struttura

Primo anno

coursework

Durante il primo anno, i candidati MPhil / PhD sono tenuti a frequentare il Seminario di formazione post-laurea di ricerca della scuola di legge, il cui scopo è quello di introdurli alle principali questioni pratiche e metodologiche associate agli studi legali post-laurea. Questo corso introduce candidati MPhil / PhD sia ad una serie di metodologie, sia a diversi organismi di studi legali e di teoria. I candidati MPhil / PhD sono inoltre in grado di avvalersi di seminari generali sulla metodologia di ricerca offerti dalla Scuola di dottorato SOAS .

Entro l'inizio del terzo trimestre del primo anno, i candidati MPhil / PhD sono tenuti a consegnare un progetto di piano di ricerca che è un documento integrato basato su un documento metodologico, un documento di ricerca, una tesi di dissertazione, una bozza di sommario, una bozza di bibliografia e orario di lavoro.

Aggiornamento

Tutti i dottorandi vengono registrati per la prima volta come candidati MPhil. Il processo di aggiornamento, ovvero l'aggiornamento della registrazione da MPhil a PhD, si svolge alla fine del primo anno di studio (o equivalente a tempo parziale) e coinvolge tutti i membri del Comitato di vigilanza nella valutazione del lavoro svolto dal candidato fino ad oggi . In particolare, il potenziale del lavoro da sviluppare in una tesi di dottorato di livello dell'Università di Londra. Si basa sul piano di ricerca e una presentazione di tale piano al comitato di vigilanza. I candidati che non sono aggiornati in conformità con questo processo non saranno idonei a procedere alla presentazione di una tesi di dottorato, sebbene possano procedere alla presentazione di un MPhil al termine di due anni di registrazione a tempo pieno o equivalente part-time.

Avviso importante: gli studenti di dottorato a partire dall'anno accademico 2017/18 dovranno completare il programma di ricerca online Integrity, come parte del loro requisito di aggiornamento.

Dopo l'anno 1

Dopo il loro primo anno, i dottorandi devono pianificare attentamente il loro tempo in modo che possano terminare la loro bozza di tesi in tempo utile prima della fine del loro terzo anno di registrazione. Il processo seguito da ciascun dottorando è guidato dal loro progetto di ricerca. Questo può includere un periodo di ricerca sul campo se richiesto dalla natura del progetto intrapreso. I dottorandi sono incoraggiati a prendere parte alle attività e agli eventi di ricerca della Scuola di Giurisprudenza, compreso il colloquio di dottorato, le attività organizzate dai centri di ricerca, i gruppi di lettura informali e la serie di seminari di ricerca della scuola di diritto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 10, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,271 GBP
Commissioni UK / EU a tempo pieno: £ 4,271; Tasse d'oltremare a tempo pieno: £ 16,950 per anno accademico
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2021
Dates
Settembre 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Settembre 1, 2021