Valuta Diritto in Colombia

Diritto in Colombia 2018

Chi Colombia
Columbia è una repubblica costituzionale situato nel nord-ovest del Sud America e confina con l'Oceano Pacifico, Mar dei Caraibi, Perù, Brasile e Venezuela. A "mezzo " potere considerato avere il 3 ° più grande economia tra gli altri paesi sudamericani; Governo Columbia s 'è guidato da una Costituzione modificata nel 1991 e opera secondo principi di "separazione dei poteri ". Il capo del governo e dello Stato è il presidente della Columbia, che è sostenuto dal Consiglio dei ministri e del Vice Presidente. Simile alla struttura del governo degli Stati Uniti, Columbia ha una bicamerale Congresso, Senato e Camera dei Rappresentanti. La Corte Suprema della Columbia governa il ramo giudiziario e si compone di 23 giudici che presiedono le camere civili, del lavoro e penale. Fondata nel 2005, un sistema civile di procedure legali è stato applicato sostenendo procedure contraddittorio (giuria o un giudice) in tutti i tribunali.Columbia s 'Sistema legale Lavorare sotto un codice penale modificato dal 1938 incorporando originariamente principi del diritto spagnolo, sistema legale della Columbia ha una sorprendente somiglianza con leggi statunitensi e occidentali che definiscono i reati come reati o crimini. Tuttavia, Columbia 's massima pena detentiva è di 24 anni (simili alle leggi scandinavi) a prescindere dal reato. La pena di morte è stata abolita in Columbia oltre 100 anni fa. Divisa in diversi distretti giudiziari contenenti tribunali superiori che sono presieduti da almeno tre giudici, i comuni Columbia 's sono sorvegliati da specializzati, giovanili e del circuito campi che utilizzano avvocati "pubblico ministero " per rappresentare le persone in procedimenti giudiziari.
Studiare legge in Colombia
Guadagnare un Laurea in Giurisprudenza in Columbia e altri paesi dell'America Latina ha tentato di riformare il processo di istruzione superiore, rendendo più facile per gli studenti a basso reddito per ottenere gradi di istruzione superiore. Diventare avvocato in Columbia comporta il completamento di un Bachelor of Law (4 anni). È quindi possibile completare un Master of Law (LLM). A seconda della specializzazione, è necessario o meno di prendere l'esame di avvocato alla pratica legale. Stage costituite da almeno un anno con uno studio legale o consulente individuale è a volte necessario prima che gli studenti di legge possono prendere l'esame bar. Molti avvocati ottenendo una laurea in Columbia scelgono di praticare legge in Brasile, dove le città economicamente fiorenti di San Paolo e di offrire opportunità di Rio de Janeiro che la Columbia non fornisce.Avvocati specializzati in corporate, business e del diritto contrattuale non avranno problemi a trovare lavoro in Brasile, mentre avvocati penalisti e familiari tendono ad essere più richiesta in Columbia.
Università in Colombia

Università in Colombia

Curiosità riguardo Colombia

Colombia è delimitato a nord-ovest di Panama, a est con il Venezuela e il Brasile, ed a sud-ovest con il Perù e l'Ecuador. Negli ultimi anni la crescita economica Colombia 's è stato impressionante, raggiungendo il 8,2% nel 2007, uno dei più alti tassi di crescita in America Latina. Nel frattempo la Borsa colombiano salito da 1.000 punti a sua creazione nel luglio 2001 a oltre 7.300 punti di novembre 2008.

 

Capitale: Bogotá DC
Lingue ufficiali: Spagnolo
Governo: presidenziale Unitario repubblica costituzionale
Popolazione: 47.072.915
Prodotto interno lordo: $ 502.874.000.000.000
Valuta: Peso (COP)
Fuso orario: (GMT-5)