close

Filtri

Vedi i risultati

Cerca i Corsi part time in Ordinamento giudiziario negli Londra nel Regno Unito 2021

I corsi di diritto sono destinati ad essere adottati da coloro che desiderano migliorare il proprio sviluppo personale. Se prendi i corsi in una aula o in linea, ci sono una serie di aree specializzate di studio. Alcuni di questi includono teoria regolamentare, diritto commerciale e proprietà intellettuale.UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilte… Ulteriori informazioni

I corsi di diritto sono destinati ad essere adottati da coloro che desiderano migliorare il proprio sviluppo personale. Se prendi i corsi in una aula o in linea, ci sono una serie di aree specializzate di studio. Alcuni di questi includono teoria regolamentare, diritto commerciale e proprietà intellettuale.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Corsi part time in Ordinamento giudiziario negli Londra nel Regno Unito 2021

Leggi meno
format_list_bulleted Filtri
FutureLearn
Londra, Regno Unito +1 Più

Esplora il ruolo dei giudici nel Regno Unito e impara a conoscere l'attività quotidiana del giudice, dalla common law alla diversità giudiziaria.

Esplora il ruolo dei giudici nel Regno Unito e impara a conoscere l'attività quotidiana del giudice, dalla common law alla diversità giudiziaria. -
Corso
Part-Time
5 settimane
Inglese
online
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui