LAWSTUDIES.IT

Guarda tutti le {lawstudies-diploma:plural} in Diritto delle nuove tecnologie negli Londra nel Regno Unito 2020

Gli studenti possono utilizzare un diploma per entrare nella forza lavoro o prepararsi per ulteriori studi. I programmi di diploma sono solitamente offerti da scuole tecniche o college comunitari e richiedono da uno a due anni per essere completati.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni i {lawstudies-diploma:plural} in Diritto delle nuove tecnologie negli Londra nel Regno Unito 2020

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie, Londra Filter

Tecnologia legale PGDip - A tempo pieno

The University of Law Postgraduate Programmes
Campus online Tempo pieno 34 settimane Settembre 2020 Regno Unito Bristol Guildford Leeds Londra Regno Unito online Lettura Nottingham + di 7

Il nostro PGDip in tecnologia legale è disponibile per i laureati in giurisprudenza e non, fornendo una panoramica di questa area in rapido sviluppo. Imparerai le basi di questa tecnologia eccitante e spesso dirompente in un contesto legale e il regolamento che si sta formando attorno ad esso.