Diritto contrattuale per dirigenti aziendali

Questo corso di diritto contrattuale consentirà ai dirigenti di comunicare e operare in modo più efficace nel contesto economico internazionale migliorando la loro capacità di leggere, comprendere e gestire i contratti internazionali redatti in inglese.

Comprenderete i principi fondamentali del diritto contrattuale inglese e i principi generali del diritto che sono alla base dei contratti internazionali. Sarai in grado di vedere come tutto questo si applica al modo in cui i contratti sono interpretati e redatti, oltre a comprendere come viene costruita e interpretata la responsabilità contrattuale.

Questo corso breve di diritto contrattuale è altamente partecipativo e ti fornirà l'opportunità di impegnarti in un apprendimento interattivo con il tutor del corso e l'un l'altro attraverso esercizi pratici. Ci sarà anche un focus sui contratti dei delegati e lavori in corso durante il corso.

Requisiti del corso

  • Istruzione - Laurea o titolo di studio universitario equivalente o esperienza lavorativa pertinente
  • Lingua inglese - Quadro comune europeo (CEF) Livello B2 * o equivalente (tutti i materiali per l'insegnamento e l'apprendimento sono forniti solo in inglese)

* Si prega di notare che quelli con un livello di inglese B1 e la prova pertinente di ulteriori studi saranno presi in considerazione.

Programma insegnato in:
Inglese
Ultimo aggiornamento June 2, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Ottobre 2019
Duration
5 giorni
Tempo pieno
Prezzo
1,790 GBP
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Ottobre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Ottobre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine