close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Corsi in Diritto internazionale

Un corso in Diritto Internazionale fornisce agli studenti le conoscenze specialistiche del quadro che disciplina le relazioni internazionali stabili. Che vanno da diplomi ai Certificati ai corsi, alcuni corsi di Diritto internazionale richiedono un impegno di tempo più ampio rispetto ad altri. Quali sono i vantaggi di un corso di diritto internazionale? Un corso in diritto internazionale rappr… Ulteriori informazioni

Un corso in Diritto Internazionale fornisce agli studenti le conoscenze specialistiche del quadro che disciplina le relazioni internazionali stabili. Che vanno da diplomi ai Certificati ai corsi, alcuni corsi di Diritto internazionale richiedono un impegno di tempo più ampio rispetto ad altri.

Quali sono i vantaggi di un corso di diritto internazionale?

Un corso in diritto internazionale rappresenta un impegno di tempo modesto, con notevole profitto. Le conoscenze specialistiche acquisite attraverso un corso in diritto internazionale può migliorare le prospettive di carriera in particolare nei settori delle leggi consuetudinarie norme di condotta internazionale e degli accordi e dei trattati internazionali.

Quale carriera con un corso di diritto internazionale?

Un corso in diritto internazionale prepara le persone a lavorare per le Nazioni Unite, il Tribunale penale internazionale, la Corte europea dei diritti dell'uomo, e-UE e le organizzazioni sponsorizzate dalle Nazioni Unite.

Quanto costa fare un corso di diritto internazionale?

I costi di frequenza di un corso in diritto internazionale possono variare a seconda del numero di settimane o corso di ore, la posizione, la specializzazione e l'università. Assistenza finanziamento può essere disponibile per i candidati su una scala in base ai bisogni o basati sul merito. Le università dovranno fornire informazioni più specifiche su richiesta, che può essere presentata facilmente da questo sito.

Quali sono i requisiti per un corso di diritto internazionale?

Pre-requisiti per un corso in Diritto Internazionale variano ampiamente.Alcuni richiedono un diploma di scuola secondaria, mentre altri richiedono una laurea o laurea. Corsi di diritto sono costituiti da lezioni necessarie, corsi ed esami scritti.

Perché prendere un corso online di diritto internazionale?

Corsi di diritto online sono un'opzione per i professionisti che lavorano o gli individui con un programma fitto di appuntamenti. Corsi di diritto possono essere prese online, con tutti i materiali necessari forniti digitalmente. Molte università e scuole offrono corsi on-line Diritto Internazionale, eliminando la necessità di recarsi al campus o lavorare sacrificio del lavoro attuale si 's.

Come iscriversi a un corso di diritto internazionale?

Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Popolari Più recenti Titolo
  • Popolari
  • Più recenti
  • Titolo
FutureLearn
Padua, Italia +1 Più

L'Università degli Studi di Padova è una delle sedi didattiche più antiche e prestigiose d'Europa; si propone di fornire ai propri studenti sia una formazione professionale ch ... +

L'Università degli Studi di Padova è una delle sedi didattiche più antiche e prestigiose d'Europa; si propone di fornire ai propri studenti sia una formazione professionale che un solido background culturale. -
Corso
Part-Time
4 settimane
Inglese
online