Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

Generale

Descrizione programma

Modalità di partecipazione: a tempo pieno o part-time


Il LLM (Master in Laws) consente agli studenti di creare la propria struttura di programma, scegliendo corsi da una vasta gamma di materie e prospettive, tra cui diritto regionale comparato, diritto commerciale, diritto e sviluppo, diritto commerciale (compresi diritto bancario, diritto d'autore e diritto dei brevetti) , diritti umani, diritto ambientale, diritto islamico, risoluzione delle controversie e diritto internazionale.

Il programma LLM è un programma di diritto unico soggetto che può essere assunto per un periodo di un anno (a tempo pieno) o part-time per un periodo di due, tre o quattro anni. Ogni studente sarà tenuto a prendere moduli insegnati equivalenti a quattro unità complete. La tesi avrà un valore di altre due unità complete e completerà il programma LLM.

Con l'autorizzazione del tutor LLM, gli studenti avranno il diritto di selezionare una materia complementare o l'equivalente dal modulo di Master comparabile presso SOAS incluso il modulo di lingua appropriato. Un soggetto complementare può essere scelto in sostituzione di un soggetto intero o di mezzo soggetto.

Gli esami per tutti i moduli insegnati si terranno in maggio / giugno di ogni anno e la tesi sarà presentata per la presentazione durante settembre dell'ultimo anno di registrazione. La valutazione per ciascun modulo può variare in base alla misura in cui deve essere sottolineato il componente di ricerca di ciascun modulo.

Si prevede che tutti gli studenti si laureeranno con un LLM in giurisprudenza. È possibile, tuttavia, per gli studenti che desiderano laurearsi con una laurea specialistica, farlo scegliendo di prendere tre o più moduli dai seguenti gruppi di materie. In ogni caso, lo studente deve intraprendere una tesi in tale raggruppamento di materie.

Struttura

Primo anno

coursework

Durante il primo anno, i candidati MPhil / PhD sono tenuti a frequentare il Seminario di formazione post-laurea di ricerca della scuola di legge, il cui scopo è quello di introdurli alle principali questioni pratiche e metodologiche associate agli studi legali post-laurea. Questo corso introduce candidati MPhil / PhD sia ad una serie di metodologie, sia a diversi organismi di studi legali e di teoria. I candidati MPhil / PhD sono inoltre in grado di avvalersi di seminari generali sulla metodologia di ricerca offerti dalla Scuola di dottorato SOAS .

Entro l'inizio del terzo trimestre del primo anno, i candidati MPhil / PhD sono tenuti a consegnare un progetto di piano di ricerca che è un documento integrato basato su un documento metodologico, un documento di ricerca, una tesi di dissertazione, una bozza di sommario, una bozza di bibliografia e orario di lavoro.

Aggiornamento

Tutti i dottorandi vengono registrati per la prima volta come candidati MPhil. Il processo di aggiornamento, ovvero l'aggiornamento della registrazione da MPhil a PhD, si svolge alla fine del primo anno di studio (o equivalente a tempo parziale) e coinvolge tutti i membri del Comitato di vigilanza nella valutazione del lavoro svolto dal candidato fino ad oggi . In particolare, il potenziale del lavoro da sviluppare in una tesi di dottorato di livello dell'Università di Londra. Si basa sul piano di ricerca e una presentazione di tale piano al comitato di vigilanza. I candidati che non sono aggiornati in conformità con questo processo non saranno idonei a procedere alla presentazione di una tesi di dottorato, sebbene possano procedere alla presentazione di un MPhil al termine di due anni di registrazione a tempo pieno o equivalente part-time.

Avviso importante: agli studenti di dottorato verrà richiesto di completare il programma online di integrità della ricerca, come parte del loro requisito di aggiornamento.

Dopo l'anno 1

Dopo il loro primo anno, i dottorandi devono pianificare attentamente il loro tempo in modo da poter terminare la bozza della tesi ben in tempo prima della fine del loro terzo anno di registrazione. Il processo seguito da ciascun dottorando è guidato dal loro progetto di ricerca. Ciò può comprendere un periodo di ricerca sul campo se richiesto dalla natura del progetto intrapreso. I dottorandi sono incoraggiati a prendere parte alle attività e agli eventi di ricerca della facoltà di giurisprudenza, tra cui il colloquio di dottorato, le attività organizzate da centri di ricerca, gruppi di lettura informale e la serie di seminari di ricerca della facoltà di giurisprudenza.

Avviso IMPORTANTE

Le informazioni sulla pagina del programma riflettono la struttura del programma prevista rispetto alla sessione accademica indicata.

Ammissioni e domande di ricerca

Accogliamo con favore le domande di studenti qualificati in possesso di un buon livello di Master (o equivalente all'estero) in una materia pertinente per i titoli di ricerca presso la SOAS . Le domande devono essere presentate online.

È importante fare domanda molto prima dell'inizio dell'anno accademico in cui si desidera iscriversi per concederci il tempo di elaborare la propria candidatura. Se richiedi borse di studio, potrebbero essere applicate scadenze precedenti.

Il programma di dottorato SOAS è competitivo e i candidati dovrebbero avere una storia di risultati accademici elevati e una proposta praticabile che contribuirà agli interessi di ricerca del Dipartimento. Nota: scoraggiamo le applicazioni puramente speculative. Le domande di ricerca interdisciplinare sono benvenute, ma è possibile presentare una sola domanda per un dipartimento.

Requisiti d'ingresso

Laurea minima con lode in seconda classe (o equivalente) in giurisprudenza. Accogliamo con favore le domande degli studenti che si avvicinano a una laurea con lode di seconda classe superiore (2: 2) e che hanno altre qualifiche o esperienze lavorative pertinenti.

Requisiti di accesso alla lingua inglese incondizionati

I candidati che richiedono un visto di livello 4 per studiare nel Regno Unito devono fornire un certificato accademico IELTS UKVI da un centro di test approvato UKVI.

Candidati internazionali che richiedono un visto Tier 4 per studiare nel Regno Unito

Test Ingresso incondizionato Ingresso incondizionato con supporto in sessione
IELTS (Academic) 7.0 complessivo o superiore, con 7.0 nei sotto-punteggi. 7.0 complessivo o superiore, con almeno 6.5 nei sotto-punteggi

Candidati SEE e UE

Test Ingresso incondizionato Ingresso incondizionato con supporto in sessione
IELTS (Academic) 7.0 complessivo o superiore, con 7.0 in ogni sotto-punteggio. 7.0 complessivo o superiore, con almeno 6.5 nei sotto-punteggi.
TOEFL IBT 105 in totale o superiore, con un minimo di 25 sotto-punteggi. 105 in totale con un minimo di 22 in sub-score.
O
100 in totale con un minimo di 25 per iscritto e 22 in altri punteggi secondari.
Pearson Test of English (Academic) 75 in totale o superiore, con un minimo di 70 in punteggi secondari. 70 in totale o superiore, con un minimo di 65 in punteggi secondari.
Ultimo aggiornamento Novembre 2019

Sulla scuola

SOAS University of London welcomes the brightest minds to study on its central London campus with like-minded individuals who feel passionately about contemporary world issues.

SOAS University of London welcomes the brightest minds to study on its central London campus with like-minded individuals who feel passionately about contemporary world issues. Leggi meno