Corsi in Diritto interdisciplinare

Confronta 2 Corsi in Diritto interdisciplinare

I corsi che compongono i programmi universitari sono solo per gli studenti che hanno completato la scuola superiore e di solito richiedono alcuni mesi per completare. Puoi scegliere quali corsi iscriverti per personalizzare i tuoi studi, anche se i programmi spesso richiedono corsi specifici per laurearsi.

Che cos'è un corso di diritto interdisciplinare? Esistono molti diversi tipi di campi di diritto interdisciplinare che riguardano ciascuno il modo in cui le diverse aree interagiscono. Probabilmente dovrai scegliere una specializzazione, sebbene possano esistere corsi che coinvolgono tutti i diversi campi. I punti focali comuni includono il modo in cui la chiesa e lo stato interagiscono, la legge e l'economia, la legge e il comportamento del mercato e la struttura costituzionale.

Uno dei maggiori vantaggi dello studio della legge interdisciplinare è le abilità che sviluppi, che ti aiuteranno ad entrare nella tua carriera e potrebbero aumentare il tuo stipendio complessivo. Oltre alla comunicazione, all'organizzazione e alla risoluzione delle controversie, lo studio del diritto interdisciplinare sviluppa capacità di ricerca e di pensiero critico.

Il costo di iscrizione a un corso di legge interdisciplinare cambia in base a molti fattori. Questi aspetti possono includere qualsiasi cosa, dal Paese in cui stai studiando, alla scuola o al programma specifico in cui ti trovi. Poiché le tasse di iscrizione al corso variano, è una buona idea fare ricerche prima di applicare.

Il percorso di carriera più comune per coloro che studiano il diritto interdisciplinare è l'avvocato. La maggior parte di questi professionisti ha una specializzazione e puoi scegliere di concentrarti sulla legge interdisciplinare. Per diventare un avvocato, è necessario prima diventare un segretario legale o un paralegale. L'altro percorso di carriera comune è politico. Se si sceglie di entrare in politica, è necessario avere una forte comprensione di tutti gli ambiti del diritto e una volontà di contribuire a creare nuove politiche.

Il primo passo verso la tua carriera è trovare un programma. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Ulteriori informazioni

Course: Summer Law Programs

European Centre for Career Education
Campus A tempo pieno July 2019 Repubblica Ceca Praga

ECCE offers two separate thematic branches within each Summer Program in Law. They both overlap in time, but each has its own lectures and due assignments of internships. [+]

Corsi in Diritto interdisciplinare. Law

Two unique Summer Law Programs in cooperation with the Charles University in Prague for you to choose. Applications for 2018 are now open!

ECCE offers two separate thematic branches within each Summer Program in Law. They both overlap in time, but each has its own lectures and due assignments of internships. The first Programme starts on June 18, 2018. The second Programme starts on July 9, 2018. Both of them are awarded 4 ECTS credits for every successful graduate.

.

Participation in the Law Program is of interest not only for law school students. Both of our branches can be viewed as resourceful in almost any area. Broadening the horizon is a part of personal growth and a better understanding of legal field and law especially is something that is connected to most aspects of personal as well as work lives.... [-]


Corso: diploma in legge

University College Of The Caribbean
Campus A tempo pieno 1 anno September 2018 Giamaica Kingston

L'Università di Londra programma è progettato per aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione dei principi fondamentali e una consapevolezza critica della tradizione giuridica di common law. [+]

Diploma in Giurisprudenza (Università di Londra), L'Università di Londra programma è progettato per aiutare gli studenti a sviluppare una comprensione dei principi fondamentali e una consapevolezza critica della tradizione giuridica di common law e applicare le capacità analitiche e di problem-solving in un range di diritto e di non -legali impostazioni. Si è inoltre progettato per migliorare le competenze chiave della comunicazione, information literacy, analisi e discussione. E 'il primo passo di un percorso di carriera per gli avvocati di tutto il mondo.

[-]