Diploma di laurea in Proprietà intellettuale

University of Technology Sydney

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Diploma di laurea in Proprietà intellettuale

University of Technology Sydney

La caratteristica unica di questo corso è che può essere intrapresa interamente online, eliminando la necessità per gli studenti di frequentare lezioni faccia a faccia.

I laureati possono scegliere materie che forniscano una comprensione dei principi del: sistema del marchio registrato in Australia e Nuova Zelanda, compresa la protezione di marchi non registrati e relative forme di protezione contro la condotta commerciale ingannevole o sleale in Australia e in Nuova Zelanda. sistemi, interpretazione e validità di, compreso il contenuto e le implicazioni di una specifica e rivendicazioni di brevetto, nonché le relative informazioni confidenziali e know-how che consentono loro di fornire consulenza su eventuali domande di violazione di brevetto, validità e conformità alla legge e alle pratiche di progettazione in Australia e Nuova Zelanda, che consente loro di fornire consulenza su possibili questioni di violazione della progettazione, validità e conformità processo legale e la regolamentazione della condotta professionale degli avvocati di marchi e avvocati di brevetti Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda. I laureati possono anche scegliere tra materie facoltative, tra cui la legge sul copyright, gli aspetti globali della legge sulla proprietà intellettuale, la proprietà intellettuale e le conoscenze tradizionali, la proprietà intellettuale e i diritti umani e la commercializzazione della proprietà intellettuale.

A seconda dei soggetti presi, i laureati possono richiedere la registrazione come avvocato per marchi in Australia e possono soddisfare la maggior parte dei requisiti formativi per la registrazione come avvocato specializzato in brevetti Trans-Tasman in Australia e Nuova Zelanda. Gli amministratori delle arti o professionisti dei media possono migliorare le opzioni di carriera attraverso la costruzione di competenze nella commercializzazione o nella gestione di beni di proprietà intellettuale. Altre opzioni di carriera includono: avvocato IP, gestore di portafoglio IP, decisore politico e autorità governativa. Questo corso consente agli avvocati registrati all'estero di intraprendere le materie necessarie richieste dalla Trans-Tasman IP Attorneys Board per la registrazione in Australia o Nuova Zelanda.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 25, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Duration
Durata
1 - 1.5 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
21,600 AUD
in AUD per sessione 24cp
Information
Deadline
Locations
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Australia - Sydney, Nuovo Galles del Sud
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info