Descrizione programma
Informazioni sul programmaQuesto è un programma specializzato per laureati in giurisprudenza o scienze sociali. In base al tipo di laurea, la nostra formazione post-laurea offre due corsi: il primo per i laureati in giurisprudenza [Master of Laws (LL .M.) In diritto commerciale e degli investimenti internazionale ed europeo], e il secondo per i laureati in giurisprudenza (consulente legale in diritto commerciale e degli investimenti internazionale ed europeo). Il programma fornisce agli studenti una comprensione dei settori degli investimenti, delle imprese e del commercio in relazione all'UE e alle sue relazioni con l'economia internazionale.
Gli studenti riceveranno utili conoscenze relative alle materie principali di cui sopra nel contesto delle relazioni economiche europee e internazionali. Il nostro programma offre anche argomenti applicati, come Affari internazionali, Redazione di documenti legali, Negoziati internazionali, Comunicazione internazionale, Gestione finanziaria internazionale, Diritto societario comparato, Diritto tributario e bancario internazionale. La guida di esperti con esperienza pratica rende il programma più vivido. I candidati dovrebbero avere una buona conoscenza della lingua inglese, ma nel corso del programma svilupperanno anche un vocabolario specifico relativo al settore degli investimenti, delle imprese e del commercio. I laureati iniziano la loro carriera nella professione legale, nel settore pubblico o privato, come avvocati o come consulenti legali. C'è anche la possibilità di ulteriori studi presso la Facoltà o altrove presso l'Università.Livello del programma: Master
Durata del programma: 3 semestri
Registrato in: EU
Crediti: 90Chi dovrebbe applicare?Prevediamo che gli studenti siano interessati alle relazioni economiche e alle relative norme giuridiche ed è un vantaggio se il candidato ha esperienza in giurisprudenza o laurea in scienze sociali. Coloro che hanno una laurea BA riceveranno un certificato alla fine del programma. Gli studenti che hanno conseguito un master riceveranno un nuovo Master legale.
Requisiti per la domanda: modulo di domanda online completamente compilato con gli allegati necessari, laurea in giurisprudenza o laurea magistrale o LL M, una comprovata competenza in inglese (TOE FL, IELT S o GRE), Academic Records * e un'intervista online.tasseTassa di iscrizione al semestre: 1600 EUR nel primo anno; 500 EUR nel terzo semestreQuota di iscrizione: 35 EUR
Tassa d'esame di ammissione: 50 EURProcedure di candidatura: i candidati devono dimostrare un'ottima padronanza della lingua inglese. I candidati dovranno presentare un certificato linguistico accreditato a livello internazionale (ad esempio TOE FL / IELT S / GRE).
Per maggiori informazioni visita il nostro sito web .