Corso di formazione a distanza: International Project Finance (3 crediti)

Generale

4 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

International Project Finance (3 crediti)

Il finanziamento del progetto viene utilizzato per finanziare progetti infrastrutturali su larga scala in tutto il mondo, come aeroporti, strade e centrali elettriche, progetti petroliferi e del gas e minerari e la costruzione di scuole, ospedali e prigioni nell'ambito di programmi di partenariato pubblico-privato. Ciò che distingue il finanziamento del progetto da altre forme di prestito garantito commerciale è la dipendenza dai flussi di cassa generati dal progetto stesso senza il pieno supporto del credito da parte degli sponsor del progetto. - Professoressa Julia Sullivan

140299_pexels-photo-2897883.jpeg

Corsi di apprendimento a distanza

Cinque corsi di formazione a distanza sono offerti per il credito verso il LL.M. nella pratica commerciale transnazionale. Loro sono:

  1. Introduzione al sistema legale degli Stati Uniti (1 credito),
  2. Case Study in contenzioso transfrontaliero (2 crediti),
  3. Riconoscimento ed esecuzione di sentenze straniere (3 crediti),
  4. The Global Lawyer (3 crediti),
  5. Finanza internazionale di progetti (3 crediti).

Una volta iniziato, un corso deve essere completato entro otto settimane a meno che non venga richiesta e concessa un'estensione. I corsi sono disponibili su una memory stick USB, su un DVD o tramite Internet. Ogni corso è fornito sotto forma di una presentazione PowerPoint, che include video, testo e letture PDF.

I corsi sono "autonomi", non sono richiesti libri di testo o casebook aggiuntivi o altre risorse. Ogni corso include quiz e domande brevi, le cui risposte vengono inviate automaticamente al docente del corso. L'apprendimento a distanza può rappresentare un totale di 12 dei 21 crediti richiesti per il LL.M.

Al completamento della registrazione, allo studente verrà inviata la relativa USB o DVD o verrà rilasciata una password per l'accesso online al corso.

Facoltà di formazione a distanza

Il professor Dennis Campbell è direttore del Center for International Legal Studies e docente presso la Boston University e la Eötvös Lorand University. Ha conseguito un LL.M. dell'Università di Stoccolma ed è membro degli ordini degli stati di New York, Iowa e Colorado.

La professoressa Julia Sullivan è una collega del Chartered Institute of Arbitrators ed è stata partner di Akin Gump Strauss Hauer & Feld, LL. Ha conseguito un JD presso l'American University e LL.M. lauree presso la Boston University e la Lazarski University.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

The Center for International Legal Studies - CILS/the Center - is a non-profit law research, training, and teaching institute, established and operating as a public interest society under Austrian law ... Ulteriori informazioni

The Center for International Legal Studies - CILS/the Center - is a non-profit law research, training, and teaching institute, established and operating as a public interest society under Austrian law. Its international headquarters have been in Salzburg, Austria since 1976. Its essential purpose is to promote and disseminate knowledge among members of the international legal community. Leggi meno
Salisburgo , Budapest , Varsavia , Shanghai + 3 Più Meno