Generale LL.M. (Studi individualizzati)

Generale

Descrizione programma

Un efficace studio legale post-JD offre l'opportunità di esplorare aree della legge in modo più approfondito attraverso un curriculum personalizzato insegnato da esperti leader in un ambiente accademico stimolante. Alla Southwestern Law School offriamo un eccezionale programma di Master of Laws (LL.M.) che soddisfa questa promessa.

Il flessibile LL.M. del Southwestern. Programma in studi individualizzati è progettato per gli studenti che hanno già conseguito una laurea in legge negli Stati Uniti o all'estero e vorrebbe estendere i loro studi legali in linea con i propri obiettivi personali e professionali.

Come studente nel Southwestern's LL.M. programma, è possibile creare il proprio curriculum da una selezione di oltre 150 corsi focalizzati nel settore del diritto che saranno di maggior beneficio per voi. Oltre un quarto della nostra facoltà ha esperienza internazionale. Il LL.M. laurea richiede 24 ore di credito di corsi post-JD e può essere completata a tempo pieno o part-time e può iniziare in autunno o primavera.

Sarai in grado di sfruttare la dinamica posizione metropolitana di Southwestern nel centro di Los Angeles e far parte di una comunità che ha prodotto apripista e leader da oltre 100 anni. I 10.000 ex alunni della scuola di legge negli Stati Uniti e in altri 25 paesi includono importanti funzionari pubblici - dai membri del Congresso ai sindaci e oltre 200 giudici - nonché fondatori di importanti studi legali di ogni tipo e di consigli generali di società multinazionali.

LL.M. Requisiti di laurea

Per qualificarsi per il LL.M. laurea, gli studenti devono completare 24 ore di credito di corsi post-JD, di cui 12 devono essere guadagnati al Southwestern. Un massimo di 30 unità possono essere applicate a LL.M. grado. I corsi precedentemente presi a titolo di credito per una laurea specialistica o titolo equivalente non saranno conteggiati nei confronti del LL.M. grado.

Studenti a tempo pieno:

Prendere da 8 a 16 unità per semestre; tipicamente laurea completa entro un anno accademico.

Studenti part-time:

Prendi da 2 a 7 unità per semestre; tipicamente laurea completa entro due anni accademici.

NOTA: gli studenti internazionali per i visti F1 sono tenuti a mantenere l'iscrizione a tempo pieno.

Tutti gli studenti sono tenuti a completare tutti i corsi per il LL.M. entro quattro anni. LL.M. gli studenti frequentano le lezioni con gli studenti JD del Southwestern e hanno la flessibilità di scegliere i corsi offerti durante il giorno o la sera. Southwestern offre diversi corsi di base specifici per LL.M. studenti.

LL.M. Corsi di base

Offerta Southwestern di corsi specifici per LL.M. gli studenti includono:

  • Introduzione alla legge americana
  • Scrittura legale per LL.M. studenti
  • Diritto contrattuale, competenze e negoziazione
  • Ricerca legale pratica: LL.M.

Requisiti di laurea

Per guadagnare il LL.M. laurea, gli studenti devono completare con successo 24 ore di credito di corsi post-JD, di cui 12 devono essere prese a Southwestern. I corsi precedentemente presi a titolo di credito per una laurea specialistica o titolo equivalente non saranno conteggiati nei confronti del LL.M. grado. I corsi specifici che ciascun candidato intraprende dipenderanno dall'area di concentrazione scelta dall'individuo.

Gli studenti istruiti a livello internazionale saranno tenuti a prendere in considerazione la legge americana, il processo legale e le istituzioni. Non è richiesta alcuna tesi scritta per qualificarsi per il LL.M. grado.

Gli studenti possono partecipare a tempo pieno o part-time. Gli studenti a tempo pieno di solito completano i loro corsi in un anno e gli studenti part-time di solito completano il programma in due anni, ma tutti sono tenuti a completare tutti i corsi per il LL.M. entro quattro anni.

Criteri di ammissione

Ammissione al LL.M. Il programma è altamente selettivo. È richiesto un Juris Doctor (JD) o un diploma equivalente. Un candidato che si candida negli Stati Uniti deve aver completato la laurea in una scuola di diritto che è sia ABA-approvato che membro dell'Associazione delle scuole di diritto americano. Una laurea in legge acquisita al di fuori degli Stati Uniti deve provenire da un'università accreditata nel paese in cui si trova, o il candidato deve essere ammesso alla pratica dinanzi alla più alta giurisdizione di quel paese.

Quando si esaminano i candidati per il LL.M. Programma, il comitato di ammissione considera:

  • record accademico nella scuola di legge e scuola universitaria
  • potenziale per prestazioni distinte e contributo al programma esperienza professionale e risultati
  • lettere di raccomandazione
  • qualità della dichiarazione personale

L'obiettivo della politica di ammissione è quello di riempire ogni classe con i migliori studenti da un pool di candidati coerente con gli standard di alta qualità del programma e la diversità del sud-ovest. I candidati prescelti si sono generalmente laureati nelle prime due classi delle loro classi di legge.

Ultimo aggiornamento Marzo 2018

Sulla scuola

Diverse, Engaged, Inspiring - this is Southwestern Law School—a history of public service, innovative teachers, brilliant scholars, and trailblazing alumni. Prepare to succeed through our innovative c ... Ulteriori informazioni

Diverse, Engaged, Inspiring - this is Southwestern Law School—a history of public service, innovative teachers, brilliant scholars, and trailblazing alumni. Prepare to succeed through our innovative curriculum and experiential learning opportunities. The vibrant mid-city campus provides the ideal setting for the study of law, fostering an emphasis on community, diversity, and public service. Leggi meno