Leggi la descrizione ufficiale

Questo corso di conversione accreditato è per laureati non giurati che mirano a una carriera professionale in diritto. Soddisfa tutti i requisiti del Common Professional Exam (CPE) degli organismi professionali: l' Autorità di regolamentazione degli standard di bordo e dei solicitors . Ci sono due percorsi alternativi, entrambi i quali possono portare al premio aggiuntivo di LLM in studi giuridici.

Perché una conversione di legge in LSBU?

Percorsi per LLM con completamento della tesi di laurea in giurisprudenza. Offriamo opportunità di mooting, arbitraggio dei giudici, schemi di assistenza giudiziaria e conferenze dedicate alle carriere. Tutto il materiale didattico fornito include un iPad o un tablet. Esperti accademici - i nostri insegnanti sono solicitors e avvocati qualificati, che trasmettono le loro intuizioni, esperienza nel caso reale e passione per la legge. Strutture eccezionali: ti equipaggeremo con un iPad o un tablet, il supporto online completo e l'accesso a un'e-library di legge personale del valore di £ 6000.

Informazioni sul corso chiave - ordinate per modalità

Modalità

moduli

Itinerari di studio

Percorso 1: Diploma post-laurea in studi giuridici che incorpora il CPE. Il Diploma PG può essere completato da un LLM con una tesi di 15.000 nell'anno accademico successivo.

Percorso 2: LLM in studi giuridici che incorporano il CPE. Questo corso si basa sulla Route 1 con un modulo di dissertazione aggiunto. Questo percorso è intenso e impegnativo in quanto gli studenti studiano per i moduli di insegnamento accanto al lavoro sulla tesi di 15.000, completata durante il periodo estivo per la presentazione a settembre.

Studierai sette moduli richiesti dagli organismi professionali per gli studenti che intendono candidarsi per il corso di studi legali (LPC) o il corso di formazione professionale per bar (BPTC):

  • Introduzione al sistema legale inglese
  • Legge dell'Unione Europea
  • Obblighi 1 (legge del contratto)
  • Obblighi 2 (legge di tort)
  • Diritto pubblico
  • Diritto fondiario
  • Legge penale
  • Equity e trust
  • Modulo del progetto

Tesi per l'assegnazione di LLM

  • Dissertazione (solo LLM)

occupabilità

Avvocato o avvocato

Questo corso può portare a una delle molte carriere in legge da una qualifica professionale come avvocato o avvocato a una vasta gamma di carriere nel settore pubblico e privato.

Mentre i nostri laureati possono continuare a frequentare corsi professionali che portano alla qualifica di avvocato o avvocato, il Diploma viene anche utilizzato per numerosi lavori che valutano le abilità in analisi, comunicazione chiara, organizzazione efficiente e persuasione ragionata.


BSB e SRA

Questo corso è pienamente riconosciuto dall'Autorità di regolamentazione degli standard di bordo e dei solicitors e costituisce il completamento della fase accademica di formazione ai fini di ulteriori studi sul corso di giurisprudenza (per gli avvocati) o sul corso di formazione professionale per i barrister ( con requisiti di ingresso aggiuntivi tra cui un test attitudinale e conoscenza della lingua inglese).


Premio LLM

Le nostre rotte LLM danno un valore aggiunto a un corso CPE (GDL) regolare.

Ci sono due percorsi (si prega di visitare la scheda dei requisiti di ingresso per vedere la nostra tabella comparativa) al LLM che richiede di completare una dissertazione di 15000 parole supervisionate. A seconda del percorso che intraprendi, presenterai a settembre dell'anno che completi tutti i moduli di insegnamento o nel mese di gennaio dell'anno accademico successivo al completamento dei moduli di insegnamento. La modalità part-time può consentire l'invio in un secondo momento. Non ti sarà richiesto di frequentare la classe quando fai ricerche e scrivi la tua dissertazione e sarai quindi in grado di iscriverti al corso di Legal Practice o Bar Professional Training nel mese di settembre successivo al completamento con successo del PgDip in Legal Studies. Anche se gli studenti dovrebbero ricevere consigli in caso di invio a gennaio della gestione del carico di lavoro.


Borsa di studio DAS

Nel 2017 uno dei nostri studenti è stato sostenuto con successo per garantire una borsa di studio DAS per lo studio del corso di Legal Practice.


Servizi di occupabilità LSBU

LSBU si impegna a supportarti nello sviluppo della tua occupabilità e riuscire a trovare un lavoro dopo esserti laureato. La tua qualifica sarà sicuramente di aiuto, ma in un mercato competitivo, devi anche lavorare sulla tua occupabilità e sulla tua ricerca di carriera. Il nostro servizio di occupabilità ti supporterà nello sviluppo delle tue capacità, nella ricerca di un lavoro, nelle tecniche di colloquio, nell'esperienza di lavoro o in uno stage e ti aiuterà a valutare ciò che devi fare per ottenere il lavoro che desideri alla fine del tuo corso. LSBU offre un servizio di occupazione completo, con una serie di iniziative per integrare i tuoi studi, tra cui:

  • impegno diretto dei datori di lavoro che intervengono e discutono con gli studenti.
  • Job Shop e agenzie di reclutamento nel campus per aiutare la tua ricerca di lavoro.
  • schemi di mentoring e work shadowing.


Insegnando e imparando

Gli obiettivi principali del corso sono di assicurare che si raggiunga una buona conoscenza della legge inglese trattata nelle sette materie di base, che fornisce una solida conoscenza della struttura e del funzionamento del sistema legale inglese.

Le lezioni consistono in un mix di lezioni e incontri di gruppo più piccoli dove vengono praticati metodi di esame e di risoluzione dei problemi. Il corso è ben supportato da materiali online e risorse di ricerca, a cui è possibile accedere al di fuori del campus.

Avrai libero accesso alla legge OUP TROVE per accedere ai libri per tutte le materie di fondazione.


Requisiti d'ingresso

  • Qualsiasi laurea di primo livello di una università del Regno Unito o dell'Irlanda o equivalente in qualsiasi disciplina con almeno una classificazione 2.2 o equivalente
  • In virtù del regolamento del Bar Standards Board, gli studenti con una laurea con lode di terza classe o equivalenti non sono normalmente idonei a intraprendere il Corso di formazione professionale per bar. Una considerazione favorevole verrà data a coloro che hanno esperienza lavorativa.
  • Se non si è laureati in una università del Regno Unito o dell'Irlanda e:
  • Desiderate diventare avvocato, dovete avere un certificato di Academic Standing (CoAS) rilasciato dal Bar Standards Board (BSB) che dimostra la vostra idoneità ad aderire al CPE LLM / PGDLS. Senza questo CoAS, i progressi per il corso Bar corso successivo (BPTC) saranno bloccati, anche se sei stato ammesso a un corso CPE e superato il CPE. Non sei obbligato da questa Università ad avere un CoAS del BSB per aderire al CPE LLM / PGDLS. Tuttavia, a meno che tu non sia sicuro di non voler mai diventare un avvocato, dovresti prendere in considerazione l'ottenimento di uno prima che inizi il tuo corso CPE.
  • Se desideri diventare un avvocato, la tua idoneità a partecipare al nostro corso CPE LLM / PGDLS è decisa esclusivamente da questa Università, considerando le tue qualifiche accademiche e la tua esperienza lavorativa. Se hai già un CoAS della SRA (che non li emette più), lo considereremo se ancora entro la sua data di scadenza.
  • Se non sei cittadino del Regno Unito o dell'Irlanda o di una nazione a maggioranza inglese, potresti dover dimostrare la padronanza dell'inglese. Questo può essere evidenziato da un punteggio IELTS di 6.5 o Cambridge Proficiency o Advanced Grade C.
Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 11 più corsi della London South Bank University »

Ultimo aggiornamento February 26, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
8,700 GBP
LLM Commissione UK / UE a tempo pieno: £ 8700; Tariffa internazionale: £ 13125. Anno 1 Part-time UK / EU fee: £ 2900; Tariffa internazionale: £ 4375
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 23, 2019
Data di fine
Giugno 5, 2020
Scadenza domanda

Settembre 23, 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Giugno 5, 2020