Corso di pratica legale (LPC) - serata part-time

Generale

7 località disponibili

Descrizione programma

Corso di pratica legale (LPC) - serata part-time

Se hai una laurea in giurisprudenza o GDL e desideri formarti come avvocato, ti offriamo tre opzioni tra cui un MSc LPC in Giurisprudenza, Affari e Management per rendere pronta la tua attività.

  • Qualificati con un LPC, con la possibilità di ottenere un MSc o LLM senza costi aggiuntivi
  • Sviluppa la tua consapevolezza commerciale, il pensiero critico e le competenze professionali necessarie per prepararti alle sfide di essere un avvocato
  • Studia il tuo LPC con un master e potresti avere diritto a un prestito per studenti post-laurea
  • Accedi al supporto pluripremiato per le carriere per aiutarti con le tue domande di contratto di formazione non appena accetti il ​​tuo posto

Con una chiara attenzione alla tua futura occupabilità, siamo più fiduciosi che mai nel tuo successo e offriamo la nostra promessa di lavoro LPC. Ottieni un lavoro in nove mesi o ti rimborseremo il 100% delle commissioni: il 50% delle tue commissioni come rimborso più il 50% delle tue commissioni come credito per ulteriori corsi.

Secondo i nostri ultimi dati disponibili, il 97% dei nostri studenti LPC 2016/17 a tempo pieno e accelerati 2017/17 che si sono laureati nell'estate 2017 si sono assicurati un impiego, un contratto di formazione o ulteriori studi entro nove mesi dal completamento del corso.

Requisiti del corso

Per essere ammessi a prendere il tuo posto sul nostro LPC, devi rispettare i requisiti per l'inizio di un corso di pratica legale (LPC) stabilito dall'Autorità di regolamentazione dei solicitors (SRA) - vedi sotto. Il mancato rispetto di questi requisiti di idoneità significa che l'Università non avrà altra scelta che cancellare il tuo posto nel corso.

Se sei uno studente non-SEE, avrai anche bisogno di un visto che copra l'intera durata del tuo corso - vedi i requisiti per i visti qui sotto.

Criteri di selezione LPC dell'Università di Giurisprudenza
  • Profilo accademico e rendimento, generalmente un minimo di una laurea in giurisprudenza di seconda classe effettiva o prevista o legge GDL / CPE / MA *
  • Una sufficiente padronanza della lingua inglese per completare con successo il corso - vedere i requisiti della lingua inglese di seguito
  • Eventuali circostanze speciali rivelate nella domanda
Riferimenti accademici o di altro tipo

* Questo requisito è soddisfatto da entrambi: A) L'assegnazione di una laurea in legge. La tua laurea in legge deve soddisfare determinati standard accademici per qualificarsi. Ciò deve includere il possesso di valutazioni adeguatamente approvate nei sette fondamenti della conoscenza legale - Diritto pubblico, Obblighi I (Contratto), Obblighi II (Tort), Diritto penale, Diritto fondiario, Equità

L'Università di diritto rispetta pienamente la legislazione sulle pari opportunità e incoraggia attivamente la diversità all'interno della professione legale. Il nostro processo di ammissione agisce in modo equo e mira a consentire agli studenti di utilizzare al meglio i loro talenti. Sei incoraggiato a dirci qualsiasi requisito speciale alla prima opportunità. Questo ci consentirà di discutere su come possiamo soddisfare le vostre esigenze.

Devi soddisfare tutti i requisiti di ammissibilità all'inizio del corso. In caso contrario, potresti impedire l'accesso al corso. Se ritieni che ciò possa essere un problema (ad esempio, se hai risultati di valutazione tardiva), ti preghiamo di contattare l'ammissione il prima possibile.

Futuri apprendisti tirocinanti

La SRA si è recentemente consultata su una serie di modifiche proposte ai suoi regolamenti, tra cui la rimozione del requisito per gli studenti di richiedere l'iscrizione degli studenti e l'approvazione della loro fase accademica di formazione prima di iniziare la LPC.

Se ti è stato offerto un contratto di formazione, devi assicurarti che l'Autorità di regolamentazione dei procuratori legali (SRI) abbia verificato che il tuo "carattere e idoneità" sia un avvocato.

Questo può richiedere almeno sei mesi per completare se si dispone di:

  • Ha commesso alcuni reati penali
  • Stato riconosciuto colpevole di un reato accademico
  • Aveva gravi problemi finanziari (come la bancarotta, i singoli accordi volontari o le sentenze della contea)
  • Stato soggetto a risultati normativi avversi
  • Dimostrato qualsiasi altro comportamento che non ci aspetteremmo da un avvocato (per esempio un comportamento che è stato disonesto, violento o discriminatorio)

Per ulteriori informazioni, consultare il Test di idoneità SRA 2011 e compilare la domanda di idoneità se è necessario comunicare loro eventuali problemi.

Se non hai nulla da dire all'ASR, puoi informarlo di ciò quando tu e il tuo datore di lavoro fate sapere loro che la vostra formazione inizierà.

Se la decisione della SRA non viene confermata prima della data di inizio della LPC, è possibile continuare con il corso ma farlo a proprio rischio finanziario. In caso di dubbi su un problema di carattere e idoneità, contattare l'ASR.

Accreditamento dell'apprendimento precedente

Se hai già studiato in precedenza una BVC o BPTC, potresti essere esente da determinati elementi dell'LPC. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web SRA e contattare il nostro team di ammissione.

Requisiti della lingua inglese

Se hai completato una laurea al di fuori del Regno Unito e non vieni da un "paese a maggioranza di lingua inglese", fornisci una copia autenticata di uno dei test in lingua inglese approvati.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The University of Law is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education, with a rich heritage and reputation for innovation. In fact, we've trained more practising lawyers ... Ulteriori informazioni

The University of Law is one of the UK's longest-established specialist providers of legal education, with a rich heritage and reputation for innovation. In fact, we've trained more practising lawyers in the UK than anyone else. With campuses based in many of the UK’s most vibrant and interesting cities, in addition to a campus in Hong Kong, The University of Law offers a first-class, professional learning experience in a diverse choice of locations. Leggi meno
Londra , Birmingham , Bristol , Chester , Exeter , Guildford , Leeds , Manchester , Londra , Regno Unito online , Madrid , Lettura , Londra , Vienna , Liverpool , Nottingham , Hong Kong , Norwich , Sheffield + 18 Più Meno