giuridica del programma inglese


Nuovo legale Language Institute Brooklyn Law Scuola è stata fondata nel riconoscimento che la comunità giuridica globalizzata svolge la sua attività in molte lingue e richiede una comprensione delle diverse culture giuridiche. Programmi educativi dell'Istituto presenteranno opportunità per avvocati e studenti provenienti dall'estero per affinare la loro padronanza della lingua del discorso giuridico americano. Si darà anche agli studenti l'opportunità di studiare la cultura giuridica e la lingua degli altri paesi.


L'Istituto avvierà le sue attività didattiche con un programma intensivo di inglese giuridico, da offrire in ogni luglio (vedi sotto). Nel prossimo futuro, l'Istituto espandere le proprie attività per includere corsi per avvocati americani e stranieri nella terminologia giuridica e concetti di altri linguaggi giuridici, tra cui tedesco, spagnolo, francese, russo e cinese. Questi corsi saranno aperti a studenti BLS e ai membri delle comunità legali e commerciali che sono interessati ad affinare le loro abilità nella lingua e nella legge di altre culture giuridiche.


L'Istituto - parte del rinomato Centro per la Legge, Linguaggio e Cognizione - sarà anche tenere conferenze in collaborazione con la lingua e diritto centri dall'estero, che la istituisce come leader mondiale per affrontare questioni legali multilingue.


Luglio Intensive Legal English Programma


Rispondere alle esigenze educative e le richieste dei molti candidati per LL.M. Programmi per Avvocati formati all'estero che sono interessati a studiare legge negli Stati Uniti, Brooklyn Law Scuola introduce due corsi estivi di inglese giuridico. Anche quegli studenti con molto alti TOEFL trarrebbero beneficio da un'immersione dedicata in inglese legale prima dell'inizio del loro corso di laurea legge degli Stati Uniti. Questa formazione intensiva in lingua - sia nel corso di una settimana o il corso di tre settimane - darà agli studenti un vantaggio nei loro studi legali degli Stati Uniti.


Anche se ci aspettiamo che la maggior parte degli studenti saranno avvocati stranieri addestrati iscritti negli Stati Uniti LL.M. programmi che inizieranno nel mese di agosto, entrambi i corsi sono aperti a studenti e professionisti con adeguata conoscenza della lingua inglese che vogliono migliorare le proprie competenze in inglese legale.


Curriculum e Facoltà


I partecipanti potranno impostare obiettivi individuali all'inizio del corso e saranno dotati di una valutazione dei loro progressi a conclusione. Le aree tematiche principali sono:

    • ascolto e conversazione: telefono, negoziazione, meeting e abilità di intervista, la comunicazione client, presentazioni formali ed informali;
    • dottrina: contratto redazionali, lettere, riassunti legali; scrittura predittiva e persuasiva, e,
    • capacità di lettura e di analisi: contratto e interpretazione statutaria, vocabolario giuridico, il sistema legale statunitense, e settori del diritto.


Per i partecipanti con il tempo limitato, sarà offerta una versione intensivo di una settimana di corso. Il contenuto si concentrerà sulle stesse aree, come indicato in precedenza.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 3 più corsi della Brooklyn Law School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
1 - 3 settimane
Tempo pieno
Prezzo
3,050 USD
per il corso di tre settimane, $ 1.250 il corso di una settimana.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine