“Eccezionali avvocati e un solido sistema legale sono i prerequisiti di qualsiasi società civile. Il sistema legale prevede le regole all'interno delle quali operano l'amministrazione dello stato, il mondo degli affari, gli individui e le organizzazioni, in effetti l'intera comunità. In qualsiasi paese in cui la legge regna sovrana, gli avvocati devono applicare le norme legali e agire come cani da guardia per garantire che tutti aderiscano alle norme della società. Poiché la legge svolge un ruolo immenso e di vasta portata, gli studi legali coprono un campo ampio ed eccitante: le regole del duro mondo degli affari e delle entità aziendali che operano al suo interno, la protezione dei diritti umani, le relazioni familiari intime, il perseguimento di criminali e le conclusioni dei contratti, solo per citarne alcuni. ”Queste sono le parole del preside della Facoltà di Giurisprudenza, Prof. LG Mpedi .

Per migliorare le capacità delle persone che sono in carriera, la Facoltà di Giurisprudenza presenta una serie di programmi di diploma e certificati in settori specializzati della pratica legale. Questi brevi programmi di studio sono stati specificamente sviluppati per rispondere alle esigenze che sono state identificate sul posto di lavoro. È richiesto un impegno dedicato da parte di persone che decidono di intraprendere studi a tempo parziale e la Facoltà di Giurisprudenza si impegna a supportare gli studenti ove possibile per rendere i loro studi un'esperienza piacevole e di successo.

C'è una varietà di offerte disponibili a tempo parziale presso la Facoltà di Giurisprudenza. Si noti che ogni programma ha i propri requisiti di ammissione pertinenti.

Applicazione

Un modulo di domanda può essere ottenuto dalla Facoltà.

tasse

Ogni programma ha una propria quota di iscrizione pertinente ed è disponibile nelle singole brochure del programma.

Altre spese amministrative (obbligatorie):

Oltre alle tasse universitarie, ci sono anche alcune spese amministrative che devono essere pagate, tra cui una domanda di iscrizione, una tassa di registrazione e una tassa sulle TIC.

NB: si prega di contattare la Facoltà per ottenere le commissioni amministrative corrette per il 2017.

* Preventivi ufficiali possono essere ottenuti su richiesta.

Studenti internazionali

Gli studenti internazionali pagano un prelievo supplementare. Si prega di contattare Student Finance al 27 (0) 11 559 2981/3776.

Candidati stranieri

Chi è considerato uno straniero in Sudafrica?

Quando una persona straniera viene accettata per gli studi in Sudafrica, tale persona viene definita studente internazionale. Uno studente internazionale non è residente in Sudafrica o non ha residenza permanente in Sudafrica.

permessi

Poiché tutti questi programmi sono presentati a tempo parziale, non è quindi necessario un permesso speciale per partecipare alle lezioni.

Qualifiche straniere

I candidati interessati a presentare domanda per studiare uno qualsiasi dei nostri programmi non formali e che hanno completato un certificato di fine studi o qualifiche post-scolastiche straniere devono contattare l'autorità per le qualifiche sudafricane (SAQA) per una valutazione.

Nuovi entusiasmanti programmi post-laurea

Program in Business Rescue: l'applicazione di questa nuova procedura ha incontrato livelli di successo variabili e spesso limitati, causati non ultimo dall'incertezza nell'interpretazione e nel rispetto dei principi normativi contenuti nella legislazione. Il programma fornirà un esame sistematico e orientato alla pratica dei principi fondamentali di Business Rescue che consentiranno al professionista di salvataggio aziendale di conformarsi e dare effettivo effetto ai fini del quadro normativo.

Programma in Finanza aziendale e diritto dei valori mobiliari: Il programma fornirà ai professionisti del settore legale, gestionale e finanziario un corpus di conoscenze sistematiche e orientate alla pratica sui principi legali del diritto finanziario aziendale e dei titoli in relazione alla formazione, al proseguimento delle attività e l'espansione di una società attraverso vari sforzi come fusioni e acquisizioni.

Altri programmi per migliorare la carriera

  • Diploma post-laurea (PGD) Conformità: 2 anni
  • Riciclaggio di denaro certificato: 6 mesi
  • Riciclaggio di denaro certificato: 6 mesi
  • Gestione della conformità del certificato: 6 mesi
  • Governance del Certificate Board: 6 mesi
  • Interpretazione di base del certificato della teoria Disponibile solo come modulo di uscita (modulo di uscita della conformità PGD): 6 mesi
  • Certificato in Redazione legislativa: 6 mesi
  • Certificato superiore di giustizia penale e indagini forensi: 1 anno
  • Tassazione internazionale post-laurea Diploma: 1 anno
  • Diritto tributario post-laurea: 2 anni
  • Redazione del diploma post-laurea e interpretazione dei contratti: 1 anno
  • Advance Certificate in Diritto del lavoro: 1 anno
  • Legge nazionale sui diplomi (studi paralegali): 3 anni
  • Diploma post-laurea in diritto del lavoro: 1 anno

Registrazione e date di inizio

La registrazione inizia a gennaio e le lezioni a febbraio per i programmi di lavoro dei corsi di laurea e post-laurea.

Tutti i programmi di ricerca per Master e PhD possono essere registrati durante tutto l'anno.

Data di fine: il mondo accademico inizia a gennaio e termina a dicembre. La scadenza del programma è determinata dalla durata del programma.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 14 più corsi della University of Johannesburg »

Ultimo aggiornamento Agosto 13, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Gennaio 2020
Duration
Richiedi info
Tempo pieno
Prezzo
- Stima della sistemazione: 2500 USD all'anno
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Gennaio 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine