Diritto sportivo LLM

Generale

Descrizione programma

LLM Diritto Sportivo

Lo sport è diventato sempre più importante come un business e può coinvolgere partecipazioni finanziarie significative. Vi è una crescente domanda di professionisti adeguatamente qualificati di diritto dello sport e questo corso è stato progettato per soddisfare questa esigenza.

Sul Diritto LLM Sport

L'influenza del Regno Unito, di legge e regolamentari in sport europeo e internazionale è in aumento, e questo corso si concentra sulla regolamentazione dello sport a livello del Regno Unito e Unione europea. Potrai esplorare settori quali lo sport, la legge e il corpo umano e godetevi la nostra notevole esperienza nei settori connessi della Sanità e Diritto della Proprietà Intellettuale.

Perché scegliere LLM Diritto dello Sport?

  • Ulteriori informazioni su UK, europee e le leggi ei regolamenti internazionali in materia di sport, e capire come lo sport sta diventando un business sempre più importante.
  • Approfittate della nostra competenza Diritto Sportivo e settori complementari della Salute e Diritto della Proprietà Intellettuale.
  • Compiere la crescente domanda per gli avvocati adeguatamente qualificati sportivi e dirigenti.
  • A tempo pieno e percorsi di studio part-time.
  • Partecipare a una Summer School internazionale con la possibilità di esplorare la legge in un contesto europeo.
  • Borse di studio disponibili.
  • I singoli moduli possono essere studiate per i premi Sviluppo Professionale Continuo (CPD).

Moduli

Si studierà sei moduli di insegnamento seguiti da una tesi. Moduli di base:

  • European Law Sport e politiche
  • Sport, Proprietà intellettuale e Commercio
  • Sport, legge e regolamento
  • Sport, legge e il corpo umano

Potrai anche selezionare due moduli provenienti da un altro argomento, esclusi petrolio, gas e legge mineraria.

Valutazione

In ogni caso i moduli sono valutati attraverso un pezzo di lavoro del corso. Questo di solito prende la forma di una domanda problem o un saggio di stile, ma varia a seconda del modulo. È possibile inviare e ricevere feedback su valutazioni nel corso di ciascun modulo.

La tesi è 18.000 - 20.000 parole su un argomento adatto di vostra scelta e include la supervisione one-to-one con un tutor che è un esperto in questo campo.

Come posso studiare?

L'anno accademico per i corsi LLM è diviso in tre parti: due termini dieci settimane (Term Uno va dall'inizio dell'anno accademico fino a quando le vacanze di Natale, mandato di due tra Natale e Pasqua) e il periodo estivo.

Studenti a tempo pieno - che completano il corso più di un anno accademico - studiano tre moduli in ogni termine e completano la tesi durante l'estate.

Studenti part-time - che completano il corso in due anni accademici - studiano tre moduli attraverso Condizioni uno e due per ciascun anno (sei in totale), di iniziare a lavorare sulla ricerca di loro tesi durante il primo periodo estivo e completarla nel secondo.

Sulle modalità a tempo pieno e tempo parziale moduli sono insegnate tutta la settimana. A seconda del calendario si può essere prevista la partecipazione di più di un giorno. I moduli possono essere eccezionalmente riprogrammata a causa di esigenze di corso.

I seminari sono tenuti da docenti universitari, ma di solito richiedono di effettuare un ampio lavoro di preparazione guidato e comportano spesso brevi presentazioni o di altri contributi.

Requisiti d'ingresso

Laureati in giurisprudenza

Avrete bisogno di un buon laurea in Giurisprudenza (2.2 o superiore) o, una laurea con lode in un'altra disciplina, più o il CPE (Common Professionista Examination) o GDL (Diploma di Laurea in Giurisprudenza) qualificazione conversione.

I laureati non legge

I candidati provenienti da altre discipline saranno accolti in circostanze adeguate, in particolare se hanno esperienza nel settore, anche se non come avvocati.

Esigenze di lingua inglese

Gli studenti stranieri devono dimostrare di avere una sufficiente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta prima di iniziare il corso. Noi di solito richiede una delle seguenti opzioni:

  • IELTS 6.5 con un minimo di 5,5 a ogni abilità
  • un titolo in lingua inglese equivalente.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Nottingham Law School is one of the largest university law schools in the UK with a reputation for innovation and delivering the highest standards of legal training and education. Our mission is to pr ... Ulteriori informazioni

Nottingham Law School is one of the largest university law schools in the UK with a reputation for innovation and delivering the highest standards of legal training and education. Our mission is to prepare students for their future careers and we have a proven track record in graduate employability. The School's credentials speak for themselves... Leggi meno
Nottingham , Nijmegen + 1 Più Meno