Diritto d'apprendimento a distanza

University of Nicosia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diritto d'apprendimento a distanza

University of Nicosia

  • Durata (anni): 1,5 anni (3 semestri)
  • Certificazione conseguita: Master of Laws (LLM)
  • Livello del titolo di studio: Laurea (2 ° ciclo)
  • Lingua di insegnamento: greca
  • Metodo di studio: Distance Learning
  • ECTS minimi Crediti: 90

Profilo del programma

Obiettivi e obiettivi del programma sono:

offrire agli studenti la possibilità di specializzazione in due settori specifici della scienza giuridica, a) diritto commerciale europeo e (b) diritti umani e giustizia sociale, sia a livello teorico che pratico. Fornisce istruzione post-laurea a titolari di un Bachelor in Legge o di un altro Bachelor (Scienze Politiche, Politiche Europee, IR, Economia ecc.). Principalmente, ma non esclusivamente, si rivolge a individui che lavorano o intendono farlo nei campi per quanto riguarda la scienza giuridica (avvocati, giudici, consulenti legali o in generale dipendenti di società e di altri enti o organizzazioni del settore privato, membri del servizio pubblico o di altre agenzie o organizzazioni pubbliche o semi pubbliche, membri di organizzazioni non governative , diplomatici ecc.)

Si prevede che il programma fornirà ai suoi laureati ulteriori qualifiche e che migliorerà le loro capacità conoscitive e le loro capacità manageriali quando si occupano di questioni di diritto; questo aiuterà ad arricchire le loro opportunità di carriera. I laureati del programma hanno anche l'opportunità di proseguire gli studi a livello di dottorato.

Il programma mette in evidenza particolari questioni legali di grande importanza teorica e pratica, incoraggiando un approccio comparato alla scienza giuridica, nel contesto europeo contemporaneo. Le disposizioni del diritto nazionale sono state prese in stretto coesame con la legge europea, allo scopo di affrontare i problemi e le sfide contemporanei in un modo teoricamente informato e praticamente efficace.

Gli obiettivi principali del programma sono:

(a) l'approfondimento delle conoscenze in settori specializzati di scienze giuridiche con importanza teorica e pratica, nonché (b) l'ampliamento della comprensione della scienza giuridica e della sua attuazione in un contesto comparato europeo ed internazionale. Il programma esplora la funzione della legislazione nazionale e la sua interconnessione con il diritto europeo e internazionale. I metodi di interpretazione e dell'applicazione del diritto sono analizzati in un contesto pratico, mentre l'accento è dato sia ai parametri teorici che all'attuazione pratica, con una visione complessiva per rafforzare la capacità degli studenti di affrontare le sfide ei problemi attuali, in particolare quelli che possono essere incontrati nell'ambiente europeo e internazionale, sia nel settore del commercio e dell'imprenditorialità, sia nel campo dei diritti umani e della giustizia sociale.

Agli studenti viene data l'opportunità di impegnarsi nella ricerca accademica e l'applicazione di pratiche e modelli legali, acquisendo una specializzazione ben fondata in settori giuridici di particolare importanza.

È notato che la Scuola di Giustizia ha offerto con grande successo un LLM convenzionale a base di aula in diritto con specializzazione nei suddetti campi (a. Diritto commerciale europeo e b. Diritti umani e giustizia sociale) dal 2013.

Prospettive di carriera

Il Programma si rivolge principalmente, ma non esclusivamente, a soggetti che lavorano o intendono farlo in settori rilevanti per la scienza legale: avvocati, giudici, consulenti legali o in generale dipendenti di aziende e di altri enti o organizzazioni del settore privato, membri del servizio pubblico o di altre agenzie o organizzazioni pubbliche o semi-pubbliche, membri di organizzazioni non governative, diplomatici ecc.

Accesso a ulteriori studi

Laureati del programma possono essere accettati in gradi terzo ciclo (Dottorato di Laurea)

Criteri di ammissione

Il programma ammette gli studenti nei semestri di autunno e di primavera. Le domande di ammissione al programma saranno considerate solo da candidati che soddisfano i criteri minimi di ingresso descritti di seguito:

  • I potenziali studenti dovrebbero essere titolari di una laurea in legge o in un altro campo pertinente
  • Due lettere di raccomandazione e una lettera del potenziale studente che esprimono il suo interesse a seguire il programma, tracciando il suo profilo di ricerca e citando le sue aspettative dal programma, riguardo al suo sviluppo personale e alle sue prospettive professionali.
  • Gli studenti soddisfano i requisiti della lingua inglese se il loro primo diploma è stato insegnato in inglese. Altrimenti avrebbe bisogno di presentare un punteggio medio di TOEFL di 500, GCSE "O" Level con minimo "C" o IELTS con un punteggio medio di 5,5-6 o un punteggio al livello ENGL-100 dell'Università Inglese Test d'ingresso. L'Università offre corsi di inglese a vari livelli per aiutare gli studenti a raggiungere lo standard richiesto per l'ammissione a un programma di laurea.

Valutazione

La valutazione del corso comprende solitamente un esame finale completo e una valutazione continua. La valutazione continua può includere, tra l'altro, metà dei termini, progetti, ecc.

I gradi delle lettere sono calcolati in base al peso dell'esame finale e alla valutazione continua ei contrassegni numerici effettivi ottenuti in questi due componenti di valutazione. Sulla base dei gradi del corso vengono calcolati il ​​punteggio medio del semestre (GPA) e la media dei punti cumulativi (CPA).

Requisiti di laurea

Lo studente deve completare 90 ECTS e di tutti i requisiti del programma.

È necessaria una media minima cumulativa (CPA) di 2,0. Pertanto, anche se un 'D-' è un grado PASS, per raggiungere un CPA di 2,0 è necessario un grado medio di 'C'.

Risultati di apprendimento

In caso di superamento di questo programma, gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  1. Sviluppare la conoscenza di concetti, principi, nozioni, teorie e modelli di base e applicarli in contesti speciali all'interno del campo cognitivo della scienza giuridica.
  2. Sviluppare schemi e modelli teorici specifici, relativi al contenuto e agli oggetti particolari del campo cognitivo.
  3. Combinare conoscenze teoriche ed empiriche, in modo da poter affrontare problemi semplici o complessi che si presentano in aree professionali di interesse.
  4. Analizzare e valutare temi, problemi e proposte in settori specifici di diritto (approccio normativo ed empirico).
  5. Valutare le procedure che mirano a affrontare problemi nel campo della scienza legale.
  6. Identificare questioni prioritarie che meritano analisi e valutazioni a livello nazionale, europeo o internazionale.
  7. Sviluppare le proprie teorie specifiche su cui basare approcci interdisciplinari e metodologici a tematiche e problemi specifici.
  8. Condurre una ricerca indipendente e combinare gli strumenti metodologici e cognitivi della scienza giuridica in modo interdisciplinare, al fine di fornire approcci e proposte innovativi.
  9. Implementare le competenze di analisi e comunicazione necessarie al fine di impegnarsi in settori professionali di interesse, a livello nazionale o internazionale.
  10. Sviluppare competenze manageriali in conformità ai requisiti della professione legale.
  11. Utilizzare le forniture necessarie e la cultura associata nel perseguimento del miglioramento continuo delle loro competenze individuali dopo la conclusione dei loro studi.

Borse di studio - Aiuti finanziari

L'Università offre borse di studio e aiuti finanziari agli studenti a tempo pieno, sotto forma di borse di merito accademico, assistenza finanziaria, borse di studio atletiche e programmi di studio sul posto di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Greco
University of Nicosia

Ultimo aggiornamento November 25, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è online
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 semestri
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
5,400 EUR
Information
Deadline
Contact school
Locations
Cipro - Nicosia, Nicosia
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school
Dates
Settembre 2019
Cipro - Nicosia, Nicosia
Scadenza domanda Contact school
Data di conclusione Contact school