$close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Corsi in Diritto dell'Unione europea

Un corso di diritto europeo fa riferimento al diritto costituzionale, diritto della concorrenza, diritto del lavoro, diritto dell'immigrazione, diritto internazionale dei diritti umani e del diritto ambientale nei paesi UE ed europei. Che vanno da diplomi ai Certificati ai corsi, alcuni corsi di Diritto europeo richiedono un impegno di tempo più ampio rispetto ad altri. Quali sono i vantagg… Ulteriori informazioni

Un corso di diritto europeo fa riferimento al diritto costituzionale, diritto della concorrenza, diritto del lavoro, diritto dell'immigrazione, diritto internazionale dei diritti umani e del diritto ambientale nei paesi UE ed europei. Che vanno da diplomi ai Certificati ai corsi, alcuni corsi di Diritto europeo richiedono un impegno di tempo più ampio rispetto ad altri.

Quali sono i vantaggi di un corso di diritto europeo?

Completamento di un corso di diritto europeo migliorerà le prospettive di carriera per quelli con un LLB, LLM, o delle qualifiche Juris Doctor, o una laurea in studi europei, per esempio. Gli studenti che scelgono di studiare un corso di diritto europeo avrà un'esperienza accademica internazionale arricchito.

Quale carriera con un corso di diritto europeo?

Un corso in Diritto Europeo prepara le persone ad andare a lavorare per le organizzazioni governative multinazionale e non governative, studi legali internazionali, imprese, università e altre istituzioni pubbliche o private come avvocati, consulenti, consulenti o insegnanti.

Quanto costa fare un corso di diritto europeo?

I costi di frequenza di un corso in Diritto europeo possono variare a seconda del numero di settimane o corso di ore, la posizione, la specializzazione e l'università. Assistenza finanziamento può essere disponibile per i candidati su una scala in base ai bisogni o basati sul merito. Le università dovranno fornire informazioni più specifiche su richiesta, che può essere presentata facilmente da questo sito.

Quali sono i requisiti per un corso di diritto europeo?

Pre-requisiti per un corso in Diritto europeo variano ampiamente. Alcuni richiedono un diploma di scuola secondaria, mentre altri richiedono una laurea o laurea. Corsi di diritto sono costituiti da lezioni necessarie, corsi ed esami scritti.

Perché prendere un corso online di diritto europeo?

Corsi di diritto online sono un'opzione per i professionisti che lavorano o gli individui con un programma fitto di appuntamenti. Corsi di diritto possono essere prese online, con tutti i materiali necessari forniti digitalmente. Molte università e scuole offrono corsi on-line di diritto europeo, eliminando la necessità di recarsi al campus o lavorare sacrificio del lavoro attuale si 's.

Come iscriversi a un corso di diritto europeo?

Cerca il tuo programma qui sotto e contattare direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di vostra scelta compilando il modulo di piombo.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
$format_list_bulleted Filtri
Ordina per:
  • Consigliato Più recenti Titolo
  • Consigliato
  • Più recenti
  • Titolo
Eötvös Loránd University
Budapest, Ungheria

Il programma moderno e progressivo è progettato per fornire agli studenti le conoscenze necessarie per comprendere le questioni fiscali in corso nel mondo in cui viviamo. Il n ... +

Il programma moderno e progressivo è progettato per fornire agli studenti le conoscenze necessarie per comprendere le questioni fiscali in corso nel mondo in cui viviamo. Il nostro personale docente garantisce un'istruzione ben bilanciata in termini di teoria e pratica. -
Corso
Part-Time
Inglese
Settembre 2022
30 Giugno 2022
Campus