Categorie popolari

Programmi dei corsi di Diritto

Corsi di Diritto

I corsi di Diritto sono progettati per sviluppare ulteriormente la formazione dell'individuo e sono offerti da un certo numero di importanti università e altre scuole in tutto il mondo.

I corsi in Diritto e Regolamentazioni sono offerti in molte modalità di studio, da quella online a quella con obbligo di frequenza, indipendenti o inclusi in programmi di laurea. Alcune delle specializzazioni dei corsi di Diritto comprendono il diritto commerciale, la proprietà intellettuale e le teorie normative, per citarne alcune. In molte aree esistono corsi specifici che affrontano tendenze attuali e questioni normative relative al loro campo determinato.

La varietà di corsi di Diritto può essere spiazzante - non lasciarti scoraggiare! Comincia la tua ricerca, cercando tra i corsi di Diritto più richiesti elencati di seguito.

Corsi di Diritto aggiunti recentemente

GCU - Glasgow School for Business and Society

Bachelor Di Leggi Con Rischio

Ottobre 16, 2017
Con la crescita della regolamentazione in tutti i settori, esiste una crescente necessità di competenza nel rischio aziendale e legale. Accreditato dalla Law Society of Scotland, questo LLB ti offre una specializzazione nella gestione del rischio aziendale e legale per soddisfare questa esigenza.

University of Auckland Law School

Dottore Di Filosofia (phd)

Ottobre 19, 2017
Stimolare e premiare, intraprendere un dottorato presso la Scuola di Diritto di Auckland richiede un alto livello di autocompetita e disciplina, offrendo un'occasione emozionante per impegnarsi in una ricerca indipendente e all'avanguardia.

The University of Law

LLB (Hons) Legge Con Le Imprese Internazionali

Ottobre 6, 2017
La nostra legge LLB (Hons) con Business Internazionale a tre anni a tempo pieno ti aiuterà a iniziare una carriera nei settori commerciali legali o internazionali. Questo è un diploma di diritto qualificante, che consente di progredire nella fase successiva della formazione legale. Ogni modulo è insegnato da professionisti esperti provenienti dai mo… [+]ndi del diritto e degli affari, dandoci le prospettive pratiche necessarie per la tua carriera. ) Premio Oro nel 2017 Didattica Excellence Framework. [-]

Università in Italia

Modifica luogo

Che cos'è un corso di Diritto?

Che cos'è un corso di Diritto?
I corsi di Diritto sviluppano le competenze professionali nel campo del diritto di futuri avvocati, assistenti legali e analisti, per citarne alcuni. Alcuni corsi di Diritto, che possono essere di diploma, di certificato o semplici corsi, richiedono maggior tempo di altri. Ogni corso di Diritto si concentra su di una particolare area del diritto. Le università in paesi in cui vige il diritto romano o il diritto consuetudinario offriranno corsi specifici del loro sistema giuridico. Molte università offrono anche corsi in diritto internazionale che si focalizzano su questa disciplina o su competenze applicabili a qualunque sistema giudiziario.

Quali sono i vantaggi di un corso di Diritto?
I corsi di diritto hanno temi e obiettivi diversi e ognuno offre agli studenti una serie di vantaggi distinti. In generale, i corsi di diritto forniscono un'opportunità per apprendere da professori di esperienza. I corsi di diritto sono rigorosi, impegnativi e continuamente aggiornati, fornendo allo studente la migliore esperienza accademica possibile. Il completamento di un corso di diritto dimostra ai potenziali datori di lavoro che il candidato ha sviluppato le abilità rilevanti in una particolare area del diritto, nella pratica legale o nel lavoro paralegale.

Che cosa si studia in un corso di Diritto?
Alcuni corsi di diritto sono stati progettati per integrare una laurea o di laurea laurea in giurisprudenza esistente, aggiungendo la specializzazione alla conoscenza di uno studente di pratica legale. Ad esempio, corsi di arbitrato internazionale, il diritto del mare, Common Law Analisi e lingua, civile e diritto di famiglia e diritto dell'energia forniscono tale specializzazione. Altri corsi di diritto sono progettati per coloro che desiderano entrare nel settore legale, senza un Bachelor of Laws o Juris Doctor gradi. Un Diploma di Laurea in Giurisprudenza, Paralegal Diploma Program, Professionale Assistente legale Programma o giuridica programma Assistenti Amministrativi si qualificherebbero al laureato di iniziare a lavorare nel settore legale.

Quanto costa partecipare a corsi di diritto?
I costi di prendere corsi di diritto variano enormemente a seconda del numero di settimane o di ore di corso, ubicazione, materia e l'università. Assistenza finanziamento può essere disponibile per i candidati su una scala in base ai bisogni o basati sul merito. Le università dovranno fornire informazioni più specifiche su richiesta, che può essere presentata facilmente da questo sito.

Quali sono i requisiti per il corso di Diritto?
Pre-requisiti per i corsi di diritto anche molto diverse. Alcuni richiedono un diploma di scuola secondaria, mentre altri richiedono una laurea o laurea. Corsi di diritto sono costituiti da lezioni necessarie, corsi ed esami scritti. La durata dei corsi di diritto può variare da una settimana a quattro anni, a seconda dell'università e del corso.

Perché prendere un corso di diritto online?
Corsi di diritto online sono un'opzione per i professionisti che lavorano o gli individui con un programma fitto di appuntamenti. Corsi di diritto possono essere prese online, con tutti i materiali necessari forniti digitalmente. Questo omette l'obbligo di andare al campus per frequentare le lezioni. L'aspetto interattivo di corsi di diritto on-line dà anche agli studenti la possibilità di comunicare direttamente con i loro professori e compagni di classe, e impone loro di formulare i loro pensieri in modo chiaro, coerente della moda scritta.

Dove seguire un corso di Diritto?
Corsi di diritto sono offerti da università in quasi tutti i continenti del mondo. Sia in Argentina, Nuova Zelanda, Canada, Malesia, Francia, Sud Africa, Samoa o la Russia, gli studenti ambiziosi possono trovare corsi di diritto in una varietà di settori. Esistono svariati tipi di corsi di diritto, ciascuno con requisiti specifici. Laureato Diplomi, Graduate Certificate, diplomi, specializzazioni e molti altri tipi di corso di diritto sono disponibili nelle migliori università di tutto il mondo. Scopri di più su corsi di diritto oggi direttamente sul LawStudies!