Leggi la descrizione ufficiale

Il Maurice A. Deane Facoltà di Giurisprudenza alla Hofstra University stabilito il LL.M. Programmi in diritto di famiglia in risposta alla crescente domanda contemporaneo famiglia legge di pratiche per la specializzazione e bisogno di una messa a fuoco interdisciplinare per risolvere i problemi di famiglia. L'unico programma del suo genere in parte orientale degli Stati Uniti, e uno dei soli tre programmi nel paese, LL.M. di Hofstra Law Programmi in diritto di famiglia promuove l'impegno di Hofstra legge di sviluppo avvocati qualificati e compassionevole della famiglia che hanno una conoscenza accurata delle questioni al centro del campo - il divorzio, violenza familiare, la custodia dei figli, abuso, negligenza, e il supporto - così come la conoscenza in settori connessi come l'imposta, contratti, immobiliare e diritto di partnership, psicologia infantile e le opzioni di trattamento.

Il programma è organizzato in collaborazione con il Centro per i bambini, le famiglie e la legge, un istituto di Maurice A. Deane Law School dedicata alla formazione, servizi per la comunità e la ricerca a favore dei bambini e delle famiglie coinvolte nel sistema giuridico. programma di formazione del Centro è uno dei bambino e della famiglia programmi più completi offerti negli Stati Uniti e il suo approccio interdisciplinare è stato progettato per preparare al meglio una nuova generazione di professionisti della salute legali e mentali per promuovere la giustizia appropriata ed efficace sia nel tribunale per i minorenni e la famiglia sistemi. Gli studenti del LL.M. Programma sono invitati a partecipare alle riunioni mensili e altri eventi speciali offerti in collaborazione con il Centro.

LL.M. di Hofstra Law Programmi in diritto di famiglia soddisfa le esigenze di tutti gli studenti, siano essi cercano di concentrarsi su questioni matrimoniali - dissoluzione coniugale, la custodia dei figli, e la distribuzione di proprietà; problemi di protezione dei bambini - abuso e abbandono e il sistema di assistenza ai minori; o una delle crescenti aree di sottospecialità - diritto di famiglia internazionale, riforma legislativa, o la rappresentazione delle famiglie gay e lesbiche. Il direttore del programma assicura che il programma di ogni studente è accuratamente sagomato per interessi e lo sfondo dello studente (compresa precedente studio del diritto di famiglia e l'esperienza pratica).

Il programma richiede la compilazione di 24 crediti, che possono essere prese in un tempo pieno (un anno) o part-time (due anni o tre anni) base. Per guadagnare il grado, gli studenti devono raggiungere una media cumulativa punto di grado (GPA) di almeno 3,0 su un massimo di 4,0.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 15 più corsi della Maurice A. Deane School of Law at Hofstra University »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 3 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine